Il mistero dell'assassinio dell'Uomo Ragno
di Milly_Sunshine

26/02/24, ore 11:26

Ciao Milly!

Sin dal primo capitolo mi sono ritrovata a ridere. Adoro miss Crystal, è davvero divertente che si sia vestita da aliena per la festa di carnevale.
Questa volta la nostra miss viene distratta dalle maschere e perde di vista l'uomo dal volto coperto.
Evviva! Un bel delitto, molto interessante, c'è un testimone diretto dell'omicidio che non sembra per niente turbato.
Qui è di dovere una citazione, "Hanno ucciso l'Uomo Ragno...chi sia stato non si sa" XD.
Forza miss Crystal, la forza è con te.
Sono curiosissima su ciò che succederà, visto che Crystal afferma "quello che venne dopo fu imprevedibile".

Non sto nella pelle e volo al prossimo capitolo.

jessicalocke

04/02/24, ore 09:05

Continuo ad adorare il tuo senso dell'umorismo, quindi mi  fiondo ad iniziare a recensire ogni volta anche preferirei avere il tempo libero per provare a seguire una delle tue storie più lunghe.
Che dire? Ehilà, qui _Alcor! Felice di ritrovarti, spero che la settimana ti sia andata bene. Un altro caso della buona miss Crystal, speravo in un sequel ed è arrivato molto primo di quello che mi sarei aspettata. Capitolo introduttivo che stabilisce la situazione iniziale e l'omicidio, sembra essere successo poco per ora, anche se mi aspetto che in realtà sia stato sapientemente nascosto qualche indizio importante già qui, perciò sono stata attenta al 100% della mia scarsa attenzione.
Una parte di me vorrebbe chiedere come ti è venuto in mente di ispirarti a una canzone per la base della storia, ma è una domanda stupida considerando che è normalissimo farlo. È solo che la scelta di canzone è inusuale, lmao. Comunque menzione speciale alle amiche zitelle, l'idea di queste due che portano sul petto il loro desiderio di sposarsi come una medaglia d'onore mi ha fatto morire.
Ti dirò, per un attimo mi è passato per la testa l'idea dell'accoppiata Crystal/Roberts, che sarebbe una relazione estremamente vantaggiosa per entrambi. Una ottiene gli omicidi su cui indagare quando vuole, l'altro il dilettante che li risolve mentre lui si occupa della ben più nobile arte del cercare prove di vita extraterrestre.
Ottimo lavoro!
_Alcor

28/01/24, ore 12:56

Non ci credo!! *-*
Questo è un segno, altro che cerchi nel grano. Carnevale? Omicidio? Miss Crystal? Uomo Ragno?
Che cosa stiamo aspettando??
Meraviglioso l’espediente della lettera, ho apprezzato un sacco! Si inizia già bene e vedo che la nostra detective si sta annoiando un sacco nel Nuovo Mondo!
Io penso di adorare che si è vestita da aliena con tanto di bombetta. Sei geniale, mi fai morire dalle risate! XD
Non mi aspettavo che qualcuno ammettesse di aver assistito al delitto in prima persona, perché questo apre le porte a un sacco di teorie e congetture! Bè, resta il fatto che erano tutti mascherati, quindi magari la donna del Settecento ha assistito ma non ha visto l’assassino in faccia…
A meno che non sia stata lei e l’abbia fatto apposta, iniziamo ad accusare qualcuno ahahaha.
Povero uomo ragno, l’hanno ucciso, e chi sia stato, non si sa...XD

Molto intrigante questo inizio, attendo con piacere il seguito.

Buona domenica, W Giacobbo.

Swan