La Promessa di Shinichi
di Melanyholland

24/02/16, ore 21:30

Ciao! Un saluto speciale per Melanyholland! Ah Shinichi...si sta riadattando al suo vecchio corpo! Immagino le emozioni che ha provato nel tornare il detective 17enne quale era! Ridacchia anche!
Mentre Shinichi ride, nervoso, Heiji invece è teso...e per una volta è serio. Lui che ride sempre! (Come ha fatto notare Shinichi.)
Si entra in azione! Heiji e Shinichi entrano dentro una delle case popolari e scorgono le figure di Gin, Vodka e Vernouth. Le prime due figure sono in attesa della loro preda, mentre Vermouth va in giro.
Accidenti! Avrei dovuto immaginare che i due MIB avevano un piano! Sono parecchio astuti! O meglio, è astuto! Gin ha creato tutta questa situazione solo per vederlo cadere nella trappola e per vederlo morire davanti ai suoi occhi? È davvero un uomo strano.
I due detective si nascondono ma i Men In Black hanno scoperto il loro nascondiglio...e da un semplice rumore! Assurdo...
Nel frattempo Ran non trova Shinichi.
Kazuha non trova Heiji.
Kogoro è scocciato e non vede l'ora di andarsene.
Proprio quando sembra che accadrá ciò, arriva l'agente Takagi (travestito) che rivela la sua missione e anche alcune informazioni per Ran.
Quest'ultima comincia a correre, piena della calda luce della speranza.
Dopo un possibile omicidio (Bravo Heiji con la pistola!) il detective di Osaka esce dal nascondiglio...ma Shinichi non c'è. Dov'è finito? E chi è quell'uomo che punta una pistola alla tempia di Heiji?
Ran, stanca di cercare, comincia a camminare. Ad un certo punto scorge Takagi,ma mentre dta per urlargli qualcuno la prende alle spalle. A prima vista sembrerebbe Vermouth, dati i capelli biondi e l'accento americano...dove sta portando Ran? La donna dice "dove vuoi tu". L'ha portata in una specie di casolare...perchè? Io credo che lì dentro ci sia Shinichi...sbaglio? Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente! Dopo un pò di riposo, c'è questa travolgente azione! Un abbraccio,

Gocce di Sherry 15

21/06/05, ore 00:04

eheheh siete stati furbi sì!! In ogni caso deve essere satto proprio bello... vediamo dove finriò l'anno prossimo xD In ogni caso anche questo capitolo mi è piaciuto e ho apprezzato l'inizio dell'azione che immagino si farà semprepiù presente! Per il resto le solite considerazioni! La storia è scritta bene e non fa che incuriosirmi, per cui aspetto il continuoooo >.< Però ti devo dire la veritâ, forse qui Ran è il personaggio che meno mi piace *accigliata* anche se non so dirti been il perché O.o Ma per il resto bravissima come sempre!! Ci sentiamo al prossimo capitolo, un bacione dalla solita ritardataria

APTX4869
12/06/05, ore 00:21

Ciao!Poverini ke guai stanno passando... cmq è sempre bella!Aspetto il seguito!Kiss

KIARA
10/06/05, ore 23:41

allora dillo k vuoi farmi soffrire!!!!!!!!!ogni giorno spero almeno in 1 nuovo cap d qst ff stupenda ma rimango delusa!!!!!!!!!!!ti preeeeeeeeego!fa k trova qlcs la prossima volta!!!!!!!11t prego!

BPM
10/06/05, ore 20:48

Ahhh...come ti capisco! Anke il mio cervello si è completamente fuso come neve sotto l'effetto sciogliente di un sole-scolastico particolarmente bombardante...ed è per questo che non ho nulla da ridirti sul ritardo, a parte i complimenti per questo capitolo con cui sei riuscita a farmi tenere col fiato sospeso! Aspetto il prossimo per vedere finalmente Ran&Shinichi che si specchiano finalmente negli occhi!!!(O almeno lo spero, dato che il cuore di Ran sta per avere un colasso!)

IRENE
10/06/05, ore 14:20

Ti voglio fare tantissimi complimenti per la tua ff!! E'davvero splendida! L'ho scoperta solo una settimana fa (per questo non mi sono fatta viva prima d'ora)e ho letto i chap tutti d'un fiato: mi hanno davvero appasionato e ora non sto più nella pelle dalle voglia di vedere come va a finire! Non finirò mai per ringraziarti per aver fatto tornare Shinichi adulto: non ne potevo più di vederlo nei panni di Conan! Mi sono anche piaciuti i numerosi flash-back e le scene d'azione sono così ben descritte che sembra viverle in prima persona inoltre lasciano col fiato in sospeso. Super complimenti: sembri una scrittrice professionista! Fammi sapere al più presto come andrà a finire (spero nel lieto fine: non far morire Shinichi come Doyle ha fatto finire Sherlock Holmes in un burrone mentre combatteva il prof. Moriarty). Ciao!!

ginny85
06/06/05, ore 10:34

Ehilà!^^’’’ Quasi disperavo di leggere un nuovo cap della tua bella ff…cap che definirei senza troppi problemi uno dei migliori. Primo perché ci mostra uno Shinici Kudo in forma smagliante (o quasi) in azione e soprattutto…adulto. Era tutta la ff che aspettavo di “rivederlo”^^ Allora avevo visto bene nel precedente cap, non l’avevi descritto apposta^^ cmq la descrizione che fai di lui in questo cap è stata più che soddisfacente ^///^ Adesso, non lo dico per complicarti la vita, ma mi sembra che la trama si sia un tantino complicata dall’ultima volta…ho un bel po’ di quesiti al riguardo: cosa diavolo è successo a Shinici, che a quanto pare Heiji se l’è perso?? E chi è il misterioso e sgradevole individuo che ha catturato il detective del Kansai? E vogliamo dimenticarci di Ran??? Adesso che Vermouth l’ha praticamente nelle sue grinfie, tremo al pensiero di quello che accadrà. Posso sperare in un incontro tra lei e il suo grande amore??^_^’’’ Volevo anche dirti che mi piace come hai caratterizzato Ran, che poi è così anche nel manga: la sua forza d’animo, la sua tenacia e determinazione, il non mollare a nessun costo, per amore…davvero commovente e romantico ç__ç Aspetto ulteriori sviluppi. Spero che il prossimo aggiornamento non tarderà molto, non vorrei andarmene in vacanza prima di aver letto almeno un altro capitolo. Non resisterei tutto luglio! Ciao ciao! Kissoni, Gin.

Ersilia
30/05/05, ore 17:55

(scusa se riscrivo!) Hai detto che il prossimo chap è dedicato un po' più a Kazuha...spero che nn manchi Heiji! (cm sai è la mia coppia preferita). Concordo nel dire che la frase finale è perfetta!!!! Sn curiosissima di andare avanti cn la lettura..quindi AGGIORNA PRESTO!

Ersilia
29/05/05, ore 21:38

Ciao!!!!! Il capitolo è fantastico! Non ti preoccupare per i capitoli che contengono azione...sei bravissima anche con questo genere! Ti capisco se non riesci ad aggiornare tanto velocemente... grazie per le emozioni che ci regali!!! Aggiorna più presto che puoi!

Sabry1611
29/05/05, ore 19:47

Non potevo mancare!Ohh questo capitolo è favoloso, finalmente un pò d'azione. Ma chi è quello sconosciuto con la pistola che punta su Heiji? E Schinici dov'è?E Sato? Che confusione! Splendido capitolo, scritto divinamente. Mi sono piaciute molto le ambientazoni che hai descritto, mi sembrava di essere lì! Ran comincia a capirci qualcosa e credo l'abbia capito di Conan-Schinichi ma credo che non lo voglia ammettere nenche a se stessa. Anche a me una cosa simile sembrerebbe impossibile dopotutto. Dannata organizzazione! In effetti sospettavo che il piano andasse male, come detto prima si sta parlando dell'Organizzazione non di una banda di criminali qualsiasi. Ci vorrà molto sangue freddo, coraggio e intelligenza per sconfiggerla... il capitolo mi è piaciuto molto dato che tu sei bravissima a scrivere! Perfavore aggiorna più presto ora, sono curiosisisma di leggere il proseguimento!!!Bacioni!!

kiara
29/05/05, ore 00:45

graaaaaaaaaaaaaaaaaaaande!!!!!!!!!!!!!!qnd ho letto che c'era 1 cap nuovo sprizzavo felicita da ttt i pori!!!!!!!!!forza e coraggio con la scuola, ma sprttt con la tua super mega splendida ff!!!!!!!!!!!!!!!! beso kia

Akemichan
28/05/05, ore 20:21

In effetti, è molto probabile, visto che nel mio albergo c'erano praticamente 1000 studentesche italiane...^^'' E il cibo era orrendo! Io avrò perso cinque chili, perchè in albergo mangiavo solo purè! ma poi ho assaggiato il gulash (sempre che si scriva così) che è una cosa divina... Gran bella città, comunque! Ma non è di questo che vorrai sentir parlare, immagino... Allora, che dire... Meraviglioso! hai ragione, è un triller, ed un triller veramente ben congeniato... C'è davvero da temere per Heiji e Shinichi... E le pause che lasci in sospeso rendono bene l'idea della supence, davvero brava! Poi l'ultima frase di Vermouth... L'ho trovata veramente divina! Adattissima al personaggio, per di più! Ti rinnovo i miei complimenti e non vedo l'ora di sapere come finirà tra Ran e Shinichi (se si salveranno... ma credo di si ^^) E chissà che non ricompaia anche Ai a risolvere la questione (in realtà ci spero, ma l'autrice sei tu ^^) Continua così! Bye ^^

28/05/05, ore 19:17

bene bene...ma ran capirà finalmente che conan e shinichi sono la stessa persona??? lo rivedrà???? aggiorna più presto che puoi perchè sono proprio curiosa!!!^^

Yuki
28/05/05, ore 18:08

Guarda te la cavi anche con le scene d'azione, quindi non farti problemi. Spero che il prossimo capitolo arrivi presto.