Secretly
di fallsofarc

11/05/14, ore 23:26

Hey!

Non posso A S S O L U T A M E N T E finire di leggere questa storia in questo modo. Chissà poi quando potrò continuare a leggerla, quindi ho preso una decisione e leggerò anche il prossimo capitolo anche se sono allo stremo delle mie forze. Dico esclusivamente che mi piacerebbe avere un amico con cui fare cose come la serata cinema. Non che con le mie amiche non mi trovi bene, ma con un amico è diverso, ne stavo parlando giusto ieri sera con la mia migliore amica. Però, immagino che trovarsi in situazioni come Bea e Ale in questo capitolo non è affatto facile, cavolo. Fossi stata io sarei morta dall'imbarazzo, anzi, sarei evaporata hahahaha ora scappo a leggere il prossimo anche se immaino cosa accadrà; e diciamo che lo spero. Il ragazzo di Bea, poi, già mi è antipatico.

- M.

04/01/13, ore 17:02

bellissimo anche questo capitolo, anche io mi sto innamorando dei personaggi soprattutto di ale hahaha
leggerò tutti i capitoli e anche gli altri visto che è una serie

12/03/12, ore 01:23

Ah Chiara non si lascia il capitolo così!!! Bellissimo Ale prova qualcosa per Bea cosa dirà lei?
Sono curiosissima questa storia mi ha già presa
love you

07/02/12, ore 13:50

Sono contenta che tu abbia deciso di continuare la one shot! Questa storia è troppo bella per terminarla qui!
E dire che ho letto solo 2 capitoli XD Davvero, mi sto affezionando ad Ale e Bea. Spero che quest'ultima accetti la proposta *_*
E lasci il suo ragazzo per Ale! XD Non conosco il suo fidanzato, ma Ale mi piace troppo e promette bene!

Corro a leggere il prossimo, complimentiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
(Recensione modificata il 07/02/2012 - 01:51 pm)

17/12/11, ore 18:58

Che bel capitolo! E che bella storia ;)
Chissà cosa sceglierà Bea...
Vado a leggere il prossimo capitolo ^^

Samy97

27/06/11, ore 00:31

accetta accetta accetta,,,,ok questa era la clara diavoletto metre quella angioletto di cno bea, pensaci è ale non rovinare tutto....ma siccome sono molto istintiva e secondo me bisogna cogliere ll'attimo bea deve accettare anche perchè non sarà solo una notte voglio dire ale ha perso la testa bea ci pensa.....si si si sono innamorati,,=) continuo la mia lettura..alla prossima

21/09/09, ore 16:05

(sono un ragazzo) xD è molto bello leggere quello che scrivi, perché è genuino e spontaneo, o almeno così sembra (ah x genuino intendo il tipo di scrittura, non certo i contenuti sensuali) :P e inoltre è parecchio vicino alla realtà, ma come giustamente dici nei racconti bisogna osare un po'... in fondo non hai obblighi perciò è bello scrivere ^^ d'accordo adesso mi fermo con i complimenti, in fondo non hai scritto quasi nulla, e parto con una piccola critica, che è la brevità dei capitoli che posti :P ma spero rimedierai in futuro :D a presto.

21/09/09, ore 03:19

Chiara..però sei sadica!!!come puoi mollarci con un finale aperto così? Mi mandi le coronarie a farsi benedire, non fosse altro che in quel letto c'ho immaginato Jensen*-* Cmq mi sa che il fermarsi a dormire dal miglior amico è una cosa che la nostra generazione ha fatto e in modo del tutto smaliziato (anche perchè non so te ma io amici belli come Ale non ne avevo;-) e non solo per dawson's Creek! Non voglio però che tu dica più che la tua idea non è originale e che ti massacri d'insane idee sul valore dei tuoi scritti: sono indiscutibilmente belli e senz'ombra di dubbio si leggono volentieri. In più i personaggi sono favolosi, molto affascinanti e ci si può facilmente immedesimare quindi NON OSARE SMETTERE DI POSTARE PER DUBBI ASSURDI!!!(Anche perchè incuriosita come mi hai incuriosito ti bombarderei di messaggi fino allo sfinimento) Nella puntata successiva spero che Bea ceda spudoratamente(non posso mettere l'emoticon del ghignetto sadico ma quella è l'idea) se non altro perchè sulla lama di un rasoio a destra o sinistra bisogna cadere e secondo me se prova tutto quell'attaccamento e quel trasporto per il suo miglior amico...per me inconsciamente la sua scelta l'ha già fatta!! Cmq giusto per la cronaca una sera di circa due mesi fa...ubriaco finito dopo che gli avevo detto che mi sposavo...quello che nei primi anni di liceo era stato il mio miglior amico, mi ha confessato che era stato innamorato pazzo di me e io stordita non me ne sono MAI accorta-_-!!! Ci sentiamo prestissimo sul forum e...POSTA PRESTISSIMO!!! Un bacio grande Liv

20/09/09, ore 19:51

Ciao!Complimenti per questa fic,la trovo molto bella e reale e ti dirò che sono un pò invidiosa di Beatrice, che si ritrova ad avere un amico come Ale...ora attendo solo il terzo capitolo dove si saprà la decisione di Bea...io mi sono già fatta un'idea ma non voglio fare pronostici, voglio essere stupita!!!!^_^ Saluti al prossimo capitolo! Cristie

20/09/09, ore 17:46

E poiii?? Ormai sta diventando la mia domanda di rito. Sinceramente non ho visto King Kong, ma la trama non mi attira proprio, capisco benissimo che qualcuno si addormenti a metà o magari anche prima! Invece con la tua storia non ci si può proprio addormentare, sono curiosissima! I tuoi personaggi non sono assolutamente "finti", anzi, tutto il contrario! Già solo il fatto che non ci siano le solite presentazioni (anche se ogni tanto stanno bene qui avrebbero stonato) o le solite cose (anche se c'è qualcuno, come Francesca, che le "solite cose" di scuola le sa rendere assolutamente affascinanti) tolgono tutta la finzione che ci potrebbe essere. Non è strana l'idea che Ale e Bea dormano insieme, se sono migliori amici da quando lei aveva quindici anni direi che è normalissimo, credo. Mi è piaciuto tantissimo, non so perchè, il ricordo della "notte prima degli esami" di Ale con lei che lo aiuta a studiare. Bah, i misteri della mia mente contorta e pazzerella. Il tuo ragazzo ha tutta la mia stima, già adoravo i fotomontaggi che aveva fatto con Massi e Vale, sapere che sarà il "grafico" di questa storia è proprio una bella cosa. Aspetto il prossimo capitolo, sono curiosissima come al solito!! Un bacio e tanti complimenti.

20/09/09, ore 15:59

Oddio, ma la fai finire così????Vuoi proprio lasciarci sulle spine, eh?sadichetta!XD...scherzo :P mi è piaciuto molto questo capitolo e non capisco la tua preoccupazione per il fatto che Bea e Ale non sembrino reali, io li ho trovati molto spontanei^^ mamma mia, povera Bea che situazione, con un figo del genere nel letto...cioè, povera mica tanto XD sono proprio curiosa di vedere cosa sceglierà di fare alla fine =) al prossimo cap, baci8, Bec

20/09/09, ore 12:41

Ciao chiara^^ ho letto i primi due capitoli di questa tua storia e devo dire che mi è piaciuto molto cme inizio :D. Già sento di adorare Ale *___* anche perchè l'attore che hai scelto è moolto moolto bello XD comunque continua così davvero, hai fatto proprio bene a pubblicarla ^^ inoltre mi piae moltissimo come scrivi, è chiaro e scorrevole. complimenti quindi :D baci baci, al prossimo aggiornamento, emmetti <3

20/09/09, ore 12:40

Complimenti: la tua storia è bellissima!!! Il tuo stile è semplicemente fantastico: uno dei miei preferiti. Scorrevole, facile alla lettura che trasmette a chi legge le singole emozioni provate dai personaggi. Spero posterai la più presto. Un bacio:*

20/09/09, ore 12:35

ciao cara, ho letto i capitoli della tua storia, e devo dire che mi attira molto, complimenti, scrivi molto bene e coninvolgi nella lettura, brava xoxo

20/09/09, ore 12:11

oddio adesso sono curiosissima di sapere cosa deciderà di fare! certo deve essere stato uno schock tremendo sentirsi dire certe cose da lui! spero di leggere presto il seguito