Shikamaru non capisce sempre tutto
di Nihal

16/11/09, ore 20:33

ciao, ehehe Shikamaru sa sempre come rigirare le cose a suo favore eh? ^_^ Anche e in effetti Ino junior non piace molto neanche a me. Spero ne scriverai delle altre... Kiss

16/11/09, ore 19:23

No.
No.
No, no e no! Non sta né in cielo né in terra che tu finisca la raccolta! Specialmente se è una ShikaIno e se è dedicata a me! Come ti permetti? Frustati da sola, brutta eretica!+w+
Spero tu abbia intenzione di scrivere uno special o qualche altra roba annessa oppure ti tolgo il saluto, ma un calcio non te lo toglie nessuno, Nee-San. Sinceramente, non ti vergogni? IO aspetto un tuo aggiornamento e tu mi rifili questa bellissima nonché ULTIMA flashfic? Cos'hai fatto oggi a scuola? Ti sei bevuta la resina del banco? .. sorvoliamo, ma proprio tanto! Sei perfida, crudele! Ah, ma un giorno me la pagherai, Cimich è dalla mia parte!*w*
Passiamo alla recensione della storia, che forse contiene un po' meno maledizioni (a cagare ci vai tu, storta di una sorella) e qualcosa di un po' più costruttivo... Oh, che bello! I coniugi Nara hanno prole, che bello! Ino junior? Anche lei ha avuto una brutta esperienza con la resina del banco? O si è scolata il diserbante? Non voglio indagare, potrebbe urtare la mia sensibile psiche, ancora più sensibile visto che fra un po' devo andare dal dentista!_-_ Convertiti al moschebianchesimo!*-* Ovviamente Ino è sempre più vanitosa, tanto che non si è accorta delle zampe di gallina che ha, ma forse sono punti di vista... già già... Lei, in verità, non mi sta molto simpatica, credo si sia notato, ma è necessaria per lo ShikaIno. Se no cosa faccio lo ShikaShika? No grazie!^^ Sì, ovvio che sarà un maschio! Erediterà bellezza e intelligenza dal padre e sarà l'essere perfetto!*_* Sì, perchè SAhikamaru è Shikamaru! Cooomunque... Ino non dovrebbe esalare sentenze se c'è in mezzo anche Shikamaru, lui ha sempre ragione! Però è una cosa necessaria che lei contesti quello che dice Shikamaru... perchè quando poi so scopre che ha ragione Shikamaru lei si fa una figura di merda e io sono felice come una pasqua! Era davvero bella la storia, comunque. Davvero, era scorrevole e il fatto che l'ho riletta altre tre volte dopo la prima vuol pur dire qualcosa.
Fine parte in cui io sono brava, cara, santa e chi più ne ha più ne metta, perchè non te lo meriti. La fai finire, mi deprimi, mi fai crollare il mondo addosso. Beh, pongo una condizione che non puoi non accettare: devi semplicemente (facile, eh!) scrivere un'altra raccolta ShikaIno e io ti ridò il saluto, o meglio, evito di farti cadere per le scale facendolo passare per un incidente!^^ Ovviamente sai che scherzo, non ti farei mai cadere per le scale! Farebbe troppo rumore!+_+ Ok a parte le cavolate, questa raccolta mi è piaciuta davvero, uno stupendo regalo di compleanno! Grazie ancora, Laura!^^
Ora vado, se no mamma mi viene a prendere per le orecchie!_-_
Grazie ancora!=)
Bye!
black_cherry

09/11/09, ore 19:33

*_*
Oh.
Oh, oh.
Oh, oh, oh.
(No, non sono babbo natale) Ma Oh!
Che... che... che... Bella!*_*
Si sposano! Sì! Evvai! ShikaIno the Best! Oh yeah! Sì!*_* Good, very good! This story is Fantastic! Very good! Very beautiful! Ok, la smetto con la multiculturalità, prima che scrivo qualche cavolata in un lingua che non è la mia. Va beh, tanto scrivo sbagliato anche in italiano!_-_ Ma te l'ho detto che 'sta roba è bellissima? Cioè! Mostruosamente fantastica! Ma ti sei resa conto di cos'hai scritto? Dovresti rileggerla, troppo bella!
Stai bene, come al tuo solito, Ino. E lo ShikaIno trionfa sempre, olé! Cioè ma ti rendi conto? Si sposano! E questa storia è una bellezza unica!
Ma chi me l’ha fatto fare? Lo vuoi sapere Shikamaru? La ofrza della giovinezza!^C^ Perchè, come dico raramente (?) il loto due volte fiorito in un secondo appassito, ma non in questo caso! Lo sono fioriti ma non appassiscono! (Sono immortali? No... Non sono jashinisti!ò_ò)E' troppo una bellissima storia! Che italiano di letame ma è troppo bella! Bravissima nee-san! Sai già cosa ti dico a proposito di questa flash... Perciò non te lo ripeto. Così come ti dirò la stessa cosa per la prossima! Sì, hai capito l'antifona, ma ricordartelo non fa mai male!^____^
Cioè, fammi capire... Io mi sono totalmente appassionata a questa raccolta e tu mi dici che è l'ultima? Ingarata! Bne! Mi avrai sulla coscienza! Ora vado perchè mi stanno venendo i crampi alle mani e mamma fra un po' o chiede il mio scalpo o se lo viene a prendere!
Bye!
black_cherry
P.S Ho scritto tante castronerie, non farci caso! Comunque, bravissima!^^
(Recensione modificata il 09/11/2009 - 07:35 pm)

09/11/09, ore 19:24

ciao, eheheh Ino è sempre la solita va pure contro lo tradizioni centenaria! ^_^ Davvero carina, peccato che la prossima sia l'ultima... Kiss

30/10/09, ore 20:43

ciao, grande Choji! Ah se non ci fosse lui a fare da intermediario e a far ragionare questi ragazzi! ^_^ Alla prossima kiss

30/10/09, ore 19:42

[Ovviamente, ciao, tutti i convenevoli possibili e immaginabili... Sì, sì, so che stai bene, sto bene anche io, anche Cinich, stiamo tuuuuuutti bene! Heathcliff, forse, un po' meno...] Come faccio a non adorare anche questo aggiornamento? Eh? Come faccio? Forza, Nee-San, dimmelo! Ok... forse sarebbe carino se mi dessi un contegno... Ma è troppo bello 'sto capitolo! Fantastico, come minimo! Ok, ora è questo il mio preferito! Però è triste!ç_ç Oggi sono successe troppe cose tristi, ma questa mi ha sollevato il morale. Strano che sia riuscito a trovarlo, era praticamente sotto terra... Mi ha resa felice perché anche se sembrava ci fossero accenni ShikaIno praticamente inesistenti questo è il preludio per una riconciliazione, rendendo tutto molto più conciliato di prima!*_* No, davvero, è stato semplicemente fantastico leggerlo! Fantastico, davvero! Leggevo una riga e subito volevo leggere l'altra, per sapere cosa succedeva! Davvero (so di aver già detto 'sto benedetto davvero, ma non trovo sinonimi, sono stanca) della raccolta è la più bella! (Campagna no profit: non fidarti di ciò che dice sakuchan_94, cambia idea facilmente, è peggio di una bandiera nelle grinfie del vento [questo vuol dire che il prossimo aggiornamento lo riterrà il più bello, ma il realtà li adora tutti]). Mi piacevano le parti in cui diceva chi non era alla porta e faceva rivelazioni criptiche, errate tra l'altro, su Shikamaru. Faceva ridere! Ora verrai a dirmi che tu volevi esprimere qualcos'altro, riuscendo nel tuo intento, perciò l'unica scema che leggendo ha riso come una scema sono stata io. Ma non sarebbe la prima volta, eh! Sto divagando, nevvero? Mmh... “Appena è arrivato a Konoha e ha scoperto che sei stata malata, non è neanche andato a fare rapporto all’Hokage, per venire a vedere come stavi.” [...] “Choji, sono una stupida.” Questa parte mi ha messo una tristezza immensa addosso. Davvero! Povero Shikamaru, lui era venuto appena possibile!ç_ç Poverino... A volte, anzi, molto spesso, credo che dovremmo freddare Ino, ma anche Sakura, solo che servono. Se no non si potrebbero fare lo ShikaIno e il SasuSaku... Eh, o tutto o niente. Che brutta cosa... Certo, però, se non finisce con lo ShikaIno posso sempre freddare Kishi... Uhuhuh... (Kishi starnutisce --- "Salute!" --- "Grazie!" --- "Prego!" --- "Troppo gentile!" --- "Non c'è di che!" --- Sì, abbiamo capito...). Dopo questo colloquio a distanza con Kishi-Sama, posso continuare la recensione. Sì, ho il coraggio di chiamarla così, problemi? Serietà prima di tutto... Chi è il cretino che ha detto 'sta cavolata?!... Ah... Già... sei stata tu... Ops... Ma sì, puoi sopravvivere...ù_ù ...per quanto idiota possa essere... Non ho più dubbi, sorellina. Primo, sei stata adottata. Io non ho un QI (intendo il quoziente intellettivo, perché quelli di ignoranza è altissimo!) altissimo, ma nemmeno basso. Tu con questa frase hai dimostrato di non essere molta intelligenza... Sì, ti voglio bene anche io e metti giù il coltello. Non vorrai mica essere citata da Giovanni Muciaccia perché non hai usato le forbic... Pardon, il coltello con la punta arrotondata?!... Cioè, siamo sinceri... Come fa a non piacermi? Te l'ho detto, sei riuscita a tirarmi su il morale!^^ Tra l'altro... Oggi sono un po' ostica da trattare... causa ostiche, anch'esse, da trattare... Comunque... Troppo forte la parte degli shuriken, del racconto dettagliato e del fatto che erano finiti gli shuriken!xD Il cuscino, però, poteva benissimo essere imbottito di carte bomba! Ok, anche a causa degli agenti atmosferici non ci sto molto con il cervello...ò_ò ...poteva aver cambiato acconciatura... Questa frase è troppo da Ino. In verità, quando l'ho letta non ho saputo se ridere, perché aveva un fondo comico come frase, o piangere, perché è molto da Ino quella frase e non posso credere che sia così... Gallina! Di galline ne ho avuto abbastanza, per oggi...°_° Sarà perché il mio QI (di intelligenza) è troppo basso, perciò non ho saputo riconoscere gli errori, sarà perché il mio QI (di ignoranza) è troppo alto e non ho visto gli errori, o, molto più probabilmente, non ho trovato errori perché non ne hai fatti, ma non ho trovato errori!*w* Credo che inizierò ad adorare il 337 (licenza poetica U_U)! Con Trecentotrentasette (arte dell'allungare U_U) parole hai scritto qualcosa di sorprendentemente bello, un po' triste... Sì, un po' tanto, in effetti! Bello comunque, però! Davvero (n'altra volta, sì...), era fantasticamente stupenda, superando di molto - troppo xD - i limiti dello stupendo! Non posso che farti nuovamente i complimenti, e ringraziarti per avermi dedicato tutto ciò. Troppo belle queste flash... Bravissima!*_* Ora me ne vado... Sei pregata di non uccidermi, almeno fino a domani, perché tocca a me fare una strage... Non uccidermi perché ho fatto una recensione un tantino lunga... Ma poco, eh! Posta in fretta, altrimenti la furia di baby cervo si abbatterà su di te perché ostacoli lo ShikaIno, postando tardi! Animo giovane! A presto, (mi faccio ridere da sola... Ti scrivo a presto e tu sei nell'altra stanza... la demenza giovanile... ne sono affetta solo io? [entra anche tu a far parte del gruppo delle persone affette da demenza giovanile!...]) Me ne vado davvero, ci riesco se voglio... Solo che se inizio a scrivere, scrivo, certo, ma solo cavolate... questa recensione è una cavolata vivente... Ma come si suol dire... O tutto o niente!^^ Bye! sakuchan_94 Ti ho anche scritto come mi chiamo, perchè sono talmente scema da credere che tu non sappia con che Nickname sono registrata qui sopra... compatiscimi, che è meglio!@_@
So di aver scritto cavolate... Che ci vuoi fare... Ti avviso che nemmeno due secondi dopo aver pubblicato la recensione ci sarà l'avviso modificata il...... Esigenze di copione...ù_ù (Recensione modificata il 30/10/2009 - 07:44 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2009 - 02:23 pm)

20/10/09, ore 18:19

O_O
Ma è stupenda! Tralasciando che il regalo piaceva anche a me... Era davvero bellissima!*_* Però Shikamaru se n'è andato! Che imbranato...-_-... Ma certo che lo sapeva che non era il suo compleanno, Shika mica è scemo! Lui è un genio è un mito è fantasticamente perfetto in questa ShikaIno!*_* (No, Ino, non te lo frego, stai tranquilla...). Come ti ho detto nelle precedenti storie... Questa è la più bella fra quelle che hai postato fino ad ora! Così dicendo, per l'ennesima volta, sono finalmente giunta ad una conclusione: tu scrivi storie più belle ogni volta che passa e io non posso fare altro che non crogiolarmi nella mia curiosità fino ad un tuo nuovo aggiornamento! Cioè, siamo seri. Questa storia è bellissima! Questa capitolo della raccolta sublime!
Lo sai che l’edera rappresenta la fedeltà? Quindi d’ora in poi mi dovrai essere fedele! *w* Ma Shikamaru le sarà fedele, questo è ovvio! E'dalla prima flashfic della raccolta che le è fedele... Vero? Vero Shika?è_é La collana è davvero bella, la voglio anche io! Per il prossimo compleanno...xD
Nuovamente, lettura scorrevole e pulita, grammatica ottima, bla, bla, bla... Compreso l'antifona? Spero di sì!^^
Cioè, fammi capire... Tu non hai aggiornato la storia per pigrizia Nee San? Per pigrizia?! Ho una voglia di picchiarti immensa e niente prevede che non lo faccia appena mi capiti sotto tiro, perciò ti consiglio di girare per casa con un elmo in testa, o uno scolapasta! Io rimango in ansia per non so quanto finché tu non aggiorni e non lo fai perché sei pigra? GRRR...
Ok, ammetto che questa recensione non ha molto senso, ma è quello che passa il convento... (convento 0 il mio cervello non più dotato di mezzo neurone).
Mi ridefileggio (ah, la soddisfazione di coniare parole inesistenti!)!
Bye Bye!^^
sakuchan_94

P.S Nella storia non te l'ho scritto esplicitamente, ma la storia mi è piaciuta! Sì, sì, tanto! E grazie ancora per averla scritta per il mio compleanno!*_*

Bye Bye... Di nuovo!xD
(Recensione modificata il 20/10/2009 - 06:23 pm)

20/10/09, ore 18:08

ciao! Eheheh il nostro Shika che aveva semplicemente voglia di fare un regalo a Ino e che accampa scuse come quella di essere convinto che fosse il suo compleanno, come se lui potesse sbagliare una data come quella... E infondo come se potesse sbagliare su qualsiasi cosa, soprattutto se riguarda Ino! ^_^ Alla prossima kiss

12/10/09, ore 17:39

ciao! ehehehh Ino piuttoato che ammettere che non vorrebbe che Shika facesse missioni pericolose dove rischia di essere ferito gravemente gli dice che è antiestetico... ^_^ E poi Shika e le sue uscite, come far ingelosire Ino in 2 secondi... ^_^ alla prossima kiss

12/10/09, ore 16:59

Grrr stupida Sakura che si mette sempre in mezzo!è_é Anche se involontariamente si è messa in mezzo, merita tutto il mio odio!ù_ù Anche Shikamaru, poi! Cosa cavolo va a dire?!
Ah, ciao... Non era una cosa importante da dire...
Sì, preferiva essere genin così andava alla ricerca di gatti, che bello... Diventerei genin anche io solo per i gatti...-_-... Sorvoliamo...
Se non ci fossi stata io, avresti perso il tuo fascino con tutti questi tagli! Gli ha pseudo fatto un complimento! Gli ha pseudo fatto un complimento!! Il suo fascino!*_* Sì!! Questa... Questa flash mi è piaciuta proprio tanto! Davvero! Prima la mia preferita tra le preferite era la Flash prima, ma questa è favolosamento stupenda! Sì, molto probabilmente arriverò all'ultima dicendo che è quella la mia preferita tra tutte... =_=...
La prudenza non è una seccatura! Sì preoccupa per lui!*_* ShikaIno power!xD Anche questa volta i personaggi sono IC, non mi stancherò mai di dirtelo! Li hai caratterizzati molto bene, bravissima!
Io non ho mai detto di preferire le sue cure. Non ho niente da dire se non che io ti adoro! Questa raccolta la adoro, è stupenda! Poi la ShikaIno è bellissima, perciò! Questa recensione, in pratica, è formata da sole citazioni, ma la storia è talmente bella che te le devo far notare!... Che le hai scritte tu sono solo dettagli.ù_ù
*Ricontrolla storia* Non ho trovato errori... Tieni conto che non ho gli occhiali!xD
Ribadisco, mi è piaciuta tantissimo!
Ora mi defileggio! Stupida richiesta della lettrice, posta in fretta Nee!
Bye Bye!^^

11/10/09, ore 10:55

Buongiorno!
Cosa aspettavo a recensire? E lo chiedi a me? Non ne ho la più pallida idea.
Mah, comunque l'importante è che io lo faccia.
Bella. E' davvero molto carina. Come grammatica e punteggiatura è ok, effettivamente scrivendo menodi 500 parole è molto difficile commettere errori ^^'
Ora mi dileguo (ho aspettato tanto e poi scrivo quattro righe? Già)
Continua così, mentre io vado a recensire altro XD
Bye
KonAtaChan (Con la A!!)

09/10/09, ore 18:34

ciao! Cero Ino è sempre la migliore su questo per me non si discute... cmq caro Shika, non sono solo i capelli di Ino ad essere belli vero? ^_^ Pechè Choji SA sempre! ^_^ alla prossima kiss

09/10/09, ore 17:11

Stupenda.
Dire che è stupenda, come flashfic,è davvero troppo riduttivo. Questo capitolo della raccolta è semplicemente sublime!*_* E' bellissimo contro ogni dire. Non trovo nemmeno le parole, cosa che non va per niente bene, visto che il mio scopo è quello di farti una recensione... Choji che cerca di accasarlo! Ahahaha! Troppo bello!xD Certo Shikamaru, le nuvole... Credici... Abbiamo già fatto un passo avanti, almeno le ha fatto uno pseudo complimento!
A Ino lui non interessava e a lui non interessava Ino Come no. Non dimostra di avere un quoziente intellettivo tanto alto quanto decantato da Asuma, no, no! Ahah! Questo già pensa alla moglie... Povero Shika! Vai a guardare le nuvole oltre Ino, vai!
In conclusione... 254 parole stupende che hanno dato vita a qualcosa di ancora più stupendo! No, shuriken non te ne ho mandati, almeno non mi risulta... Se vuoi provvedo ora!*w*
Ti devo dire esplicitamente che mi piace o lo hai capito dai numerosi stupenda che costellano la recensione? Va bè, sono magnanima oggi: Mi è piaciuta, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto, tanto! *arte dell'allungare ù_ù*
Ti posso dire che, finito di leggere, avevo un sorriso ebete stampato in faccia! Davvero, mi è piaciuta davvero tanto! Per il momento, della raccolta, è la mia preferita. Bada bene, adoreggio anche le altre!^^ Aspetto un tuo nuovo aggiornamento!!
Bye Bye!

07/10/09, ore 20:41

Buon Giorno!
Recensisco anche qui (Evvai XD)! Nonostante alle ShikaIno preferisca le ShikaTema, devo dire che non sono scritte affatto male. Deve avermi intrigato il titolo XD
Comunque ti dirò, nella prima ho notato qualche errorino di punteggiatura (?) e un altro di grammatica, niente di irrisolvibile, comunque.
La seconda invece è perfetta, e mi piace anche di più (preferenza personale, eh.)...
Bah, a parte farti i miei complimenti per la raccolta, non so più che dire.
Lascio qui.
Bye
KonataChan
ps. fa gli auguri alla tua nee-chan anche da parte mia, con il dovuto ritardo XD

07/10/09, ore 19:28

ciao, hai capito Ino, quella ragazza è davvero astuta e con complice Temari e chi le ferma più, "povero" Shika! ^_^ alla prossima kiss