≈Venus♥
di littlemoonstar

24/10/09, ore 21:35

Amoraaaaaa, sono di corsa perché devo studiare le ultime pagine del giorno. Comunque, porcaccia miseriaccia, mi sono resa conto di non aver recensito lo scorso cappy!! Uffff >.< sono idiota!! Cmq sono triste perché la FF è finita ç_ç ma ti seguirò ovunque!! Appena ho tempo, ti lascio una recensione più dettagliata!!! TVB

24/10/09, ore 13:56

Nuooooo, nn può essere già finita!!
Non ci credo!!
Sembra ieri che è iniziata!
sigh sigh...
Vabbè,però ci sono le alte che continuerò a leggere quindi posso sopravvivere!!
Alla prossima e complimenti!!
XoXo

24/10/09, ore 11:06

ho gli occhi a cuoricino....e non riesco a cambiarli^^ credo sia sufficiente per farti capire cosa ne penso? ^__^ brava..brava

23/10/09, ore 22:38

oooooooooh che bella *.* davvero questa storia è stata emozionante, mi è piaciuta molto, però nn è giusto uffy è già finita?? noooooooo =(
perchè non fai il seguito?? sarebbe fantastico :)
pensaci sarebbe proprio una bella idea...comunque complimenti baci ^^

23/10/09, ore 21:49

concordo con te che è sempre triste la fine di una ff anche se finisce bene, come in questo caso.
Un epilogo bello, che riusciva a completare un vissero tutti felici e contenti a una storia che era iniziata con la tristezza e i problemi.
Brava!
kiss :*

23/10/09, ore 19:57

bellissimo!!! davvero complimenti (sottofondo di applausi). che peccato, però, che è già finita!

ps.: potresti fare il seguito...

23/10/09, ore 15:32

EHi bella.. ma come, finita di già??? Uff.. vabbè, ti aspetto con la nuova ficcy allora! Non vedo l'ora, e complimenti per questo splendido capitolo.. davvero meraviglioso, come l'intera storia!*-*a prestissimo, un bacio,Noe-