The Ganon tale
di Mattimeus

13/12/10, ore 15:56

*_________* ma noooooooooo!!!!!!!!
Ho capito perchè mi hai detto che avrei pianto!! :(
Io già mi immaginavo Gandocoso e Rachele che saltellavano felici nei prati a mo' di Heidi..!! Uffa..!! Odio le fini brutte.. Anzi più che brutte tristi..!! :(
Sei un caccolo cattivo!!
cmq c'è una frase che ha risvegliato tutta la mia poeticità "Si mise la casacca che gli aveva dato Michele, piano, per non svegliare il paesaggio." mi piace tanto l'espressione "per non svegliare il paesaggio"..!
vabbè bella storia amore...
ora aspetto solo quella della morte!! *-* che spero potrò leggere in anteprima il terzo atto!! xD
un big kiss baby!

12/12/10, ore 15:52

Amoree!! Visto che mi sono messa a leggere la storia??xD
Pensa che ho dovuto rileggerla dal inizio xk non me la ricordavo più!! xD
Ora sono fisicamente provata quindi finirò di leggerla in serata..!
Comunque questi ultimi capitoli mi sono piaciuti di più..! sarà per una presenza femminile, ma sono più carini perchè finalmente Ganocoso inizia a fidarsi di qualcuno.. Quando si è messo a piangere è stato tenero.. :) cioè insomma.. fa vedere che qualcosa di umano l'ha anche lui..!
Ti prometto che leggerò anche la fine!!
W Rachele!! xD
Un bacio amoree

09/10/10, ore 17:35

ehilà!!!!!!! finalmente hai aggiornato!!!!!!!! non ci speravo più...
bella bella bellaaaa!!!!!!!
oh, ho pianto quando ha capito che non sarebbe più potuto tornare indietro...
comunque è davvero favoloso il finale. così tutto aquisisce un senso compiuto.
wel done...
davvero complimenti...
però solo una cosa... mi dispiace che sia finita...!!! ^^

11/06/10, ore 15:09

cavoli se sei andato avanti!!! E' da un pò che non leggo tue storie :) Il personaggio è sempre più engmatico e non vedo l'ora di scoprirne il seguito! Kisses NLH

25/03/10, ore 21:20

CIAO!!! uao, addirittura 3 capitoli!!!!
mi sono piaciuti tutti molto, ho trovato fantastica la parte del combattimento, molto ben scritta.
è stato molto coinvolgente il cap 7, dove si sente tradito... mi ha commossa.
però non me lo puoi ammazzare il nostro eroe, eh!!!!! ti prego, dimmi che non ci rimarrà secco...
spero che l'ispirazione ti colga di nuovo presto!!!
XDXDXD

28/12/09, ore 01:02

E' una teoria molto interessante per spiegare come il Ganondorf di twilight abbia ottenuto la parte di triforza. Ed è scritta anche molto bene!
Spero tu la possa continuare, anche se potrebbe essere anche presa come una one shot ^^

17/12/09, ore 17:28

allora.. ((devo concentrarmi x fare una recensione con critiche costruttive..!!))
la storia è scorrevole e comunque interessante, ad ogni capitolo riesci a farmi entrare sempre di più all'interno di essa..
mi piace come descrivi gli oggetti, insomma non lo fai in modo troppo noioso..!!
la tua è una delle poche storie che nonostante non conosca i personaggi continuo ad aver voglia di sapere come va avanti!!!
complimenti xk è un bel traguardo!!!
^^ aggiorna presto che sono curiosa di sapere il seguito!!
un bacio!!!
ciao con la O elevata a N,m che è un numero reale..!!
p.s. ho lettoooo e recensito in modo intelligenteeeee!!! k bravaaaaa!!! mi merito un abbraccio!!! kk

17/12/09, ore 15:54

ciao!!!! mi è piaciuto questo capitolo, soprattutto immaginare il nostro eroe che saltella da un tetto all'altro mentre i contadini fanno la figura dei balenghi!!!!!! mi piace ganondorf. ha carattere. è un tipo ke mi incuriosisce da matti... in certi momenti sembra quasi rude ma nasconde un grande cuore... almeno, così mi pare!!!! sn felice che tu abbia trovato il tempo di aggiornare!!!!

18/11/09, ore 23:20

FATTO!!!!!!! FINITA e recensita....felice ora?!?!? Mi piace tanto, la leggo con facilità questa storia, mi prende sul serio. Tutto questo per dirti... continuala presto che devo sapere di Egidio!!!

08/11/09, ore 17:12

ho già letto!! ormai sto assumendo una velocità impessionante!!xD bello come capitolo, l'ho trovato anche cortino!!!xD aggiorna presto che sono curiosa di sapere cosa succede nel villaggio!!! un bacio!

04/11/09, ore 20:58

oh cielo per un attimo ho avuto paura ke lo decapitassero!!! cmq nn mi fa impazzire egisto... però mi sta simpatico il paparino!!!
ma dove diavolo lo trovi il tempo di aggiornare così frequentemente con la scuola ke fai?!?!?! cmq... WELL DONE!!! al prossimo chappy!!!!!! ;)

03/11/09, ore 19:55

ho letto!!!! ho lettooooo!!! sono stata brava?? anzi me lo dico da sola bravissimaa!!! e questo x dimostrarti che quando do la mia parola mantengo!! e se non domani il + presto possibile vedraiiii!!!
cmq scommesse a parte.. bel capitolo! mi piace come descrivi non lo fai in modo monotono e noioso..!! poi finalmente Gandocoso si è fidato..!! forse un po' ti somiglia! fuori tt burbero e altezzoso ma dentro la dolcezza fatta xsona.. ti voglio bene.. anche se ti metto nei casini tt i giorni!! ti adoro..

03/11/09, ore 16:28

beeello!!!! mi è piaciuto moltissimo la parte del santuario... nn so manco xkè ma mi ha quasi commossa... e io ke nn mi commuovo mai!!!!!!!! ^^
mi piace molto come riesci a rendere le emozioni, il finale l'ho trovato molto dolce e malinconico... complimenti, e aggiorna presto!!!!!! :P

13/10/09, ore 18:25

bello questo cap!!!sn curiosa di vedere dove lo porterà Ina!!! mi piacciono le tue descrizioni, le scrivi molto bene!!! ^^ please agg presto!!!

07/10/09, ore 14:53

uao... è molto bella, molto ben scritta! hai un modo di scrivere che crea quasi una sospensione temporale mentre leggi... è molto perticolare!!! sn curiosa di leggere il seguito!!!