Recensioni per
Di gatti, dinosauri e chiari di luna
di LubaLuft

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
24/04/24, ore 09:05
Cap. 3:

Anche in questo pezzo mi sarebbe piaciuto soffermarmi a commentare alcune frasi, come il modo in cui Kei pronuncia il nome di Tetsurou nella sua testa, nella sua intimità, 'come un'ossessione'. E, come se Kuroo lo sapesse, gli chiede di dirlo, di chiamarlo per nome, 'rivestito solo della tua voce'.
Sia l'introspezione di questo ultimo capitolo che i dialoghi stessi sono davvero toccanti, ho amato il leitmotiv che ritorna, del passato da ricostruire, analizzare, smontare e rimontare, ma con la giusta dose di nostalgia, finalizzato a vivere il presente piuttosto che perdersi nei rimpianti.
E per fortuna è proprio quello che succede, forse non era destino durante il training camp ma è sicuramente il destino che li porta a ricongiungersi finalmente in quel museo.
E per quanto riguarda il finale, ci aspettiamo una BokuAka adesso?
;)
Ok, ok, lo ammetto, questa KuroTsuki funziona davvero!
<3

Nuovo recensore
22/04/24, ore 17:51

Ma!!!! E ci molli così?! XD
Ho letto i capitoli di botto, non vedo l'ora di leggere il resto! Scritti benissimo, tra l'altro!

Recensore Master
22/04/24, ore 16:36

Bello questo 'palleggio' di POV a Tsukki, che infila qualche altro tassello a ricostruire il quadro generale, ma solo per noi lettori ovviamente. E se Kei non lo avesse visto all'epoca baciarsi con Bokuto...?
Ma il destino ha un suo flusso preordinato da seguire, e se deve essere sarà...
Davvero curiosa di leggere come prosegue, non farmi aspettare troppo... :)

Recensore Master
22/04/24, ore 14:33
Cap. 1:

Wow un primo capitolo densissimo!!!!!
Ma andiamo con ordine.
Intanto, una premessa, cioè che io ho un rapporto strano con la KuroTsuki. Nel senso che sono consapevole di quante prove ci siano nel canon a supporto della ship, ma faccio fatica a vederli insieme. Le ship che coinvolgono entrambi, per me, sono un po' cambiate negli anni, partendo nella mia visione dalla KuroKen e la TsukiYama e poi evolvendosi un po', ma la KuroTsuki resta ancora un tabu.
Però, tutte le tue premesse mi stanno portando a voler comunque seguire la storia, curiosa anche io come un gatto, per vedere dove si andrà a parare.
Mi è piaciuto il modo intelligente in cui sei riuscita ad infilare, in quello che succedeva nell'arco forse di un quarto d'ora, una serie di flashback incredibilmente studiati per farci avere un quadro abbastanza chiaro della situazione.
Una TsukiYama giovanile, sì, ci sta...
E ti dico subito che già adoro la BoKuro come bro-scopamici, li amo tantissimo!
E questi turbamenti di Kuroo, lui così sfacciato sempre, che ha paura ad avvicinarsi alla sua prima cotta, ma che ormai si rende conto che una occasione l'ha già persa in passato, e in fondo ha nove vite o code che sia, e può anche rischiare.
Davvero ben scritto, vado avanti a leggere e spero solo che aggiornerai di frequente!
;)

Recensore Junior
21/04/24, ore 12:45

Sto amando tantissimo! Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà alla caffetteria! Li amo da morire!

Recensore Junior
19/04/24, ore 22:09
Cap. 1:

Allora la premessa mi piace da morire e non vedo l'ora di scoprire di più! Sono troppo curiosaaa! Mi piace un sacco come scrivi, riesco ad immaginare chiaramente la scena nella mia testa ed è bellissimo!