Next Melody: l'ascesa dei Cavalieri Ritmici
di stardust94

Eccomi a recensire il nuovo capitolo, ai scritto parecchio Star.

Andiamo per ordine, vediamo che i ragazzi verranno smistati in classi, direi che è una scelta interessante oltre che inteligente per giostrarne un paio anzichè tutti insieme. Kaneki ha decisamente in mente un piano e si vede anche quale, sebbene al suo amico/segretario/amante non piaccia. Poi il suo lato eccentrico è molto divertente, l'entrata in scena dei professori e delle classi è descritta in modo magnifico e molto appariscente.
Le interazioni più interessanti le ho trovate tra Erika e Ulrich, chissà perché la tratta così male. Gli ha salvato la pelle dovrebbe ringraziarla, o forse non vuole solo metterla in pericolo. La scena di Peony e Mik è stata divertente e da perfetto stile manga, imbarazzante e comico. Non so perché ma già mi vedo una ship tra loro due. La lezione di danza, mostra tutto il lato di perfezione e voglia dei riflettori di Serena, ma dubito che la ragazza avrà vita facile con Odette. Anzi direi che nessuno di loro avrà vita facile con i loro insegnanti.
Ma il pezzo migliore lo hai lasciato alla fine, Quindi Mido/Daisuke è l'amante di Giselle e suo insegnante oltre che non del nostro mondo. Questo si che è stato un bel colpo di scena, anzi voglio proprio vedere come si evolverà il loro rapporto da ora in poi.
Un magnifico capitolo ben descritto e ottime interazioni, mi piace come riesci a usare l'elemento di una vita studentesca, ti riesce bene. Con questo concludo e ci vediamo al prossimo aggiornamento. A presto.