UNA SETTIMANA ALL'INFERNO
di hunterd

12/01/16, ore 15:28

Ciao. Inanzitutto volevo dirti che la tua fiction è meravigliosa! Sei stata troppo troppo brava anche perchè non è per niente scontata.... Mi è piaciuta un sacco l'idea di mettere insieme i personaggi di queste due saghe, visto che sono due delle mie preferite, e il fatto che tu abbia cambiato un po' il carattere dei due protagonisti di Twilight non sminuisce per niente il tuo racconto (a parer mio Edward e Bella avevano una vena un po' troppo tragica nel libro) anzi la rende ancora più divertente. E Draco senza i suoi rimorsi da ex Mangiamorte è un vero figo! XD Mi sono inammorata di lui e della coppia Dramione... *-* E anche Hermione mi è piaciuta tantissimo (sarà che lei è il mio personaggio preferito) ... con lei ti sei attenuta completamente alla descrizione della Rowling ma è meglio così...ti avrei uccisa se l'avessi cambiata. XD Comunque tornando alla trama della storia devo dirti che è stata un vero colpo di genio, ha questa vena comica/ironica che è la fine del mondo. E un altro punto a tuo favore per il fatto che è narrata benissimo, senza quei soliti errori grammaticali che mi danno tanto fastidio nelle altre fic. So che è passato tanto tempo da quando l'hai scritta (sette anni?), ma ti assicuro che è ancora bellissima e avrei voluto leggerla prima. Adesso aspettati altre recensioni da parte mia perchè ho intenzione di leggere anche le altre ff che hai scritto. Bacioni e ancora complimenti!

25/10/13, ore 18:16

Ok… decisamente questo capitolo finale è stato davvero lungo. Credevo di non finire più di leggerlo. Ho dovuto persino fare un paio di pause, perché altrimenti non ce la facevo ad andare avanti. Tuttavia ne è valsa davvero la pena. La vendetta delle due ragazze è stata mitica. I ragazzi hanno fatto passare loro una settimana all'inferno per conquistarle? Loro hanno fatto passare una settimana all'inferno ai due rispettivi maschietti per far capire loro cosa si prova. Sinceramente avrei preferito leggere la parte in cui facevano pace, ma va bene lo stesso. Alla prossima storia. Tess

12/02/11, ore 14:59

La trovo decisamente stupenda questa storia...a me non sarebbe mai venuto in mente di articolarla così e mi è piaciuta veramente molto...
Complimenti

24/06/10, ore 22:43

Brava! bella mstoria anche se il finale è come sospeso, Bene

22/03/10, ore 20:37

Non ci posso credere, oggi dovevo aggiornare C&D e non l'ho fatto perché mi sono persa a leggere questa tua fic, come sempre mi è piaciuta un sacco e mi hai fatto ridere fino alle lacrime! Comunque se sarò odiata per non aver aggiornato la colpa è tua!!! Dio che ridere, sei sempre la migliore.

27/10/09, ore 18:50

Chiedo perdono per lo spaventoso ritardo ma ero oberata dallo studio!!!!!!Alors devi sapere k ho ancora le lacrime agli occhi è un mal di pancia assurdo xD sei un genio!!!!! a parte questo quelle donne sono un mito e farei loro una statua per la pazienza!!!! Bellissima la vendetta da loro escogitata x il finale è un pò incasinato ma alla fine sono riuscita a capire il tutto xD sei stata fantastica anche se non riesco a spiegarmi questa new entry...farai un seguito?!? *o* non sarebbe una cattiva idea nu? beh pensaci xD ancora complimenti
xoxo
missy

26/10/09, ore 14:25

Davvero carina
Mi sa che leggerò la saga di Twilight, mi hai insuriosito

11/10/09, ore 00:46

è stata una storia che mi ha fatto davvero emozionare ho riso tanto e non riuscivo a smettere di leggere. una bellissima storia tra i miei personaggi preferiti draco/herm e i cullen ciao e la inserirò nei preferiti perchè ne vale davvero la pena baci

05/10/09, ore 14:16

Ciao! Mamma mia che bella questa fic!Ma le idee geniali( tipo mettere insieme i miei due personaggi preferiti) come ti vengono?Dei due, sono d'accordo con te, amo di più Draco. Non che Edward mi dispiaccia,se me lo impacchettassi con un bel fiocco rosso come regalo di Natale,sarei felicissima! Trovo ,però che Malfoy abbia quel non so che in più( diciamocelo il qualcosa in più è la cattiveria!) ,che al nostro Cullen preferito manca, costretto com'è nella sua parte di eroe romantico e tormentato dalla sete e dall'amore che prova per la sua Bella! Come al solito il contorno dei personaggi è azzeccatissimo con un Emmett sbruffone e pagliaccio che fa perfetta spalla a Jasper e Blaise. Anche le ragazze pur se in brevi apparizioni fanno la loro "porca figura"! Che dire di più? Aspetto con ansia altre succose storie, che so già essere in corso d'opera! Chi me l'ha detto? Un certo uccellino che manda mail di soppiatto alla sottoscritta!eheh Baci ciao

30/09/09, ore 17:22

Eiiiii! Mi dispiace tantissimo non aver potuto recensire lo scorso capitolo, e proprio oggi che potevo ho visto che hai aggiornato =) Quindi recensisco direttamente questo... o ti dispiace?? Sennò, bhè, posso tornare indietro e recensire =) Ma non ti direi niente di nuovo, solo che sei riuscita a stupirmi e a farmi ridere per l' ennesima volta =) Ho adorato il ca suspence ironica di cui hai riempito lo scorso capitolo, era una situazione mezza comica e mezza seria hahaha poveri i tuoi Geni^^ Bhè, contrariamente a quanto tu dici, a me la Bella degli ultimi due capitoli è piaciuta l' ho trovata abbastanza IC e ho notato un netto miglioramento rispetto ai primi capitoli ^_^ Ho trovato carino il fatto che tu volessi che gli eventi che accadevano a Bella e a Hermione fossero pressochè uguali, così da poter confrontare non solo le reazioni e i pensieri delle ragazze, ma anche quelle dei loro rispettivi rapitori. Ammetto che magari la storia possa aver preso una piega scontata utilizzando quest' impostazione, ma il problema diventa inesistente perchè in ogni capitolo c' è qualcosa di nuovo, non smetti mai di avere idee fighissime XDXD Scusa il mio gergo giovanile. Mi ricordo che due capitoli fa mi hai dato della "matura" O.ò Bhè, sinceramente non so che dirti XD Spesso vengo considerata un po' troppo "vecchia" per gli anni che ho, e un po' me ne dispiaccio e un po' ci gongolo. A me viene solo semplicemente pensare che se uno vuole scrivere delle belle fanfiction serie deve attenersi ai personaggi originali, e non farsi guidare dagli ormoni e dagli attori che formano il cast di Harry Potter (che sono dei gran fighi, okay, ma alla fine hanno poco a che vedere con i veri personaggi). Soddisfatta del tuo lavoro, ti dico che mi dispiace che la fanfiction sia dovuta finire così presto, ma come poteva essere altrimenti? Questo è il tipo di storia ironica e comica destinata a finire in pochi capitoli, che regala risate e a chi la legge ma nulla di più XDXD Ah, giusto, vi è anche una morale: POTERE ALLE DONNE!! MUAHAHAHAHAH alla fine Hermione e Bella si sono vendicate... e che vendetta!! Ho goduto come una pazza quando ho letto le reazioni dei due geni... era quello che si meritavano dopo averle prese così bellamente in giro u.u L' epilogo... mmm si, mi è piaciuto. Anche se mi sarebbe piaciuto vedere cos' è che hanno fatto le ragazze quando hanno trovato i loro rispettivi rapitori (cosa su cui hai sorvolato, passando direttamente al piano della vendetta). Da quest' ultimo capitolo mi è sembrato di capire che prima delle Dramione, a te piacevano Harry e Hermione... o sbaglio?? Si, sicuramente ho scazzato XDXD Mmmm harry e Hermione proprio non ce li vedo insieme u.u Harry è troppo amichevole nei confronti di Herm, e quando una persona sa tutto dell' altro e c' è sempre, per condividere gli errori e i divertimenti, difficilmente si tratta di un rapporto che sfocia nell' amore (questo in mia opinione... ritengo che ci siano i segreti "da innamorati" e quelli da "migliori amici", e vedo che Hermione e Harry condividono solo segreti di secondo tipo XD). Preferisco Hermione e Ron. Dopo, ovviamente, DRACO (L). OKAY, penso tu ti sia stancata di leggere XDXD Quindi cercherò di farla breve u.u Anche a me ha fatto piacere seguirti e lasciarti sempre e comunque un mio parere (eccezion fatta per l' ultimo capitolo )=), e le recensioni "bella aggiorna" non piacciono nemmeno a me >_> Sì, okay, meglio di niente, però le trovo poco appaganti. Cos' altro? Bhè, che scrivi bene lo sai già, sei riuscita a conservare un ritmo scorrevole, ironico e piacevole per tutta la fanfiction, i capitoli erano lunghi e consistenti e in ognuno compariva qualcosa di nuovo, di modo che non sapevo mai cosa aspettarmi ^^' L' idea delle moto... dove ti è venuta?? Ah, e Harry/Jake... bhè, li vedo proprio come i nuovi Draco/Edward u.u solo leggermente meno bastardi XDXD Ehh si, il migliore amico conserva sempre l' aria da tenerone :P Adesso vado davvero, spero che non te la prenderai a male per questa piccola, vuota e poco fantasiosa recensione, ma le critiche e i complimenti che avevo da farti, te li ho fatti tutti nel corso di questi 9 capitoli^^' A presto e di nuovo complimenti, gelb_augen

30/09/09, ore 16:37

é finita!!!ç_ç i due geni ci lasciano così, sempre in competizione ed ora si sono aggiunti anche i compari di merende jake ed harry! un quartetto niente male.*_* la vendetta delle dolci donzelle è stato un colpo basso per i due ragazzi!una bella pensata farli soffrire così, convincendoli che le loro ragioni di vita se la stessero spassando con i loro acerrimi nemici, le loro nemesi, è insopportabile per chiunque!per quanto riguardano i finocchi con la panna devono essere gustosi nel periodo di gravidanza!xd la figlia di hermione sarà una nuova fonte di sfide per i due fantageni,sopratutto se ci sarà in mezzo il figlio di potter!hihihi hai lasciato un finale aperto, magari più avanti metterai di nuova mano su quei bei ragazzi tanto carini quanto idioti! bellissimo. mi hai fatto ridere a crepapelle e commuovere con questa tua opera. spero di leggere altre tue storie. un bacio lunanera

30/09/09, ore 14:22

bellissimooooo!! siii le ragazze dovevano vendicarsi. sisi! brava questa ff come ho detto tante volte mi è piaciuta davvero tanto. mi ha fatto tanto ridere, ma anche piangere(x esempio in questo capitolo) e mi dispiace che sia finita. vabbè bravissima e mi raccomando non abbandonare questa coppia. PS: mi sono piaciuti tantissimo e personaggi di Blaisi ed Jasper. baci ci vediamo alla prossima ff