Di scoiattoli, fiori di ciliegio e giardino tutt'attorno.
di eleanor89

21/11/10, ore 09:15

Avevo letto questa fanfict quando non ero ancora iscritta a questo sito,così non ho mai potuto commentare né tanto meno farti i miei complimenti per questa bellissima raccolta che mi era piaciuta tanto allora,e che rimane bella tutt'ora.

Mi sono sempre piaciute le raccolte,e quando ho visto pubblicata questa storia con un titolo così carino,sapevo che non ne sarei rimasta delusa.
Poi questo secondo capitolo mi è piaciuto addirittura più dell'altro,tanto che mi ricordo che ogni tanto riandavo a ricercare questa fanfict per leggere le parti che mi erano piaciute di più,e maledivo me stessa per non poter salvare la storia almeno in una casella personale.

Quindi tanti,tantissimi complimenti da parte mia per questa raccolta così bella,che mi ha fatto sorridere e anche rattristare in alcune parti.

Buona fortuna per tutto,
mirie

21/02/10, ore 13:44

è stupenda questa fic. davvero, non ci sono parole. ma davvero scriverai 100 fic per il SasuSaku?! non vedo l'ora di leggerle ovviamente! continua così! la N°25 mi è piaciuta moltissimissimo. grazie per questi due bellissimi capitoli.

10/10/09, ore 17:17

veramente bellissimi e scritti altrettanto...complimenti!^^

08/10/09, ore 22:09

OMG, ma dovevi postarli proprio tutti assieme? XD C'ho messo una vita!
Certo, ne è stra valsa la pena ù.ù
Sei geniale zia ç.ç
Mi sono piaciuti molto il 13, davvero bella l'immagine di mente-cuore-braccio-sangue! Anche la 25, soprattutto per la battuta finale di naruto XD "Questo si che è amore!"
La trenta poi... credevo che fosse una dolce confessione, e invece lei è in coma T.T bellissimo lui che tenta di svegliarla così! davvero davvero bella.
E anch tutte le altre XD
Sei mitica <3

08/10/09, ore 20:20

Non sò che scrivere...mi piace ovviamente...ma è così vasta! Come hai fatto a scriverla...è un po' una mini-divina commedia! Cmq, 60 capitoli bellissimi! Alla prox.