my wildcat;
di Hikary

17/11/16, ore 21:34

Salve, ancora io :)
Storia davvero molto carina, complimenti!
(Se non l'hai ancora fatto (ma probabilmente sì, visto che sono passati quasi 8 anni) leggi il libro, è davvero bello)

19/09/12, ore 21:35

Molto ad effetto l'ultima frase. Mi piace molto il rapporto che nel cartone si instaura tra Coraline e il gatto, che purtroppo nel nostro mondo non parla. Mi sono sempre chiesta se in quella casa non ci fossero più misteri da scoprire, proprio grazie a quel gatto. Tornando a noi, questa ff è adorabile **.

13/08/12, ore 17:56

Devi scusarmi. Non ho recensito la tua storia prima per, sarò molto sincera (cosa che non capita tutti i giorni) pura invidia. Già, invidia. (Quanto odio questa parola!) Invidia sfrenata. Invidia di te, della tua storia e del tuo modo così fastidiosamente splendido di scrivere. >.<
Cavolo, complimenti. Davvero.
Io me le sogno 8 recensioni così positive *.*
Il tuo racconto è davvero originale, assolutamente scritto perfettamente e... appunto, da invidiare
Perchè storie così belle se ne leggono ben poche in giro.
Bravissima.

*Liz <-- verde d'invidia XD

[Mi scuso ancora per quell'insolita e terribile invidia, spero che non abbia compromesso il vero significato della recensione. >.< Ovvero, lodare la tua bellissimissima one-shot!]
{Oh, e ti consiglio di leggerlo, il libro. E' piuttosto differente dal film di Selick, ma sono entrambi eccezionali}

27/12/10, ore 22:44

Che bella! La metto direttamente nei preferiti *-*
I miei più sinceri complimenti,
_Irene
PS: TI CONSIGLIO DI LEGGERE IL LIBRO.E' decisamente diverso dal film ma mi appassionano entrambi.

07/11/10, ore 18:35

Ascolta,devo essere sincera.
Questa one-shot è assolutamente BELLISSIMA.
STUPENDA.
Ah si,il libro è bello,ma molto meglio il film (che io so a memoria nel vero senso della parola)
Anche perchè il gatto è più dolce nel film e nel libro Wybie non c'è.
Comunque scrivi in maniera stupenda.
Complimenti

24/08/10, ore 21:39

Davvero bella, amo la coppia Coraline/gatto, sono molto carini insieme anche se lui la punzecchia di continuo e lei gli dà del mollaccione... ù__ù
Mi piace come hai reso il loro rapporto e come hai impostato tutta la fic, molto ad effetto. ^_^

29/12/09, ore 11:43

Sinceramente sorpresa,ti lascio i miei complimenti per questa inquietante quanto dolce ff!
Complimenti ancora,
Mozzichetti,Lion of darkness

07/12/09, ore 14:14

uau..ma che bella!:D
Complimenti! E' scritta bene e ha anhce una strana atmosfera che la rende particolare !*_*
Complimenti!!^^
Spero che en scriverai altre!

01/11/09, ore 19:09

Ciao, ehi scrivi niente male sai? Anche se corta è molto carina :)..non ho mai visto il film ma penso che mi noleggerò il dvd!XD

26/10/09, ore 15:31

Complimenti, è davvero molto, molto carina e lo stile è originalissimo. Il libro è assolutamente da leggere, mi raccomando... io l'ho letto parecchio tempo fa e lo adoro da allora. Il film è bello ma ha uno spirito un po' diverso... è meglio avere entrambe le esperienze. L'ultima frase è da premio letterario! Elisa

23/10/09, ore 15:20

Storiella brevissima,ma molto carina.Mi piace come hai descritto i dettagli dei soggetti in questione!

P.S.Anch'io sono una grande fan di Coraline e il libro te lo consiglio vivamente!E' bellissimo!

Very