Uno scienziato, uno scrittore e un rompiballe
di Rota

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/11/09, ore 20:55

questo capitolo mi è piaciuto moltissimo davvero! le parole ti escono naturali e leggere come l'acqua in un ruscello! c'è freschezza in quello che scrivi! :D spero di leggere presto il prossimo capitolo!
kiss K.

07/11/09, ore 20:37

Il nostro dinamitardo bombarolo...fotografo?
Perché no...scatti come esplosioni...un'idea che mi piace...decisamente originale, dal mio punto di vista.
Un incontro imprevisto..una situazione nuova...qualcosa che scalfisce la bolla del mondo di Sai..qualcosa di incredibilmente...esplosivo?
Davvero curioso..
Novità..
Come una nuova marca di thé.."veramente buono..nulla da dire.."
Non sempre i cambiamenti sono negativi..e quì ne abbiamo molti: rituali pomeridiani interrotti, nuove miscele il cui aroma viene impreziosito dal sensuale profumo di cannella ( ma il profumo di vaniglia e cannella..spesso ricorda proprio il nostro Naruto..), studiosi maniacali convinti ad inconcepibili pause a base di thé e biscotti al burro...vuoti di silenzio riempiti ( finalmente..) da parole che non hanno nessun altro scopo..
Andiamo avanti autrice...i cambiamento...portano sempre avanti...
Alle prossima!

07/11/09, ore 16:04

una promessa è una promessa: Dedo è arrivato e io commento U_U
storia interessante, costruita minuziosamente, con i personaggi ben delineati e intriganti. mi piace l'andamento, con un capitolo dedicato a ciascuno, mi piace quel pizzico di mistero (lo stereo a notte fonda, per dire) che fa da sfondo al tutto; mi piace il contrasto tra i caratteri dei ragazzi, sottolineato anche dai diversi indirizzi di studi (troppo bello, sasuke che fa il giocoliere con le pietre colorate...naruto non cambierà mai XD). e se ignoro la coppia che ne sfocerà fuori, continuerò a seguire (per il deisai, questo e altro U_U)
besitos

07/11/09, ore 12:56

ciao, anch'io sinceramente sono curiosa di conoscere questo cambio di idea di Deidara sull'arte, davvero bello e poetico quanto malinconico il momento di solitudine creativa di Sai. Sasuke lo conosce bene, ha capito che è successo qualcosa di diverso... Aspetto i nuovi sviluppi kiss

07/11/09, ore 11:59

Blah! >__< cannella...che schifo!
Ehm...
Bellissimo capitolo, Sai mi è piaciuto immensamente. Ma davvero, davvero tanto! *__* Sai descrivere così bene le cose che è come se le vedessi. Ti adoro per questo! E anche Deidara lo hai reso splendidamente, la sua esuberanza chiassosa che ben si contrappone al pacato contegno di Sai! *__* Uh, come sono belli assieme! XD
Sei un genio, null'altro da aggiungere! Alla prossima!

07/11/09, ore 11:58

Yuhoo, prima recensione del capitolo...quale onore *.* Allora: so che tu lo odi, ma fino ad ora Naruto è quello che mi sta un po' più simpatico. Beh, anche Deidara, dai...gli altri due sono un po' cupi :D

Certo, io che conosco i retroscena della fic posso anche capirne il motivo, effettivamente...
In ogni caso, tra questo gruppo di sbandati quello che meno mi va a genio è Sai. Mi sembra troppo falso :P Troppo...controllato, ecco, in ogni sua espressione.
Sasuke è uno scorbutico sociopatico, ma almeno non lo nasconde!
La storia promette benissimo^^ Le scene che mi piacciono di più, almeno fino ad ora, sono quelle che ritraggono la convivenza tra le tre bestiole.
é interessante vedere come tre personalità così complesse e diverse provino ad imparare a convivere tra loro. Naruto è un piccolo sbandato, ma pare abbia portato un po' di colore in quella casupola di depressi :P

é addirittura riuscito a staccare per qualche secondo quel secchione di sasuke dal suo amato studio. Ma lo sta prendendo per la gola, o sbaglio?
Poi, mmh...come regalo di compleanno, potresti aggiornare presto? ^___^''

25/10/09, ore 17:00

Ciao! Bello anche questo cap, in questo si inizia ad entrare nel vivo della storia, fino ad ora il personaggio più simpatico è Naruto seguito da Sai, Sasuke sembra il cattivo della storia per adesso, cambierà?
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cap, a presto!

25/10/09, ore 10:52

questa storia è davvero carina e mi piace il taglio che dai ai personaggi! non vedo l'ora di entrare nel vivo della storia anche se credo che le basi siano fondamentali per dare un senso alla FF e per dare ai personaggi un po di spessore!
spero d leggere presto il prossimo capitolo!
kiss K.

25/10/09, ore 09:46

Bellissimo capitolo :D
Con questo freddo ci vorrebbe anche a me una bella cioccolata calda.
Non approvo molto la SaiSasu ma stranamente qui Sai mi piace abbastanza :)
Attenta ai piccoli errori di scrittura.
Baci.

24/10/09, ore 23:21

AHA, ma come, mi ha tagliato via l'ultima parte di commento? ç O ç Emh, dicevo...
A parte ciò, la storia è proprio Bella e ho intenzione di continuare a seguirla!!! :D Baci, Giò/wolferetic!!

24/10/09, ore 23:18

OH, e finalmente recensisco questa stupenda fiction (viva la mia pigrizia...! XD Scusa se non ho recensito prima... U_U')!!! * * Meg cara, che dire? Prima di tutto, sono la wolferetic del sacro Tempio di Sai! XD Almeno sai chi sono se ti do confidenza! XD Dunque, ho iniziato a leggere subito con interesse la tua nuova creatura, incredibilmente long (conosco la fatica delle long, meglio le shot! ç O ç)! I primi capitoli, anche se fungono da "introduzione" come li hai definiti tu, hanno dato un quadro preciso dei protagonisti! * * E ho avuto l'impressione che la storia si sia già messa in moto, e con quest'ultimo cap hai ingranato pure la marcia!! * * Il rapporto SasuSai è divino, davvero, non pensavo potesse essere così intenso, eppure lo hai reso credibile mantenendo comunque lo spirito dei due ragazzi che diciamocelo, sono fatti per respigersi sotto certi punti di vista! XD E Naruto che si intromette timidamente fra i due è ancora più fantastico!! Un pochino alla volta sta scavando nei due ragazzi e credo che presto avrà un gran bell'effetto su Sasuke! * ç * Strano, stranissimo che io la pensi così, di recente non mi interessano più le SasuNaru, ma messi in un contesto simile e con Sai a completare il quadro, l'idea è appetibile e mi solletica moltissimo!!! *___* Unica pecca di questo capitolo: hai lasciato piccoli errori di sintassi qua e là, non è da te!!!! Sono più che altro errori di battitura, i nomi di Sai e Naruto lasciati in minuscolo in un occasione, piccole cose ma che rovinano un pò l'atmosfera catartica della fiction!! >_

24/10/09, ore 21:45

Credo che per "tono" intendessi dire "tomo"...ma toglimi una curiosità...che significa esattamente.."sinsigarlo"?
Immagino..tormentarlo, tediarlo o simili..ma non l'ho mai sentito..O_O
Ti giuro..la scena della cioccolata calda..avrei voluto essere lì per filmarla! ^O^
Bellissimo come passi...da quella paradisiaca visione (XP)...dalle pietre in collezione...al tomo di chimica...per finire...anzi...cadere nella tentazione della cioccolata calda!
Tutto sommato..anche se ancora non se ne é reso conto..Sasuke stà già cambiando.
Tutto stà cambiando...forse per questo comincia ad arrovellarsi sui "pilastri della sua vita" ( Sai..)...forse per questo ne é divenuto "vorace".
I cambiamenti conducono a conseguenze..le conseguenze sono spesso poco prevedibili...
Combinazione accattebile dal nostro bravo maestrino? XD
Mah...vedremo!
Attendo il seguito con ansia! *_*

24/10/09, ore 16:38

ciao! Mamma mia mi hai fatto venire una voglia matta di cioccolata con questo freddo poi... Sarei stata tanto curiosa di poter vedere la faccia di Sasuke quando è andato a rivendicare la sua porzione... E Naruto che poverino non se la cava molto bene con il pc poi è davvero tenero... ^_^ Al prossimo capitolo kiss

24/10/09, ore 16:11

Uhuhuh, ma che bel capitolo!
L'espressione che deve aver avuto Sasuke quando è andato a riscuotere la sua cioccolata deve essere stato qualche cosa di impagabile! XD Che ghignate!
E tenerissimo Naruto che si impegna tanto a scrivere la mail! Un'immagine davvero tenera! *__* Descrivi queste cose divinamente, mia cara! Vergognati! XD

12/10/09, ore 20:33

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere! XDD spero di leggere presto il seguito! kiss K.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]