Come ho potuto farlo?
di luvsam

19/03/24, ore 18:01

Ma noooooo ma noooooo ma noooooo. È scappato di nuovo??? 😲😲😲😲😨😨😨 Questa era proprio una cosa che non mi sarei mai aspettata!! Non riesco a capirlo...perché non è andato insieme a Dean da Ash? Anche perché mi sembra di ricordare che sono andati insieme da Ellen e Jo..e Ash si trova da loro 🤔
Mi è piaciuto molto come hai gestito questa cosa di Azazel. A sto punto spero che farai una cosa del genere anche con Meg 😍🥰 mi è mancato avere dei retroscena di quella puntata!! 2 x 14!! Dimentico sempre tutto ma fortunatamente certi numeri no. 😍
Ahh aspettaaaaa. Forse il finale di capitolo si rifà a quando Dean cerca Sam e Ellen gli dice che non può dirgli dove è andato?? 😵‍💫 Ma allora stiamo parlando proprio della 2 x 14?? No vabbè xd
Ho amato anche il flashback, come al solito 😍
Certo quando ho letto "consegnate" temevo che John lo avesse picchiato, poi ho capito che in realtà era una ramanzina 😵‍💫😅😆
Ma che mamma chioccia è Dean che arriva con il Gatorade e tutto il rifornimento? Lol
E comunque Dean molto più paziente di me. Dopo un certo tot di volte che Sam tornava sull'argomento, io avrei sclerato sentitamente e gli avrei detto di finirla 😆😆😆
(Recensione modificata il 19/03/2024 - 06:10 pm)

18/03/24, ore 19:56

Buona notte cara ragazza ed eccomi qua, nuovamente con te!! Mio caro e vecchio amico Sam, te la sei vista davvero molti male a questo giro, grazie a tuo fratello Dean (con la collaborazione di Bobby, anche lui ci ha messo lo zampino, sappilo), sei riuscito a ad uscire da una brutta situazione che poteva anche fin troppo bene, degenerare in peggio. Ad ogni modo, qualunque cosa tu voglia fare, nel Nebraska alla ricerca di Ash, presta attenzione e cerca comunque di non fare sciocchezze, capito ragazzo!? Sennò chi lo sente tuo fratello!!