Little by Little
di p_chan

10/06/10, ore 12:33

ciao!!! ti ricordi di me? come dimenticarmi XD ho appena "trovato" questa fic e spero che aggiornerai nuovamente.
a presto?

17/11/09, ore 17:47

mio dio com'è tenero il secondo capitolo *-*
Sei davvero bravissima, anche con le naruhina!
Io segui la tua raccolta "cirri" davvero fantastica!

17/11/09, ore 11:35

Iruka sernsei mi fa un po' di pena, anche se in un certo senso condivido quello che Naru dice sulla stupidità del personaggio xD -- ma che razza di... povera Hinata, Nar poteva anche aiutrla a rialzarsi tzé, il sensei avrebbe capiro, anche se penso che dopo la piccola Hina-chan sarebbe svenuta completamente xDDDDD
Non ti preoccupare per il ritardo o l'assenza in fondo esiste un mondo fuori da EFP! ^^
Alla prossima ^-^/

15/10/09, ore 21:11

mi piace quello che scrivi...e sono tenerissimi insieme...forza NARUHINA!!!^^

13/10/09, ore 15:45

** Io Ti ADORO.
Non ho mai letto nulla di più divertene!
Semplice, piacevole e... NaruHina u_u
Questo capitolo mi ha fatto morire, compresi gli altri due! *_*
Il primo era molto bello, il secondo dolcissimo, questo...
XD Diciamo che ho riso alla battuta sul balsamo!
Quello è Neji, concordo con Hana! u_u Solo lui tiene così tanto
ai suoi capelli, nella casata Hyuga! XD
Ottimo, davvero! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!^^
Baci! :)

.: Angel Ecate :.

12/10/09, ore 22:50

ma chi ha fatto la battura per il balsamo dei capelli? Neji??? >3< sarebbe troppo carino!!! arancione?????? scometto che per quanto la cameriera sia stata attenta ci sia lo zampino di naruto *annuisce convinta* solo lui potrebbe archittetare uno scherzo delg enre, però è stupendissima come idea xDDDDD
Il tuo stile è stupendo, e poi il NaruHina è un amore immensurabile!(<.-- esiste come aprole, mi è venuto il dubbio) per l'OOC tranuilla, darà un tocco nuovo alla storia, diciamo ^^

29/09/09, ore 21:12

bellissima la trovata dell'elefante rosa, >w< il solito naruto smemorato con tutte le case proprio quella delgi Hyuga xD però meglio così, chissà magari può succede qualcosa di speciale con hinata!!!! *torna a leggere* O.O Hinata ma coasa fa??? aaaaaaa, che belo, cioè non è da lei, però è puccissima come situazione >w< <> che dolore, questa è proprio da Hinata, cozzare contro il tetto, come hai detto tu,...... ha la firma di hinata xDDDDDDDD <> Kyuubi-chan, il tuo intervento è stato belliccimo, allora ha qualche ideuccia Naruto, cavoli lo devo rivalutare, non è poi così tardo se fa già queste domande, chissà come l'ha presa il padre di hinata... xD di sicuro un dubbio gli è venuto, è un tantino più sveglio di sua figlia, ma mai quanto hanabi xDDDDDDD <> ahnnnnnnn, vedi che c'era il secondo fine, voleva far compagnia a Naruto xDDDDD lo avrei fatto anch'io >w< <> la kyuubi è perfetta come compagnia, e poi Sasuke deve andare lì ad allenarsi a costo di costrigerlo legandolo buahahahahaha! bellissimaaaaaaa

29/09/09, ore 20:52

uaaaa, un capello bli, scommetto che ci metterà secoli a trovare la persona, anche se Hinata ce l'ha sotto il naso, baka com'è!!!! ç_ç belliccima però, molto kawaii e semplice xD