La capanna dei ritratti
di luvsam

22/02/24, ore 15:38

Mamma mia che roba emozionante il sogno!! All'inizio ho creduto che Dean sarebbe entrato nella mente e nei sogni di Sam!! Bellissimo John che ti viene a trovare in sogno, se poi lo fa pure su una spiaggia al tramonto stile piccolo principe è una cosa poeticissima 😍😍 mi sono commossa...poi la frase che dice, che per lui l'inferno è stare lontano da loro...❤️❤️❤️💜💜💜 Tenero Dean che dorme con il fratello!! 💜💙💜 Davvero questo sogno è un tocco di poesia!! Penso sempre che avresti dovuto fare la sceneggiatrice di Spn!! Mi dispiace solo che avrei voluto che Dean ricordasse! Mi dispiace anche per i bambini. Magari prima di dare fuoco a tutto, avrebbero potuto dare un'occhiata ☹️☹️☹️ da quello che ha detto la donna ragno non ho mica capito se erano ancora vivi o no!

18/02/24, ore 22:44

Salve salvino cara ragazza e buona domenica sera!! E perdonami per il ritardo con cui ho letto e recensito il capitolo, ma sono qui da te a dirti la mia. Ad ogni modo, sì, Sam e un ragazzo davvero molto forte, sicuramente riuscirà a cavarsela anche a questo giro senza troppe conseguenze quindi Dean non ti preoccupare ma fai il più possibile per dare mano, per fare qualcosa e ascolta ciò che ha da dirti Bobby (e non solo!). Cercate di fare del vostro meglio e continuate a fare ciò che state facendo, migliorando ogni giorno e vedrete che questo vi ripagherà! Faccio il tifo per voi!
(Recensione modificata il 18/02/2024 - 10:47 pm)