nessuna luce nei nostri occhi
di lunadivergente21dw

14/04/24, ore 16:30

Sembra proprio una tazza perfetta in effetti.

Ma guarda come Amy controllo Bucky facendogli guardare quello che vuole lei. Scusata solo perché Doctor Who è proprio una cosa da Buchanan. Era da un po' che non lo scrivevo, fa ancora ridere come cinque anni fa.

Certo che c'è un quaderno di poesie. D'altronde sai come si dice, no? Tale autrice, tale Amy. E si, deve farsi perdonare qualcosina. Anche se chiaramente non ha tutte le colpe.

Ooooh Nat che tira fuori i pettegolezzi. Ma guarda Bucky come si fa sicuro. Ma forse ha solo paura di lei, le prende pure un regalo solo perché è andato in un museo senza di lei.

Non ci sono storie imbarazzanti su Amy? E queste spie che pensavano di avere qualcosa per cui prenderla in giro, con chi credo di avere a che fare? Una vera furbetta non ha storie imbarazzanti perché rende ogni situazione da potenzialmente imbarazzante a non imbarazzante, è una capacità che hanno in pochi.

Sono certa che l'armadio di Ilenia non sia mai stato tappezzato di tutte quelle foto. Proprio sicura.
Certo che proporre subito la tuta solo per non beccarsi una sgridata...chiaramente un po' facili da spaventare questi supereroi.
La tuta blu è molto più elegante di quel coso rosso, inutile negarlo.
Sappiamo ormai che amy è molto permalosa, ma soprattutto che una volta che diventa la preferita di qualcuno non accetta minimamente di essere rimpiazzata.

La cena non si salta. Ma che idee si fa venire questa amelia. Bah...

Oh-Oh
Povero Eddy. Non è proprio il modo più soft per scoprirlo. Proprio proprio no. Speriamo in bene.

Prenderò anche io in giro Frost Woman fino alla fine dei miei giorni.

Un capitolo f a v o l o s o .
Insomma, sereno e divertente, gioioso. Ogni tanto serve.
Come al solito sei super brava, felice di avere la fortuna di leggere i tuoi racconti *.*