Dietro l'ingannevole velo delle apparenze
di Rorat

27/11/05, ore 21:04

Sempre molto bella, complimenti! Sono veramente curiosa di vedere come farai evolvere la vicenda...

30/10/05, ore 12:22

bellissimo questo chappye tutta la storia, Ryo è un gran co*****e non c'è che dire, perchè deve sempre contniuare a pensare a Kaory come una bambinuzza, non lo capisco proprio, ammetti di amarla e basta. Cmq contoinuala presto ^*^

29/10/05, ore 13:52

Complimenti! Un'altro capitolo emozionante! Se c'è una cosa di Ryo ke odio è il fatto che pensa a Kaori come a una bambina indifesa e a cui deve fare da papà e per cui deve sciegliere! Non ha ancora capito che deve semplicemente amarla! e non sarebbe male se le insegnasse un pò del loro lavoro! Cosa se ne fà di un martello quando il nemico a una pistola!?

27/10/05, ore 15:17

Bravissima. Hai disegnato un ritratto veramente perfetto di Ryo e delle sue paure e contraddizioni. Mi piace molto anche il tuo stile e le metafore delicate che usi. Davvero complimenti

chiara
25/10/05, ore 16:51

......ti prego aggiorna presto mi sono già riletta i capitoli almeno 4 volte non vedo l'ora che ci sia una svolta!! e mi raccomando una kaori mozza fitao!!

17/10/05, ore 14:12

Bello anche questo capitolo, mi raccomando fai diventare Kaori uno schianto!

13/10/05, ore 21:46

Davvero un'ottima fic, intrigante e scritta in uno stile molto vivace. Complimenti. Soono curiosa di leggere il seguito... aggiorna presto!

moka
26/08/05, ore 09:07

mi piace mi piace!!!!!bellissima la parte dei ricordi!!!!

21/08/05, ore 15:51

Non sò perchè tu abbia messo la parte dei ricordi ma devo dire che anche questo capitolo è bello!

Fedechan
17/08/05, ore 22:54

Fantastica! Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo! *__* E poi la faccenda di kaori è un bel mistero...bravaaa!!! A presto!

17/08/05, ore 18:23

Un capitolo davvero bello. Mi piace molto come descrivi i ricordi di Ryo e anche il passaggio sfumato al presente e poi ai ricordi di Angel è molto delicato e perfetto con il clima del capitolo. Davvero brava!

fantasyk87
14/08/05, ore 17:46

Hola, bravissima! Mi aspettavo qlc del genere dietro, soprattutto da Mick! Angel è davvero un bel nome, mi ricorda uno special di city hunter!! bye bye

fantasyk87
14/08/05, ore 17:43

Oh Dio, qyesto cap è stato davvero toccante! Tutti quei ricordi...Ryo e Hideyuki, Kaori...acc, ora ricomincio!ç___ç 6 davvero brava, aggiorna presto please xkè nn ce la faccio ad aspettare! bye bye ^^

14/08/05, ore 00:37

Ciao, qst fic promette davvero bene, ti esorto a continuarla, non solo perkè scrivi magnificamente ma perkè la storia è interessante e scorre bene! Ma era un sogno o no quello di Kaori? Mi lascia perplessa...vabbè, aggiorna presto! bye bye

14/08/05, ore 00:35

Ah ah ah, davvero divertente e realista la tua fic! Mi piace tantissimo, anzi sai ke ti dico? Sembra proprio tratta da una puntata della serie! Povera Kaori, sempre la solita solfa...Ryo è davvero insensibile! Contuinua così, 6 bravissima!!! bye bye