The Quest and the Curse
di Abby_da_Edoras

31/03/24, ore 21:27

Accidenti, quando Klaus sclera, lo fa di brutto (ma non sarebbe più il nostro Nicklaus che abbiamo imparato a conoscere e amare) però Kol è proprio tonto, posso dirlo? "Che peccato che io non fossi già un ibrido quando stavo con Davina, così adesso avremmo un figlio nostro", lo so che non voleva dire questo ma così l'ha intesa Klaus che, ovviamente, si è sentito usato.
Domani passo a leggere Star War, promesso

22/01/24, ore 11:29

Klaus dice "io ne so qualcosa" ma cosa intende? Non mi sembra che abbia perso anche lui qualcuno, a meno che non si riferisce a Kol stesso, ma non credo. Cmq, non avrei mai immaginato che ci avrebbe rimesso proprio Kol che si può dire che in tutto questo non c'entra niente, dal momento che non era il bersaglio principale!! Xd Klaus ha seriamente dato i numeri 😅 e pensare che credevo che si sarebbe arrabbiato perché avrebbe pensato che lui desiderava un figlio con Davina! Alla fine si è arrabbiato sì, ma per un motivo tutto diverso che a me non era proprio venuto in mente 😅😅 posso dirti che in realtà sono contenta di questa sfuriata?? Non che non apprezzi la dolcezza nel loro rapporto, ma mi piace Klaus quando sbrocca contro Kol, mi ricorda il telefilm 🔥🔥🔥 senza contare che questa scena mi ricorda quando nel telefilm sbrocca contro di lui, dicendogli di andarsene, parlando della sua gelosia! È una scena che mi piace particolarmente quella e questa scena me l'ha ricordata! L'unica cosa è che avrei voluto che Kol gli tenesse un po' più di testa..è stato troppo remissivo...per il resto, la scena è stata perfetta 😍😍😍