Vino e cianuro
di Milly_Sunshine

22/02/24, ore 11:09

Storie che ti fanno accapponare la pelle: check.
Ehilà, qui _Alcor! Hai scritto un'autoconclusiva talmente breve e lapidaria che arrivata alla fine la mia capacità di analizzare/commentare arranca. I due protagonisti della vicenda non sono brave persone e si sono scavati una buca così profonda che non c'è salvezza neanche per la loro anima dopo la morte.
Il male di vivere è davvero una brutta bestia, mamma mia.
Che dire? Ottimo lavoro, mi hai fatto rabbrividire!
_Alcor

17/02/24, ore 23:50

E niente, qui alzo le mani definitivamente e ti mollo la corona da Queen, perché dopo la canzone trap scopro che sai farci pure con le poesie in inglese...cioè, in inglese!! Tantissimi complimenti, davvero.
Ovviamente le ultime battute sono le mie preferite, racchiudono un mondo intero pregno di significato. 💖💖

Complimenti ancora, non posso che inchinarmi a tale arte. A questo punto vorrei altre storie rosse scritte da te, perché questa mi è piaciuta davvero tanto! Vola subito nelle preferite!

È stata una piacevole lettura. Alla prossima! 😊

Swan

17/02/24, ore 23:42

Siiiis😍😍
Che sorpresa!!111!! Ho guardato a caso gli autori preferiti e, appena visto che avevi pubblicato, mi sono fiondata su questa storia, colma di curiosità!
È una bomba😍 credo sia la prima rossa tua che leggo, ma devo farti i complimenti, ci sai fare, ci sai fare eccome!
Vino, cianuro, spettri tormentati...che aspettiamo? Forse Giacobbo, anche lui apprezzerebbe.
Sensuale, sprezzante, violenta a tratti, tossica...questa storia è davvero interessante, specie a livello di analisi. Perché il lettore resta sconvolto dal comportamento di questi due che, naturalmente, non è giustificabile come hai detto tu, anche se pure secondo me non era il caso di specificarlo.

Ho letto tutto d'un fiato, è stato tutto così scorrevole che nemmeno mi sono resa conto di essere arrivata in fondo! Ero troppo curiosa di dove saresti andata a parare e la faccenda non è ancora finita, quindi al prossimo capitolo!

See ya!

Swan