"Verrà la morte, e avrà i tuoi occhi"
di AcrossTheUniverse

23/02/14, ore 13:27

Gli unici errori che ho riscontrato io in questa storia sono solo un paio di virgole messe dove non dovevano esserci, ma per il resto è perfetta. Così Hermione e Sirius si sono accorti veramente l'uno dell'altra nel quinto libro, quando sono tutti ospiti a casa dell'uomo. Tuttavia, io penso che Sirius l'abbia già notata al loro primo incontro. Tess

03/04/13, ore 22:15

Com'è romantica questa shot! *-* E' molto malinconica, ma i sentimenti trasudano da ogni riga e parola. Mi è piaciuta molto! Brava!
Baci
-Ste

03/02/11, ore 15:05

Devo dire che sono solo pochi giorni che ho scoperto l'esistenza di fanfiction su questo pairing strano e inusuale...così sono andata in giro a curiosare e ho trovato la tua storia!
Bella bella mi è piaciuta molto, diciamo che io amo Sirius in qualunque situazione, quindi...^^
Ti faccio ancora i miei complimenti!
1 baci8

09/01/10, ore 22:39

Complimenti per questa fanfiction. Non ho mai pensato a questa coppia, ma leggendola non mi è sembrata affatto strana o assurda, anzi.
La parte finale fa venire i brividi. "Eros e thanatos" poi...vabè, diciamo che ho la tendenza suicida a leggere e/o scrivere storie del genere. Mi piacciono le emozioni che solo storie del genere possono suscitare
Al contest siamo arrivate a parimerito (yuppie!! =D), e questa è la prima che recensisco, anche perchè a dire la verità bazzico solo questo fandom, quindi ho preferito cominciare con te!

08/01/10, ore 22:25

Ti devo fare i miei complimenti una piccola storia forte e incisiva. Mi sono piaciute particolarmente le descrizioni calzanti delle personalità dei due che fai a partire dagli occhi dell’altro. La contrapposizione tra ghiaccio e fuoco, giorno e notte. Gli occhi di ghiaccio di lui che spingono Hermione fino in fondo alla voragine e gli occhi ardenti di lei che spingono Sirius oltre il velo.
Una storia che tocca le corde del cuore di ognuno di noi e le fa vibrare facendoci sperare in un amore così fugace, passionale e profondo che ci spinge ai limiti della follia.
Complimenti^^

10/10/09, ore 19:55

Da brividi, questo breve racconto è da brividi. Non mi sono limitata solamente a leggere, ho proprio visto gli occhi di Sirius ed Hermione, li ho "sentiti" mentre vivevano il loro amore clandestino spezzato da un Velo... Non so se ha molto senso quello che sto scrivendo perchè quando leggo qualcosa che mi emoziona difficilmente poi mi esce fuori una recensione di senso compiuto. Sappi comunque che mi hai colpita al cuore, e quindi di cuore ti faccio i miei complimenti e ti dico: brava Irene.

10/10/09, ore 15:04

bella :D mi piace molto la contrapposizione degli occhi di ghiaccio di sirius e gli occhi di fuoco di Hermione :D

10/10/09, ore 15:04

Bella, particolarmente incisiva.