Quel che resta delle leggende
di Jeremymarsh

06/02/24, ore 19:55

Ehilà!
Dovevo proprio passare da qua prima di restare nuovamente indietro.
Ma stavolta siamo davvero alle battute finali, mi manca già tutto! T_T
Ma andiamo con ordine: Naraku è stato finalmente sconfitto grazie al colpo da maestra di Kagome, molto bello il pensiero di Toga secondo cui solo Kagome avrebbe potuto battere Naraku, da proprio l'idea di un cerchio che si chiude. E finalmente liberi di Naraku i nostri innamorati possono godersi il loro tempo insieme, e guardarli come bisticciano già come una vecchia coppia sposati?! Bellini loro!
E quando finalmente arrivano a casa, ecco Izayoi che abbraccia tutti, e adoro come Sesshomaru voglia mostrarsi ancora rigido ma si stia già sciogliendo, ed è palese a tutti nonostante il modo brusco in cui si è rivolto alla matrigna.
E niente adesso voglio sapere tutto: di Rin, del matrimonio di Kagome e Inuyasha … tutto, tutto!
A prestissimo, un bacio grande
Niny <3

21/01/24, ore 19:50

Ciao 😊
Finalmente Naraku é stato sconfitto e ora Inuyasha e Kagome possono viversi il loro amore con più tranquillità.
Alla prossima

19/01/24, ore 11:31

Evviva!! Naraku finalmente è stato sconfitto!!!
Ben tornata! Aspettavo l'aggiornamento di questa bella storia.. E non mi ha deluso! Finalmente tutto è andato come doveva andare, il cattivo non esiste più e adesso è il momento dei festeggiamenti e dei piani futuri! Adoro!!!
Grazie mille ❤️