Lui parlava con le fate. [He smells of Hamburger!]
di ballerinaclassica

26/07/11, ore 18:45

Finalmente, finalmente, posso rilassarmi e dedicarmi a recensire le tue storie *-*
Quasi non ci riesco a credere ç_ç
Ah e ovviamente a rileggerle.
Sono davvero meravigliose (dall'UsUk non ci si può aspettare altro) e sempre, sempre, sempre originali *-*
Amo come riesci a caratterizzare i personaggi e amo le tue descrizioni così precise e palpabili, tanto che si vede proprio l'azione svolgersi davanti ai propri occhi *^*
Sei un'autrice fantastica ed è un vero piacere leggere le tue storie, lo dico e lo penso davvero <3
Questa poi é fantastica, sebbene sia appena all'inizio (e devo dire che é stato proprio crudele interrompere quest'ultimo capitolo in maniera così brusca ed ambigua ù.ù)
Spero davvero che un giorno tu possa trovare il tempo, la voglia e l'ispirazione per continuarla (questa come tutte le altre, chiaramente u.u)
Davvero i miei più sinceri complimenti **
Un bacio, Eleonora.

28/06/10, ore 16:12

Francis, non palpare Arthur! °A° (come ci riesca, poi, mi sfugge)
Ora, Alfred non può paragonarsi ad Arthur (così come Inghilterra e America sono distanti anni luce, e Inghilterra è quella superiore, obviously)
E, Cristo, ora Alfred vuole stuprarlo? D:
Non va mica bene così. Lo scotch in testa se l'è meritato, altroché.
"Tadaah, uno a zero per l'Inghilterra!"... ci voleva così poco per farli arrivare ai quarti, perchèèè? ç_ç
Ti prego, tipregotiprego, aggiorna il prima possibile *^*

28/06/10, ore 16:00

Inghilterra può.
Non c'è niente da dire, è adorabile. E come lo tratteggi tu è ancora più adorabile ^W^
Capisco il timore di Arthur senza scones (sisi), e capisco anche che non può non portarsi via cinque servizi da tea... sì, sto inventando per far colpo su di lui.
In ogni caso, mi aspetto che tu continui, non importa se dopo la morte, o senza una mano, o a letto con Francia (°A°), prima o poi dovrai aggiornare!
Vado a leggere il prossimo capitolo ^w^

05/12/09, ore 01:13

bella *w*! adoro queste due nazioni >_
(Recensione modificata il 05/12/2009 - 01:14 am)

29/11/09, ore 12:26

Bella e interessante, davvero.
Ho trovato sia il prologo che questo primo capitolo brillanti: i personaggi sono davvero loro, America nella sua insopportabile stupidità e Arthur così puntiglioso da farti davvero venire l'istinto di tirargli dietro qualcosa a volte XD
Hai uno stile molto scorrevole, piacevole da leggere e intriso di un'ironia che fa sorridere e non stona mai (sarà che Arthur si presta?). Ottimi anche i riferimenti agli altri personaggi, seppure indiretti e non sempre dovuti ad un vero e proprio dialogo - tra le palpate di Francis e i vari "aru".
Le fatine, poi, sono un tocco di classe u_u (e mi è venuta voglia di Scotch =ç=").
Aspetterò scodinzolante il prossimo capitolo *-*

15/10/09, ore 16:48

L'ho letta oggi a scuola -insieme all'altra Grell- e... caspita, pure i ringraziamenti random? Ci sono rimasta, non me l'aspettavo °_° Soprattutto la motivazione mi ha colpito: " ... devo ringraziarla semplicemente per essere Kiacchan" [cit.]...insomma, grazie. ù__ù Non posso che sentirmi onorata, Igirisu-san!
Passiamo al commento:
"Alle sette e cinque minuti avrebbe pettinato le sopracciglia" [cit] Ok, a parte che questa pratica la svolgo anche io (si, mi pettino le sopracciglia. Anche se non le ho come Arthur...), mi ha fatto ridere la programmazione talmente precisa e puntigliosa di Iggy, così come il colore dei boxer che denotano un certo orgoglio patriottico. XD
Come primo capitolo mi ha lasciato parecchio incuriosita, e, leggendo l'avvertimento yaoi, spero di vedere qualcosa-oltre-ad-un-bacio tra i due.
Sempre ben scritta, precisa, abbondano le descrizioni proprio come piacciono a me.
Scontato dire che aspetto il prossimo? Intanto, va tra le preferite, nettamente!
See you next, ragazzaautoproclamatasiInghilterra!

15/10/09, ore 16:14

Hm.
Giacché è stato citato - e poiché non costa che qualche minuto -, il Pianista / Stalker recensirà.
Pacifico è il nome proprio dell'oceano, perciò va scritto con la lettera maiuscola. Per il resto - verflucht noch eins! -, non ho trovato alcun errore degno di nota, a meno che non sia divenuta cieca.
Come inizio, ammetto che non mi spiace affatto: la caratterizzazione di Igirisu è divertente quanto azzeccata - e chi non lo vedrebbe a pettinarsi le sopracciglia? -, davvero adorabile.
Francia Britannica, hm? Da parte mia, un pensierino ce lo farei anche, ma credo che questa Long Us x Uk non sia dello stesso parere, nevvero? Neh, dovrò accontentarmi di questo Pairing, allora.
Sì, hai ben capito.
Non voglio nessun bacio, l'uccellino del Ragazzo delle Piante è rotto perché lui non lo tratta gentilmente, ti odio anche io e blablabla, però seguirò questa FanFiction.
Arrivederci.
Chu.

- Saeko no Danna, il Giullare -

14/10/09, ore 23:52

oh cielo, Arty che si pettina le sopracciglia XD me_rotola per eccesso di risate... a dire il vero l'intera sua mattinata è alquanto sconcertante; poverello, dovrebbe fare come tutte le altre nazioni e svegliarsi 10 minuti DOPO l'inizio della riunione! XD Ho solo un'incognita: le fate in valigia, cioè la stessa valigia in cui poi incastra i boxer? O_O così mi traumatizzerà le fatine!!!