Il Principe dell'Inferno
di Slurp87

30/03/24, ore 20:15

Sta diventando interessante… in effetti non mi ha mai convinto troppo l'improvvisa guarigione di Alastor nel finale della serie. Davvero avrà avuto la capacità di autocurarsi o qualcosa che non abbiamo visto l'avrà aiutato?
Una buona pasqua, aspetto il prossimo capitolo.
Luna❤️

30/03/24, ore 00:35

In tutte queste storie Charlastor, la prima cosa da fare è togliersi dai piedi Vaggie HAHAHAH🤣🤣🤣🤣🤣, povera stella però. Un bacione e alla prossima ❤️
Luna
(Recensione modificata il 30/03/2024 - 12:36 am)

29/03/24, ore 13:24

Veramente bellina, ti sei spianat* la strada per gli altri capitoli, il personaggio di Alastor anche se è molto oc lo stai caratterizzando bene, mi piacciono le storie dove l'autore lo descrive in maniera molto apatica, ma a lungo andare annoia un po', anche perché non è facile dargli una certa personalità, lo abbiamo conosciuto davvero poco nella serie, continua così❤️

28/03/24, ore 15:16

Ciao! Ottimo inizio… ti seguirò per vedere come si evolve la storia… a presto :)

28/03/24, ore 13:48

Ehi ciao😊. Guarda, di certo ti stai imbarcando in un'impresa non da poco, dati i personaggi. La psicologia di Alastor non è una cosa facile da gestire. Il mio consiglio è quello di inquadrare il personaggio: fatti un'idea chiara del funzionamento della sua mente e della sua personalità, e poi dei meccanismi che per coerenza di quest' ultima potrebbero susseguirsi per cambiarlo, in maniera graduale e armoniosa. Buona fortuna 🍀 e al prossimo capitolo.
Luna💕

(Recensione modificata il 28/03/2024 - 01:51 pm)