Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Nihal    16/11/2009    2 recensioni
#1 Non avevano capito nulla. A lui non interessava Ino, perché, come tutte le ragazze, era solo una seccatura.
#2 Adesso ci si metteva anche Temari? Avrebbe dovuto saperlo: le seccature non arrivano mai da sole.
#3 Choji continuava ad essere convinto che lui soffrisse per amore. Non lo capiva proprio. A Ino lui non interessava e a lui non interessava Ino.
#4 Tipico di Ino. Era appena ritornato da una missione e, invece di premurarsi del suo stato di salute, si preoccupava del fattore estetico.
#5 “Non è oggi il mio compleanno, è tra tre mesi!”
#6 Era stata malata per una settimana e quell’idiota di Shikamaru non le aveva neanche mandato un biglietto. Poteva essere morta, o, peggio, poteva aver cambiato acconciatura, ma a lui non sarebbe importato.
#7 “Visto che avevo ragione, Shikamaru?” Il matrimonio, non rientrava nelle sue aspettative. Era ancora troppo giovane.
#8 “Shikamaru, hai sentito benissimo!” No. Lui continuava a credere che il loro figlio sarebbe stato un maschio.
Piccola raccolta ShikaIno. Dedicata a Sakuchan_94 per il suo compleanno.
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altri, Ino Yamanaka, Shikamaru Nara
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Più contesti
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

“Cosa?”

 

 

 

“Shikamaru, hai sentito benissimo!”

No. Lui continuava a credere che il loro figlio sarebbe stato un maschio. E, se fosse stata una femmina, non potevano chiamarla Ino junior. No.

“E’ un bel nome.”

“Ino, secondo me ti droghi.”

Sua moglie si alzò velocemente dalla sedia su cui era seduta e si diresse verso di lui, con sguardo minaccioso.

“Bene.”

Contro ogni aspettativa, non lo picchiò, si limitò a parlare.

“Allora scegli tu il nome di nostra figlia.”

Chissà perché era convinta che fosse una bambina. Se fosse stato un maschio, non ci sarebbero stati tutti quei problemi, lo avrebbero chiamato Asuma. Anche Ino era d’accordo. Invece, secondo lei, era femmina. Non gliel’avrebbe data vinta quella volta, però. Non potevano chiamarla Ino junior.

“Sai che il nome Ino junior, implica che tu sei senior, quindi vecchia?”

Lo sguardo di Ino si fece terrorizzato e lei arretrò di qualche passo. Velocemente si diresse in bagno, per controllare le sue rughe. Dopo aver constatato che il suo volto era completamente liscio, si rilassò e tornò in cucina. No, non l’avrebbe chiamata Ino junior, pensandoci bene non era un granché come nome.

“Bene, allora si chiamerà Asuma.”

“Non avevi detto che sarebbe stata una femmina?”

Ino distolse lo sguardo, imbarazzata.

“Beh, mi ero sbagliata.”

Lui l’aveva detto, che sarebbe stato un maschio.

 

[219 parole]

 

 

Ed eccoci alla fine di questa sottospecie di raccolta. Beh, che dire… spero che vi sia piaciuta! Anche se preferisco lo ShikaTema, mi sono buttata in questa raccolta bianca, e non mi è dispiaciuto scriverla!^^

Beh, adesso evaporo e, anche se l’ho già scritto, lo riscrivo: spero che vi piaccia!^^

 

ryanforever: ciao! Sono contenta che l’altra flashfic ti sia piaciuta, spero che ti piaccia anche questa… quasi quasi dispiace anche a me che sia finita ._.

Ok, spero che ti piaccia! Ciao ciao!!^^

 

black_cherry: ed eccoci alla fine della raccolta che ti avevo dedicato!^^

In caso la fine ti avesse scandalizzato o ti avesse fatto schifo, non mi stupirei ._.

Beh, che dire… a quanto pare a scrivere questa cosa sono diventata un po’ ShikaIno (anche se preferisco lo ShikaTema, intendiamoci)!

Scusa per la risposta breve, però così, almeno, posso pubblicare!^^

 

Grazie a tutti quelli che hanno seguito la raccolta, che l’hanno messa tra i preferiti e tra le seguite! Spero davvero che vi sia piaciuta e che questa conclusione possa essere stata abbastanza accettabile.

Adesso evaporo, però ribadisco (per l’ennesima volta): spero che vi piaccia!^^

Ja ne,

 

Nihal

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Nihal