Il signore dei Khai
di Enchalott

19/02/24, ore 08:36

Ciao carissima!
Scusa il ritardo, è un periodo un po' incasinato...
E ci siamo giocati anche Mirai. Spero solo che il suo sia un modo per ingannare abilmente il suo tronfio carceriere e poi evadere.
Rhenn ci mostra in sogno quello che noi lettori avevamo già capito da un bel po' di tempo. Nel mondo onirico non ha le difese che oppone al mondo in stato di veglia, per cui i sentimenti che nutre per Yozora emergono senza alcun filtro, mostrandoci che anela al tipo di amore che per la ragazza è così naturale, mentre per i Khai è così sconosciuto e ostico.
Il misterioso personaggio che visita la casa di piacere potrebbe essere qualcuno che fa "sogni bagnati", e si accontenta di un surrogato non potendo avere la persona cui anela, ma forse questa è una deduzione troppo facile, quindi resto in attesa di sviluppi.
Come sempre la tua storia è bellissima e scritta in modo impeccabile, imparo un sacco sa te^^
Complimenti e alla prossima!

15/02/24, ore 20:03

Ciao carissima Enchalott, ben ritrovata.
Chiedo venia per il ritardo del mio commento, ho saltato lo scorso cap., mi è dispiaciuto non recensirlo, ma ti assicuro che l'ho letto e apprezzato.

Sono contenta che hai riportato in scena Rhenn, personaggio che più mi affascina dell'intera saga, come lo hai strutturato, per nulla scontato, e in particolare mi fa riflettere ciò che emerge qui, in questo nuovo cap, questa apparente eredità dei "difetti" del padre, mi fa pensare che alla fine non si comporterà come il tanto odiato genitore.
Non ti nascondo che mi piacerebbe tanto che questo sogno, magnifico nella sua spontaneità e intensità, complimenti, sia in qualche modo captato da Yozora, o magari sognato dalla stessa, in cui la ritroviamo a scendere a patti col proprio inconscio. boh, sto farneticando, lo so, ma che vuoi farci, questo è esattamente ciò che mi ispira questo intreccio.

Passando avanti, mi inquieta ciò che sta accadendo nel postribolo. Rhenn deve essere più cauto, ma probabilmente finirà per essere scoperto, quella benedetta cicatrice lo fregherà in pieno e non vedo l'ora di scoprire cosa la tua mente ha partorito a riguardo, ah ah!

Adoro Mirai, e finalmente rieccola in azione. Mi piace perchè se ne frega sia di Rhenn che di Mahati, per lei esiste solo Yozora, e questa sua dedizione la rende quel tipo di personaggio pronto a tutto, lo strumento tramite cui si esprime la provvidenza divina! In pratica, finchè c'è Mirai c'è speranza, ah ah ah va beh! non farci caso.

Carissima, spero che non ci farai attendere troppo per il prossimo cap. e soprattutto spero di ritrovarvi Yozora!! ah ah

un bacio
Tereca

14/02/24, ore 19:19

Hai aggiornato e… mi sono messa in pari!
Bello bello questo capitolo: finalmente Rhenn si espone come mai prima, e i suoi sentimenti e desideri per Yozora sono ora limpidissimi. Adoro il modo in cui descrivi le scene hot: sempre sensualissime e mai volgari. E intrigantissimo il misterioso cliente di Iaradh: voglio assolutamente sapere di più su di lui.
Che dire! Hai uno stile che ammalia e leggerti è un piacere :)

13/02/24, ore 05:33

Buongiorno
Un capitolo intenso che varia in diverse situazioni.
La principessa sta male ma un contatto con chi la ama con tutto sé stesso c'è lo stesso... Credo che i due fratelli siano veramente uniti da un destino comune .
Nel frattempo Mirai non si piega ma sarà solo questione di tempo temo.

12/02/24, ore 22:27

Carissima ^^
Che bello trovare il tuo aggiornamento!
Un capitolo introspettivo, incentrato principalmente sull'intimità dei personaggi.
Rhenn sogna in preda alle sue visioni. La rappresentazione onirica rispecchia i desideri più profondi. In questo caso, Rhenn manifesta il suo interesse per Yozora, il suo desiderio non è solo fisico e la questione non riguarda semplicemente la rivalità con il fratello. Sembra che Rhenn abbia riconosciuto qualcosa nella principessa Salki, con la quale ha creato un rapporto profondo. Sono curiosa di scoprire a cosa porterà tutto questo, anche per ciò che riguarda la misteriosa profezia e l'imminente eclissi.
Torna il misterioso cliente di Iaradh, il quale richiede giovani donne Salki, non vuole essere né visto né toccato, ed è più interessato a dare piuttosto che ricevere piacere. Lo stesso Iaradh, per quanto discreto negli affari, intuisce che deve esserci qualcosa di più ed è interessato a scoprire la vera identità di quest'oscuro personaggio.
Infine abbiamo Mirai e Elefter che si confrontano sulla capacità di provare sentimenti. Il ribelle ha compiuto un difficoltoso percorso con i drastici insegnamenti del suo mentore, non senza soffrire è riuscito a liberarsi dai preconcetti e ad accogliere una nuova versione di sé.
Elefter desidera accompagnare Mirai nel suo stesso percorso, seppur con metodi differenti. Sembra che lei stia pian piano abbassando le sue difese, credo che per salvare Yozora Mirai sarà disposta a collaborare con i ribelli.
Complimenti, è sempre un piacere leggere questa storia.
Un caro saluto e alla prossima! :)