Il ritorno di Future Trunks
di Silvia_sic

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/05/12, ore 21:24

mi ha davvero colpita il modo in cui Vegeta tenga alla sua famiglia e i momenti bellissimi che passa con loro e la scrittric (anche se li ha fatti un po troppo OCC)e stata bravissima e mia ha commoss

13/05/12, ore 21:20

12/05/10, ore 19:25

Ciao carissima, accidenti mi dispiace che sia già finita questa fantastica ficcy. Credimi, mi è piaciuta molto. Questo capitolo poi, è bellissimo. A quanto pare sei riuscita a farci scoprire un lato di Vegeta molto particolare, che non ci saremo mai aspettati. Mai avrei pensato che il principe potesse diventare così forte eheh. Comunque, Trunks del futuro è stato davvero un grande e come dice Vegeta se non ci fosse stato in quel momento chissà cosa sarebbe capitato.
Va bè, mi è piaciuta molto anche l'ultima parte, anche perchè era divertente. Mi immaginavo la scena mentre leggevo. Okai, spero che scriverai qualcos'altro chissà, alla prossima bye!!!

11/05/10, ore 16:09

Ciao ho finito adesso di leggere la storia e devo dire che l'ho trovata molto carina, semplice e scritta bene. Mi piace come hai espresso la quotidianità di questa particolare famiglia che anche se sono tutte persone speciali vogliono e devono comportarsi come persone normali. Bellissima l'idea di Vegeta al suo matrimonio che canta una canzone a Bulma e anche la fine è molto dolce. Complimenti ti faccio ancora i miei complimenti e spero di leggere in futuro altre tue storie. Bacioni.

09/05/10, ore 19:59

Ciao!! Come capitolo finale è stupendo!! Dico davvero! Vegeta ha addirittura superato il super sayian d 3 livello! La lezione che ha dato al padre l'ha liberato d un gran peso. E com'era preoccupato per bulma! ^^
la parte in cui loro parlano nel giardino è dolcissima^^ lei che gli dice che è un angelo!! T giuro che mi sono sciolta cm neve al sole^^ che dolci che sono...
Ahahah e lui che alla fine sbotta dicendo d nn aver mai detto d voler costruire la macchina! Ahahahah xD che matti che sono ^^ ma sn belli così... Davvero bella questa storia e ammetto che mi dispiace che sia finita... Spero di leggere presto una tua nuova fic.
Ti faccio tanti complimenti, mi è piaciuta tanto^^
Un bacione, vegeta4e ^^

09/05/10, ore 19:43

Ciao molto bello questo capitolo, e anche commovente (ho pianto snif) troppo bello davvero un fine perfetta ^^...un saluto by FaNnY sOnNy
(Recensione modificata il 09/05/2010 - 07:43 pm)

26/04/10, ore 21:31

oi! ma che fai? mi lasci sulle spine??? sbrigati ad aggiornare!! cosa farà Vegeta? e Bulma che fine farà? Re Vegeta lo farai uccidere vero; vero,vero,vero,VERO??!!! non farai morire il mio Veggy vero??? povera Bulma ç.ç! ho sempre odiato Re Vegeta è un bastardo di prima categoria!!
aggiorna aggioana aggiorna!!!

14/04/10, ore 18:44

Ciao, davvero molto interassante questo capitolo e anche commovente. Mi è piaciuta molto la scena in cui i piccoli Sayan, lanciano il loro nuovo attacco contro i due Sayan, troppo forte!!!!! Però, che vigliacco il padre di Vegeta. Povero Vegeta, deve essere stato davvero un trauma ripetere quella brutta esperienza di quando era giovane. Spero che si risolva tutto bene, alla fine e sei stata anche molto brava a raccontare il flashback. Okai, attendo il prossimo capitolo mi raccomando, sono curiosa di vedere cosa succederà, bye!!!

12/04/10, ore 14:39

Ciao!! Qst cap é tristissimo!! Povero vegeta T.T quanto lonodio suo padreee!!!!! è.é grrrrrrr e nn deve osare toccare bulma!!! Ora veggy si è davvero irritato... Saranno guai!! Aggiorna presto!! Bacio!!!

12/04/10, ore 12:06

EHI finalmente il ritorno di Future Trunks!! Povero tapino ... gli manca il suo papà, come dargli torto è così cambiato!!! Cmq nonno Vegeta è un vero filibustiere, lo odio!! Il povero Vegeta ha vissuto un'infanzia terribile... povero caro (ci pensiamo noi a consolarti), mi è dispiaciuto molto che abbia visto la morte della sua adorata mammina sigh ...!! Baci alla prossima

11/04/10, ore 20:28

Ciao questo capitolo e favoloso...davvero...voglio sapere il continuo adesso...comunque povero Vegeta e povera Bulma mi dispiace per loro...comuque spero la continuerai in fretta un bacione by fanny sonny

30/03/10, ore 20:45

Ciao carissima, sono davvero felice che tu sia riuscita ad aggiornare. Questo capitolo mi è piaciuto davvero molto. La parte più bella è stata sicuramente, quando Vegeta a parlato della sua infanzia. Sei stata davvero molto brava a far intendere quello che provava in quel momento Vegeta. Okai, ora ci sarà lo scontro tra Sayan, chissà chi vincerà.... Bè la vittoria sembra scontata per i nostri piccoli eroi, però mai dire mai.
Va bene, volevo augurarti una buona e felice pasqua e spero tanto che riuscirai e aspetto un tuo prossimo aggiornamento mi raccomando, bye!!!!!

29/03/10, ore 12:25

Ciao!! Non avevo ancora letto le tue ff, sono davvero divertenti!! In quanto a questa ho notato nell'ultimo capitolo un notevole miglioramento nella narrazione è veramente un bel capitolo, anche gli altri erano molto carini e divertenti non prender male le mie parole, ma questo è decisamente il miglior capitolo, battute ben azzeccate, coinvolgenti e soprattutto inerentissimo alla versione originale!! Sembrava di legger una puntata di Dragon ball!!Insomma mi è piaciuto un sacco! Bravissima!! Sono curiosa di leggere il brutto presentimento del nostro Trunks del futuro!! alla prossima !!!

29/03/10, ore 08:52

noooooooooooooooo l'hai finita proprio sul più bello!!!
è davvero bella questa storia (forse detto da me non è un gran complimento visto che adoro tutte le storie dove ci sono Trunks e Vegeta) cmq è molto interessante devo ammettere che ho aspettato con molta impazienza questo capitolo... e ora l'hai fatto finire sul più bello??????
Aspetto con ancora più impazienza il prossimo capitolo ^^

27/03/10, ore 22:06

Ahahahah ciao!!! Ahah chichi è troppo forte xD sforna padelle dal nulla ahaha XDXD ahahah vegeta e suo padre me sembrano troppo 2 allenatori d pokemon xD ahahah re vegeta cn napa e radish e veggy cn trunks e goten ahahahahahah XDXDXD xk c sarà qlcosa d brutto? O.o che sarà mai??? Uuuuuu me curiosa!!! T prego aggiornerà prima k puoi!!!!! Alla prossimaa!!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]