3^ Z – Le lezioni del professor Ginpachi
di beat

06/04/11, ore 16:45

Che devo dire... veramente grandiosa!! Sembra scritta dal grande Hideaki Sorachi. Complimenti!! Speriamo che il professor Ginpachi si rimetta presto... Già mi mancano le sue idiozie lezioni di alta cultura... <3 Ciao!!

13/10/09, ore 19:30

uddio, saigo come professoressa di educazione fisica °-° una volta tanto non penso "come vorrei essere nella 3^Z..." semplicemente grandiosa XD

12/10/09, ore 18:28

Ginpachi ammalato? sigh =( Cmq prima o poi scriverò su Gintama! Quando avrò tempo =_=" uhm volevo chiederti se hai intenzione di mettere qualche coppia e se ci sarà anche dello shonen-ai.... beh è semplice curiosità XD Allora alla prossima volta e buon lavoro! =)

11/10/09, ore 17:19

Toppo forte! Mi spiace che sia finita, era veramente carina.
Devo ammettere non credevo possibile che Ginpachi finisse in shock iperglicemico, ero convinta che assorbisse lo zucchero in maniera inumana XD Saigo a insegnare ginnastica o.o Povero Zura! Spero che non lo mandino in infermeria, non oso immaginare chi occupi quel ruolo in una scuola del genere XD Spero che tornerai presto a scrivere qualcosa del genere, era esageratamente divertente XD Ciao^^

11/10/09, ore 17:07

Ma...ma...ma no! Non ci posso credere! Addirittura shock iperglicemico? Comunque anche la mia prof di chimica deve aver seguito la tua fic, l'altro giorno ci ha dato da fare degli strani esercizi sulla formula chimica del saccarosio... Vaneggiamenti a parte, mi dispiace che sia già finita, erano veramente esilaranti queste scenette, sembravano praticamente riprese dal manga tanto erano fatte bene. Complimenti ancora, continua a scrivere non vedo l'ora di rivederti all'opera! A presto!

11/10/09, ore 01:03

K divertente!!! Volevo anch'io prendere la 3°Z e costruirci su una fanfic ma vedo che sono arrivata troppo tardi =( beh cmq sono contenta perché è veramente divertente! *le alza il policione* aspetterò i prossimi aggiornamenti impaziente così potrò continuare a ridere! ahahahahahahaah Beh buon lavoro!^^ Bye Bye

10/10/09, ore 22:48

più che uno dei soci di maggioranza, scommetto che è l'unico socio piuttosto XD il suo colore preferito?... sarà il bianco... come lo zucchero! ma shinpachi che cavolo si lamenta,che non ha mai sopportato le lezioni sullo zucchero XD

08/10/09, ore 20:13

No, è già sabato!!! XD Comunque la parte con Katsura e Kagura è fantastica, anche se non pensavo che quei due potessero firmare un permesso. Però povero, povero Shinpachi! Che sorella XD Quando ho letto " [...] La classe prese a mormorare commenti alla vista di uno Shinpachi così poco IC [...] " ho riso come una matta e lo stesso effetto mi ha fatto la destinazione di quei poveri; o fortunati, a seconda dei punti di vista, ragazzi!
Riguardo al colore preferito di Ginpachi penso sia o il bianco, colore del divino zucchero "normale", o il beige (credo lo si possa definire così) dello zucchero di canna. Comunque come indovinello è geniale XD Ciao^^

08/10/09, ore 19:50

sisi inizamo a far girare le petizioni.... se vuoi ti aiuto pure XDXD noooooo sta per finire questa FF, mi piaceva così tanto. il capitolo sempre bello ed originale.... povero shimpachi, è un povero incompreso! mentre leggevo, non vedova l'ora di arrivare nel punto in cui nominava "la gita"... ahaha nella fabbrica di zollette di zucchero ahaha. per quanto riguarda il suo colore preferito non saprei... magari il "bianco candido" come quello dello zucchero XD

06/10/09, ore 20:14

ma come ha fatto a convincere una casa editrice a pubblicarlo? XD i tempi barbari son questi, che pubblicano l'aria fritta...anzi, no, zuccherata. grandiosa come sempre *-*

05/10/09, ore 20:01

noooo sei un genio. questo capitolo è stupendo, come del resto anche gli altri! all'inizio sembrava tutto serio ma poi, sono scoppiata a ridere dopo "il regno dello zucchero, il re sugaroo e il glorioso regno di MU" XDXDXD con Ginpachi studierei molto volentieri storia XD

05/10/09, ore 19:25

Anche il mio prof ha scritto il nostro libro di testo! (Che coincidenza, ha anche più o meno le stesse inclinazioni di Ginpachi all'enfatizzazione di fatti di dubbia origine ^__^) ma perchè non esistono prof così... così... così...zuccherosi? Con sua maestà re Sugaroo sono definitivamente caduta dalla sedia dalle risate. Molto divertente! Peccato che siamo già arrivati al week end! Bravissima, a presto!

05/10/09, ore 16:03

Non ci credo, troppo divertente! XD Ho riso come una pazza... Inzialmente sembrava tutto serio... Poi quando ho letto " regno dello Zucchero" ho rischiato di morire XD Lo dico e lo ripeto: tu sei un genio! Comunque i libri della 3° Z potevano essere stati scritti solo da Ginpachi ù.ù Se la mia professoressa di storia fosse così non vedrei l' ora di fare le verifiche XD A proposito, ma Ginpachi le verifiche le farà su carta zuccherata? XD La smetto di sparare cavolate e ti saluto.

04/10/09, ore 20:15

eh, magari poter scegliere veramente l'argomento del compito in classe... perchè non picchiano shinpachi? oh, pestaggio okikagu... <3 e katsura mi piace sempre di più XD complimenti anche per il 3° capitolo, che non ho potuto recensire prima causa computer mezzo scassato che funziona solo quando vuole... alla fine leggendo le prime lettere vine fuori zucchero XD no, non l'ho capito da sola, ho letto la tua risposta a mizukage... continua così!

03/10/09, ore 17:46

complimenti x la fic!mi sono sempre limitata a leggerla senza mai commentare.è tipico del prof. Ginpachi fare commenti del genere sullo zucchero...ma perchè non fare anche una lezione sul latte alla fragola o che abbia a che fare con esso?io avrei pagato x avere un prof così alle superiori!!