Come ho potuto farlo?
di luvsam

19/03/24, ore 17:42

Che capitolo fantastico!!! 😍😍😍😍 Ma sai che avevo pensato che fosse John Winchester che aveva telefonato a Dean?? Poi ho capito che non era lui, ma che grandioso colpo di scena se fosse stato così 😢😢😢 poi ho pensato che fosse addirittura Brady!! 😆 Quando poi ho capito che era Azazel non riuscivo a credere ai miei occhi. Era fin troppo gentile ed amorevole 😆😆 ti confesso che ci sono rimasta male quando ho scoperto che non era stato Sam a chiamare...io avevo fangirlato per questa bromance e poi alla fine non era lui 😆🥺 ma fa niente perché tutto quello che accade in questo capitolo compensa alla stra grande! Mi sarebbe piaciuto però che davvero Dean lo prendesse in braccio o perlomeno che ci provasse 😆
E comunque evidentemente Dean non ha mai letto Dylan Dog, altrimenti avrebbe fatto come Groucho che a Dylan per farlo riprendere dalla sbornia gli ha ficcato la testa sotto l'acqua dentro il catino 😆😆😆 scene bellissime 😆😆😆 ma questo posto che cavolo era?? Io credevo fosse un bar deserto, poi ho sentito che c'era addirittura una vasca 🤣🤣
Quando ho letto che Sam voleva morire lì da solo senza chiamarlo ero così: 😡😡
Dean che lo spoglia...😜😜 La mia ship 💜

Io comunque non ho ancora capito perché Azazel ha frantumato i vetri nella discarica o qualunque cosa fosse, emulando Castiel nella 4 x 1, mentre Dean pensava verosimilmente mentre si copriva "Ma chi cavolo me lo ha fatto fare di tornare in vita"
Questo capitolo sarebbe dovuto andare in onda 🥺🥺🥺
(Recensione modificata il 19/03/2024 - 05:50 pm)

18/03/24, ore 06:39

Salve salvino cara ragazza e buon, almeno si spera, inizio di settimana! Quel tipo ne inventa di cotte e di crude per avere Sam "tutto per sé", arrivando anche ad uccidere la sua amata ragazza, Jessica, rapendo lui e inventando tanti modi per attirarlo verso di se; ma non ha fatto i conti sia con lui, sia con Dean, il quale perspicace com'è, sta arrivando a prendere lui e fargli la festa al altro (la seconda purtroppo, ti è andata male, almeno hai salvato il fratello). Quindi sei costretto ad andare e lasciare Sam lì, svenuto, per non incontrare Dean, sostanzialmente per paura.