.:Hinata:.
di Sayaka3DG

02/09/14, ore 18:39

ciao ho letto la tua storia e l'idea è carina ed è un peccato che nn l'aggiorni più(e se nn ricordo male il film disney si basa su una vicenda e su delle persone realmente esistite).
ora nn so se il carattere di John Smith era come quello rapresentato dalla vrs disney,credo che non lo sapremo mai,ma se così fosse mi sembra un pò strano vedelo inerpretato da sasuke(anzi secondo me era meglio mettere naruto Smith e sasuke come John Rolfe).

27/02/10, ore 13:16

Ed eccomi qua! =D Finalmente vedo Hinata e Hanabi come vere sorelle! Che bello!
Molto divertente la spontaneità di nonna Salice, ih ih! Quelle scene mi hanno fatto sorridere ma ancora più sorprendente è che, per la prima volta, ho intravisto Sasuke compiacersi davanti ad un complimento! xD Ciaooo!!

19/09/09, ore 19:56

cm si fa ann perdonarti dopo il bellissimo capitolo????? mi sono emozionatissima qnd lui le ha accarezzato la guancia.... mamma mia.... e ke dire di qll infame di orociok arghhhhhhhhh!!!!! uccidiamolo!!!! e kabuto-sn-fot****???? cm si fa a nn odiarlo???? e la mia hina-chan.... ke dolce, ke saggia.... e hanabina ke puccia... e sasu: ke figo super dolce e teneroso.... ahhhh!!!! cara alla prossima spero di potere scrivere una fict insieme a te..... 6 davvero impeccabile.... compliments...