Per Colpa di una Punizione
di Menel

lellina
16/09/05, ore 18:02

ABSOLUTELY PERFECT I COULDN'T THINK SUCH THIS UNBELIEVEBLE THING YOUR STORY IS WANDERFUL KEEP GOING ON I WILL FOLLOW YOU

Arien
31/08/05, ore 14:29

ciao! mucho bello anke qst cap! uffiiii, xkè nn gliel'ha data, "quella" risposta? quanto ce la farai agognare ancora una bella storia tra questi due?? =))) aspetto con ansia il prossimo cap, e complimenti x la scelta dell'università! =0 bacio!

23/08/05, ore 23:30

Complimenti,ho letto tutti e capitoli e ti dirò che mi è piaciuta molto la storia anche perchè avevo in mente una cosa simile [ah,i miei skleri sui GdR!] e alcune scene,incredibile ma vero,sono quasi uguali.. Non so ma mi sono immedesimata nei personaggi in maniera perfetta e questa è proprio una buona cosa!.Ancora complimenti ^___^! [scusa per la poca originalità del commento!]

Michelle Malfoy
23/08/05, ore 22:40

ciao ciao, wooow bellissimo questo capitolo!!!! davvero molto ma molto bello!!!! ^__^ sei bravissima a scrivere!! ti faccio i miei complimenti!! ^__^ e ti faccio gli Auguri per il test d'ingresso!! ciao ciao bax bax

Copilote
23/08/05, ore 22:26

Ciao!Intanto un grossissimo "in bocca al lupo" per il test di ammissione!Sper che tu riesca a passarlo!^_^ E poi...ma quanto mi è piaciuto questo capitolo!Però...quanto ODIO Luca...come si permette si baciare Ale??? Si ,lo so...stanno insieme...ma è proprio questo che non capisco!!!Non dovrebbero stare insieme!Sto scemo...mica si può mettere a paragone con Chris!!!Comunque...COMPLIMENTI COMPLIMENTI COMPLIMENTI!!!Scrivi proprio bene!Mi piace molto questa storia e Chris è proprio ganzo!!!^_^ Spero che aggiornerai presto!Al prossimo capitolo!^_^

invader
23/08/05, ore 22:19

certo che te lo lascio! Come sempre vai alla grande =) la storia ormai mi ha preso!

Lellina
29/07/05, ore 20:35

beh! che dire.. la lettura di questo mini-sequel mi ha fatto Correre certi brividi lungo la schiena che nn te lo dico!sei brava giulia e continua così so quanto c'è di te in questi racconti non reprimere mai questa tua parte fantastica perchè avrai sempre una tua fan

Arien
18/07/05, ore 18:35

ciao! ^_^ molto carino anke qst cap!! velentina mi sta simpatica, cm lo era kate in sotto il cielo d'irlanda! ale recupererà la vista, vero?? aspetto cn ansisssssima il prox cap e complimenti x la fine degli esami! bacio

Myriam Malfoy
16/07/05, ore 19:14

Ciao Tesoro....la storia è stupenda e questo cap veramente intrigante, Valentina mi piace molto e Chris ha fatto bene ad andarsene da quella scuola. Ultima cosa....Ale ha lacsiato Luca veroooo??? No perchè io non ce li vedo insieme, e forse Ale comincia a capire. Aspetto con ansia il prox cap, un grosso baxone, Myriam

16/07/05, ore 17:11

Non sai quanto ho atteso questo capitolo! E come ci ero rimasta male al terzo quando s'interrompeva! Continua a renderlo intrigante! Hai doti, i miei complimenti vivissimi! Attenta agli errori di distrazione che possono interrompere la fluidità del racconto e alle ripetizioni...Per il resto...Non vedo l'ora di leggere il quinto capitolo! Aspetto con trepidazione!

Michelle Malfoy
15/07/05, ore 23:53

ciao ciao, ho letto questi 4 capitoli solo oggi!! posso dirti solo che... è troppo bella questa fanfiction!! mi piace un mondo! sono arrivata alla fine del quarto capitolo e mancava poco che mi mettessi a piangere... perchè ho pensato... -ma è finito anche questo capitolo!!- e poi ho pensato... - uffa voglio leggere cosa succederà nel prossimo capitolo!- e poi - speriamo che aggiorni prestissimo!!!- quindi in ginocchio ti chiedo anzi ti prego... aggiorna presto!!! ti prego, ti prego, ti prego...! ciao ciao bax bax

Invader
15/07/05, ore 23:51

Ehehe, mi fa sempre un piacere immenso leggere le tue fics, hanno sempre quel sapore fresco e divertente che aveva Sotto il cielo d'Irlanda ( Irlanda che ultimamente sta creando qualche problemino anche a me...). Che dire? Ci stiamo già affezionando a Chris.. E' un personaggio diverso da Mike o Mark, sei stata molto brava. Continua così!

devil_90
15/07/05, ore 18:28

d'ho !!! sta ff me piace popo tanto !!!!! finalmente hai aggiornato ! cominciavo a pensare che l'avessi abbandonata ma per fortuna non è così !!!!!!! non vedo l'ora di leggere il continuo !!! spero che Ale torni a vedere e spero che quei due si mettano insieme in fretta ! poverini stanno soffrendo ... sigh sigh ... ciaooooo ciaooooooo a presto !

Valentina
15/07/05, ore 16:10

Cosa penso di questo capitolo? Bellissimo e scritto in maniera perfetta...con molti colpi di scena e che mettono al lettore tanta ma tanta curiosità...spero che troverai un posto per postare il prossimo capitolo...cmq nel mentre buone vacanze e divertiti

Invader
09/07/05, ore 23:06

Sei tornata! Ottima anche questa, i personaggi iniziano a piacermi, e la curiosità sale alle stelle!