Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: p_chan    12/10/2009    3 recensioni
Perchè un amore può divampare, come un incendio. Oppure... crescere lentamente, alimentandosi di piccole cose. Poco a Poco. NaruHina
Genere: Romantico, Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Domenica mattina, ore 6:30.



- Uaaaaahaaa!!! -



La dimora degli Hyuga fu svegliata improvvisamente da un urlo di puro orrore, proveniente dal giardino posteriore, ad opera del capo della casata principale.



In breve, tutti i residenti della casa accorsero sul retro.



- Hiashi-sama! Che succede?! -


- Ci sono degli intrusi? -


- Attaccano Konoha? -



- E' finito il balsamo speciale per capelli? -




Ma, non appena giunsero in giardino, subito gli astanti gelarono allo spettacolo che si parò loro dinnanzi.

Neji, invece... semplicemente, maledì ancora una volta il destino ineluttabile che lo perseguitava sadicamente.




Trovarono infatti Padron Hiashi in ginocchio, lacrime calde che solcavano il suo volto; l'espressione distorta in una smorfia grottesca, mentre un angolo della bocca si sollevava ad intermittenza, in quella che sembrava in tutto e per tutto una risata isterica. Lo sguardo vacuo accompagnava l'indice della mano sinistra che, tremando leggermente, indicava diritto davanti a sé.


Al suo fianco la nuova cameriera, recentemente assunta, si prostrava ininterrottamente, implorando il suo perdono.




Solo un componente della famiglia Hyuga, quasi in religioso silenzio, osservava trasognata la scena, respirando a pieni polmoni l'odore fresco di bucato che pervadeva l'aria frizzante della mattina.


Come incantata, guardava adorante il lento svolazzare dei panni stesi, che sembravano quasi danzare nell'aria...




...nel loro insolitamente nuovo color arancione brillante.





Davvero, la giornata non poteva cominciare in maniera migliore.



Fin



Fan di Neji, perdonatemi! XD

E' una boiata pazzesca, ma tanto che sono malata si sapeva... :P

Spero che il capitolo sia chiaro, e di avervi fatto divertire almeno un po'.


Consigli&Commenti, thanks!



Per Hana-chan: Che bello rivederti! Non ti smentisci proprio mai, eh? Sei davvero una Lettrice Affezionata! Grazie di cuore per i commenti, immancabili come al solito.

Uhm, hai ragione, Hinata e Naruto probabilmente risulteranno un po' OOC, anche in futuro...

Ma confido - spero! - che mi perdonerai per questo. ^_^


Al prossimo aggiornamento. Kiss!










  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: p_chan