Through the Night
di Vavi_14

27/04/24, ore 01:17

Ciao Vavi, Anche io come te sono stata tanto tempo lontana da EFP per vari motivi e proprio oggi ho deciso di dare un'occhiata alle storie preferite e quando ho visto gli aggiornamenti la mia faccia era questa -> 😱 Giā, nonostante siano passati anni speravo segretamente che riprendessi a scrivere di loro due e infatti non ho mai voluto toglierla dalle preferite e mi sa che la lunga attesa abbia prodotto risultati. A ogni modo, dubito ti ricorderai di me, ma sono la lettrice che aveva recensito tutti i precedenti capitoli. Dopo questa lunga introduzione, direi di passare alla recensione vera e propria: JiEun tutta pronta ad aspettarsi chissā cosa, quando poi si trattava si un nuovo tatuaggio. Sai che avevo il fiato sospeso pure io? Una caratteristica che apprezzo sempre in uno scrittore č la capacitā di coinvolgere i lettori nelle scene tra i personaggi. CI SEI RIUSCITA PERFETTAMENTE e ti faccio i complimenti per questo. Inoltre io stessa sono un'amante dei tatuaggi, a patto che abbiano un significato personale e... beh, mi sono sciolta nello scoprire cosa significhi 너랑나 nel caso di questa fiction. JiEun che rispetta le scelte individuali di JungKook nonostante a lei possono non piacere č da segnalare come green flag, da reazione sana. Alla prossima recensione Anna