Fairy Tail ga Crush
di Master Chopper

26/03/24, ore 08:08

Eccomi qui a lasciare una recensione! Come al solito, per nulla puntuale come un orologio svizzero.

L'ultima volta ci siamo lasciati con le schiere di Fiore pronte ad essere decimate... forse no. Ringraziamo Percival per aver prevenuto il massacro di almeno un quarto del cast.

Parlando di morti. Sembra che qualcuno qui non sia davvero morto... buon per Seboster. Adesso però mi chiedo chi glielo dirà che il figlio invece è schiattato senza troppe cerimonie?
Ad ogni modo, se ho capito bene, Gajeel adesso è costretto ad aiutare Percival e risolvere il "casino" che ha combinato. In tutta onesta, la vedo brutta per Gajeel. Gli do almeno uno o due capitoli prima della sua imminente morte.

Abbiamo avuto anche una piccola scena carina con Ilya e Edra. Mi interessa sapere di questo fantomatico fratello di quest'ultima.
Se c'è una cosa che amo è vedere scontrarsi membri della stessa famiglia. Probabilmente Edra e suo fratello nemmeno si vedranno come parte di una famiglia, ma... vivo solo per vedere un loro imminente incontro, e la drammaticità che ne conseguirà.

Dopo alcuni capitoli rivediamo nuovamente Beatrice e Wilhelm. Nonostante siano due rapitori i due sono riusciti comunque a farsi prendere poco seriamente. Sarà a causa delle loro personalità poco serie, ma è stato divertente vederli in quella piccola scenetta.
Il fatto che Zefer abbia visto Mavis in Rea, oltre aver causato una guerra come quella solo per "amore", è abbastanza preoccupante.
In realtà è preoccupante anche avere a che fare con qualcuno come Gerard. Lui è qualcuno di cui non ci si può mai fidare, e penso che con il proseguire della storia mostrerà quanto non sia degno di fiducia.
È interessante, e anche abbastanza ironico, che la prima menzione di Lucy in questa storia viene espressa tramite una missione di rapimento AHAH. Sapendo quanto non ti piaccia, ammetto che già la vedo in un sacco per cadaveri, e che l'intera missione di Rea finirà per prendere una svolta del tutto diversa.

Riguardo al paragrafo successivo. Ho trovato divertente il modo in cui Pervical ha deciso di bere il proprio the.
Ma la parte più interessante è scoprire che Edra, Ilya e Jun stanno per affrontare un addestramento... in un luogo isolato? Comunque sia, non vedo l'ora di assistere a tale addestramento! Siamo sinceri, negli anime e simili c'è sempre quel mini arco incentrato sull'addestramento di certi personaggi... successivamente vedremo la loro morte, ma quello sono se i personaggi saranno sfortunati.
Infatti, non vedo l'ora di vedere cosa farà questo trio. Soprattutto perché, se ho capito bene con l'ultimo paragrafo, dovranno già affrontare una bella gatta da pelare con quei cinque.

Come al solito è stato davvero un buon capitolo! Mi scuso se la recensione lascia un po' a desiderare, ma l'importante è provare a darne una decente, no?

Ci si becca al prossimo capitolo!

Anonimo_Black_Fire