Oblivion
di JenevieveEFP

21/02/24, ore 00:27

Oh no, è finita! complimenti è stata una storia meravigliosa, mi è piaciuta davvero moltissimo. Andrò di certo a spulciare altre tue storie.

A presto,
sev

24/01/24, ore 00:45

Non mi ero resa conto che la storia adesso è completa e non ci posso credere! È stata stupenda fino alla fine 😢
Questo capitolo è la degna conclusione.
Carinissima la prima parte, con i preparativi per i vari pigiama party ed Harry e Draco che cercano di stare insieme. Anche Theo che poi chiede dove dormirà Ginny!
Mi fa ridere il pensiero che il figlio di Lucius non gli darà eredi di sangue, e che il figlio adottivo glieli darà con una Weasley! 🤣 Chissà come prenderà la cosa, se alla fine la relazione dovesse andare in porto e durare 🤣
La parte riguardo a Tonks - Eli è stata una vera sorpresa, ma gradita. Non posso contestare l'evoluzione che hai scelto per il suo personaggio, anche perché non lo conosco così bene, ma per me è sempre bello trovare certi temi in ciò che leggo. In quanto a Eli, avendo la possibilità di cambiare il suo aspetto esteriore, ha tutto molto senso. È stata un'evoluzione/una scoperta azzeccata.
Ottima idea i camini comunicanti, carinissimi Severus e Lupin che finalmente riescono a stare insieme, e a parlarsi con sincerità.
Quando tutti gli altri sono entrati a controllare, temevo che avrebbero rischiato di interrompere un momento molto privato.
Mi aspettavo di vedere qualcosa in più tra Harry e Draco, anche solo un altro momento tenero durante il pigiama party natalizio, ma non importa. Il finale lascia già intendere quali saranno i prossimissimi eventi.
In generale, credo che ricorderò la tua storia per un bel po', e può darsi che tornerò qui per rileggerla in futuro.
Ricordo ancora quanto mi hanno emozionato le parti dedicate alla giovinezza di Remus e Severus; ai sentimenti di Severus in quelle circostanze e al dolore di chiedere a Silente di cancellargli la memoria. Quella parte mi ha davvero sorpresa e coinvolta, facendomi amare la coppia. Fantastici i trascorsi tra Harry e Draco, ma quelli che più bramavo erano proprio gli sviluppi per la coppia "più anziana".
Un'altra parte che ho amato è il capitolo con Harry e Draco a lezione di erbologia! E poi è stato stupendo vedere l'evolversi della loro relazione, per gradi e in modo naturale. Anche quel momento critico in cui Draco ha provato a tenerlo alla larga non è durato troppo, ma è giunto presto a una tanto agognata soluzione.
Tutta la questione legata alla notte in cui Remus ha quasi ucciso Harry è stata davvero fantastica, pensata nei minimi dettagli e coinvolgente. Ma lo sai, perché ti scrivevo le mie teorie nelle recensioni! Quindi mi sono divertita molto a leggerla, ma è stata anche una continua sorpresa e lo stesso posso dire della sua soluzione.
In generale, questa storia mi è piaciuta tantissimo e anche il tuo modo di scrivere è piacevole.
Quindi ti faccio tanti complimenti!
Ho iniziato la storia quando avevi già pubblicato qualche capitolo, e quando mi sono trovata in pari è iniziata la mia "ansiosa" attesa. Nel senso che continuavo a controllare l'elenco delle storie seguite nella speranza che ci fosse un nuovo capitolo della tua. Ed è sempre stata una grande emozione iniziare la lettura dei nuovi capitoli, ogni volta.
Mi hai tenuto tanta compagnia, una compagnia di qualità.
Buona continuazione per le tue prossime storie, per i tuoi romanzi e per tutto il resto!

21/01/24, ore 08:44

Ciao! Purtroppo siamo arrivati alla fine di questa bellissima storia. Mi dispiace che sia terminata davvero. Sai che un po' ci speravo nel capitolo hot tra severus e lupin? Ovvio non dettagliatissimo ma un po' di scene erotiche ci sarebbero state bene secondo me. Considerando che sono morta dal ridere quando lupin gli dice "pensavi di non usarlo più a 38 anni?" Davvero sono quasi caduta dalla sedia! Sono molto curiosa di sapere come mai hai pensato a Ninfadora (ora Eli) che preferisce cambiare genere e si sente meglio quando è un uomo. Cosa ti ha portato ha pensare a questa trasformazione?
Per il resto niente da dire Draco e Theo sono meravigliosi nella nuova veste da fratelli e spero che anche per lui ci sia un po' di lieto fine con Ginny, sai dovresti pensarci ad una storia tra Ginny e Theo.

mi dispiacerà non leggere altro di tuo su Harry Potter per il momento :(

un bacio