Dark Sirio
di _Atlas_

09/03/24, ore 21:25

Mwehehe, avevo ragione, ma non mi dispiace perché il personaggio di Lion mi piace troppo, e poi avevo bisogno di sapere come stesse Darryl. Questo capitolo però mi ha lasciata con un enorme problema: HO UNA GRAN VOGLIA DI CIAMBELLE FRITTE MA SONO A DIETA, TI ODIO. Lol, perdonami, ogni tanto la personalità psicopatica prende il sopravvento ^^". Duuunque, Lion, quanto ti capisco! In quanto a catastrofismo quando qualcuno ghosta non mi batte nessuno, ma voglio davvero credere che nel tuo caso Amy prima o poi risponderà, anche semplicemente per un due di picche che, ovviamente, sarebbe suo diritto dare... altrettanto ovviamente, se lo farà, vorrà dire che non se lo merita un ragazzo tanto sensibile, volenteroso e audace U___U *modalità zia protettiva on*.
Insomma, anche in questo caso l'atmosfera che si respira è quella di una quiete prima della tempesta: adoro quando si creano certi parallelismi tra passato e presente, di modo che il protagonista abbia una seconda chance per mettere a posto le cose ** e non vedo davvero l'ora di scoprire cosa succederà adesso ♥
ti abbraccio ancora e a presto ♥

Bennina tua