un Nuovo Mondo
di Nerida R Black

09/01/11, ore 17:08

Beh, storia insolita, devo dire. Insolita ma bella. Mi piace l'idea che non tutto debba finire sempre bene, come accade IN OGNI SINGOLA STORIA. Ormai il lieto fine è così dannatamente ovvio da essere nauseante.
E poi così è meglio, no? Senza uomini, solo piante e fiori.
Già già, questo si che è un VERO lieto fine.
Ne aspetto un'altra di storia come questa, eh? è_é
Un saluto
KiaElle

14/07/10, ore 20:21

Non sono un critico, ma un lettore onnivoro e anche questa tua opera mi piace, un po' perchè diversa dal solito e soprattutto perchè l'idea di un mondo nuovo mi ha sempre attirato (anche se per crearlo inevitabilmente bisognerà distruggere quello vecchio).
I vari passaggi del tuo breve racconto mi hanno creato delle immagini mentali molto forti e questo vuol dire che erano efficaci. Spero di leggere altre cose tue di questo genere perché mi interessano particolarmente (la fantasia ci salverà!!!)

02/10/09, ore 18:53

Bella l'idea e anche lo stile mi piace. Personalmene anche a me piache scrivere su finali in cui i cattivi vincono e ho notato che mi è stato difficile riuscire a rendere bene l'idea che avevo in testa, non so se per la troppa foga di scrivere o per la difficoltà dei pensieri. Ti consiglio quindi di essere più accurata e di avere più cura delle sensazioni e dei particolari, in modo da fotografare tutti i passaggi che portano al finale. Ripeto che l'idea trasmessa dalla storia mi ha sollazzato, continua a indagare i recessi del male XD

25/09/09, ore 14:57

Allora, molto carina. Ma ci sn alcune imprecisioni: -Aster ha i capelli credo corti e gli occhi VERDI... -Le sheireen non hanno sempre vinto, ma hanno fatto un po' per uno..XD per il resto è originale...continua così!!! Ciao

24/09/09, ore 19:09

La spietata Tawara colpisce ancora MWAHAHAHA comunque, mi stupisco che due ammiratrici di Aster come Vodia e StellaOscura non si siano rese conto che in questa fanfiction Aster abbia gli OCCHI VIOLA!!! Come su Wikipedia XD andranno di moda le lenti a contatto al giorno d'oggi... e poi se ho letto bene ha l'aspetto di un bambino di sette anni quando in realtà appariva come un ragazzino di dodici... E poi da oggi Aster è un mosto XD non lo sapevo sarò disinformata XD Tutto ciò mi ricorda un film che mia mamma adora, "Il profumo del mosto selvatico" ma io fin da piccola ho letto mostro... allora avevo paura che fosse un film horror e non l'ho mai visto XD Non te la prendere per i miei commenti, ovviamente scherzo, comunque il tuo stile è molto particolare ed interessante, mi è piaciuta molto, hai talento! Spero che tu scriva altre storie XD cmq... Ciao!

22/09/09, ore 19:30

Molto carina, ma non ho capito bene il finale... Quali sono le nuove creature senzienti? E la tomba di San (con tanto di dedica) CHI l'ha costruita, visto che sicuramente non esistono ancora quando lui muore? * me terribilmente confusa *
E stai attenta agli errori...

20/09/09, ore 12:37

allora...sarò spietata! XD no scherzo, l'hai scritta molto bene, ci sono delle frasi qua e là davvero belle^^, stai attenta agli errori di battitura, ne ho visti due o tre, ma quelli non sono un gran problema^^ se vuoi un suggerimento dovresti tentare di non passare così velocemente da una scena all'altra, sopratutto se sono corte perchè puù essere disorientante^^. Per il resto complimenti! W Aster *.*