Nothing Gonna Hurt You

07/08/13, ore 21:33

No, è troppo bella... E' fantastica questa FF ...poi è la mia OTP ù_ù

02/07/13, ore 00:34

oddio.
sono indecisa se sciogliermi per la dolcezza finale o se prendere sia feli che ludwig e sfracellargli il cranio contro il muro.
feli, se gli avessi spiegato tutto non sarebbe finita così male, no? Pirla!
e ludwig: ma ti pare?! cioè, anch'io avrei reagito violenemente, ma... beh, le scene di violenza sono un po' confuse, ma da quello che ho capito io altro che labbro spaccato e lividi! povero piccolo feli D:
ma poi è fuori, prima dice "non prepararmi" e poi "è troppo grosso, farà male"? mah
riguardo al finale... asdfghjkl
cioè, è davvero commovente, posso morire felice adesso TuT
forse il finale è un po' breve, i sentimenti contrastanti di ludwig sono un po'... come dire? trascurati, avresti potuto migliorare la storia se li avessi approfonditi di più. e forse anche un po' il dolore di feliciano, senza naturalmente esagerare, dato che è dal pov di ludwig
che dire? tutto sommato mi è piaciuta :)
a presto, spero!
Nonamedgirl

29/09/09, ore 11:38

Molto carina soprattutto la lemon iniziale, da subito intensa pur senza dimenticare le caratteristiche e le piccole manie dettate dal carattere particolare dei protagonisti. Molto divertente la scenetta del lubrificante XD Non capisco però perchè Feliciano non abbia detto la verità a Lud quando poteva, forse per innescare l'intreccio ma... non so, mi è sembrato un po' forzato.
Ad ogni modo sono stata contenta di aver letto questa ff, continua così ^__-

24/09/09, ore 02:04

*ç* come ti voglio bene dopo aver letto la lemon! XD Lud, povero cicciolo, fa davvero la parte dell'imbranato (bhè, almeno qui non c'è Rody che gli regala il manuale "come soddisfare un italiano a letto" XD). Mentre leggevo la parte del lubrificante sul comodino, per un attimo sono stata in dubbio sul fratello DI CHI dovesse entrare: Gilbert sarebbe stato capacissimo di godersi lo spettacolo (o di unirsi alla mischia!), ma se si fosse trattato di Lovino...bhè, Lud non ne sarebbe uscito intero! PS: adoro la presenza dei cani di Ludwig come guest star!!!

23/09/09, ore 21:24

Ma..ma non ci credo! Finalmente una lemon in italiano con la mia coppia preferita! e inoltre così ben scritta,e così intensa, complimenti. Feliciano è dannatamente eccitante in versione prostituta...(perdono, ma dovevo proprio dirlo). Spero davvero che scriverai ancora delle belle fic Gerita come questa. Bye, che la forza (di scrivere) sia con te! p.s: perché, Ivan deve essere votato per diventare presidente? Un paio di rubinettate e sale al potere senza voti XD

23/09/09, ore 15:10

Spesso lascio recensioni lunghe e piene di opinioni, ma quest'oggi proprio non posso. ;_;
Ne approfitto solo per dirti che ho letto la fic - parte ieri sera e parte adesso - e che, nonostante abbia trovato un po' insolito che Feliciano abbia incassato i colpi di Ludwig, mi è piaciuta molto come storia! ;D
Aspetto altri lavori, ja ne!

23/09/09, ore 13:58

Tesoro, tu sei un genio.
Ed io voterò la vodka di Ivan alle prossime elezioni, ma non lui per diversa opinione politica... ù_u (Perchè il voto è segreto, sì *-*)
Che tua nonna sia un tosta pane dico solo: LOL!
E finirei qui la recensione, se non fosse per alcuni punti che mi piacerebbe esaminare. *ç*
A parte il fatto che già mi avevi accennato a questa fanfiction, appena ho visto la coppia e il rating ho pensato che i miracoli esistono, poi ho visto il tuo nick ed ho inteso che era quella con Feli puttana e Lud giovane e figo uomo ancora verginello (che poi è la verità). XD
Ti sei ispirata abbastanza a Sensitive *beep*graph, sul finale che è dolcissimo, si, ma non fa affatto schifo; anzi, dopo tutto questo PWP ci sta bene un po’ di smanceria! XD
La parte con Gilbo mi è piaciuta moltissimo, la tua bravura è nel saper inserire sketch come quello anche su una lemon a rating rosso o su una angst con background storico... bravissima!!! \*-*/
E' scritta benissimo, non ho niente da criticare, se non: sforna più GerIta, bollino rosso se possibile!!!
I miss you ç_ç *allunga la manina*