Per Colpa di una Punizione
di Menel

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
miky_senpai
20/06/05, ore 16:15

ke dire? ho scoperto solo oggi questa ficcina...ed è stupenda!!!! m'è piaciuta veramente tanto!! nn vedo l'ora di poter leggere il prox capitolo! ^^

devil_90
17/06/05, ore 14:20

wow!!! sempre più bella,sconvolgente ed emozionante !!! sai non sono abituata a leggere certe cose .. cioè .. ho sempre letto storia "lei&lui" e mai "lui&lui" intendi ? però devo dire che mi piace !!! è popo carina !!! brava !!!! continua presto ! ciao ciao

17/06/05, ore 14:09

Un bel colpo di scena...ma spero sempre che Ale e Cri finalmente capiscano di essere fatti l'uno per l'altro. Cmq il capitolo è scritto benissimo come sempre...al prossimo aggiornamento allora.

17/06/05, ore 13:25

AAAAAAAAHHH!! lo sapevo ke sarebbe successo qlcs cn luca!!! ma d'altra parte se chris nn la smette di comportarsi così... Povero ale..!! è sempre + dolce... e danae sempre + stupida, oltra ke s*****a... grazie d aver aggiornato così presto!! un bacio! ^__^

Myriam Malfoy
17/06/05, ore 12:12

Allora tesoroo di nuovo in pista eh!!! Mi sembra logico recensire questo cap, anche perchè degli altri abbiamo già discusso, solo un piccolo consiglio verso Luca: dividimi Chris e Ale e ti ritrovi morto agonizzanre! Naturalmente Menel mi dari i diritti per ucciderlo...ma sono sicura troverai un modo per far finire il tutto a lieto fine. Danae prorpio non la sopporto, hai creato una stronzetta prorpio perfetta...ma ci voglono anche loro per movimentare la scena. Ancora compliemnti per questa nuova storia intrigante, un bacione, Myriam.

Minerva
17/06/05, ore 11:18

Ma un momento di tranquillità no? Quanto la adoro questa coppia(Ale e Crhis ovviamente)! Se quel deficente non la smette di fare il duro e non comincia a mostrare la sua reale sensibilità ti ammazzo^_^ P.s. questo è un consiglio che anche qualcun'altro dovrebbe rispettare(e tu sai a chi mi riferisco,vero?) Ti voglio bene "il tuo tessssorooooo!!!"

devil_90
15/06/05, ore 15:21

ok .. lo ammetto : mi piace un kasino sta ff !!!! ma ... passano all'altra sponda ? o lo sono già senza saperlo ? o è solo un tuo depistaggio ? ... mh.... (devil pensa .. il k è un miracolo) ... vabbè aspetto il continuo con ansia !!!! ciao ciao

yuna
15/06/05, ore 10:17

Ciao! E' bellissimo questo cap! Davvero emozionante... Descrivi davvero molto bene i personaggi, tanto da farli sembrare reali. Complimenti! Aggiorna presto... ^_^

14/06/05, ore 15:49

Mi piace veramente tanto il tuo modo di descrivere i caratteri dei personaggi e delle situazioni, il tuo stile è fluido e il lettore non può far a meno di leggere fino all'ultima riga non stancandosi mai... ...al prossimo capitolo, che spero posterai solo dopo aver dato gli esami...di nuovo in bocca al lupo...ma stai sicura che se sei brava come scrivi i tuoi esami saranno un successone

14/06/05, ore 15:44

ciaooo^__^!! grazie di aver aggiornato così presto nonostante l'esame, (ke t auguro ke vada benissimo..!!)anke qst capitolo mi è piaciuto mucho! dai ke quel muro di berlino ke è chris si sta sciogliendo... mentre ale è sempre più tatoso..!! continuaconrinua!!! bacio arien

12/06/05, ore 21:10

Ciao^^! Questa tua nuova ficcy già mi piace...mmm, i due gemelli sono troppo ok, bella caratterizzazione non c'è che dire..aspetto aggiornamenti! P.S:buona fortuna per gli esami^^! kiss Lady

09/06/05, ore 16:59

wow !!! mi piace un casino come primo cap !!!!!!!!! sono sicura che sarà una storia interessante ! questo Christian già mi piace !!!! ciao ciao a presto spero !

09/06/05, ore 12:54

ciao! che bella qst fic, mi piace un sacco! ale è TROPPO tenero...!! ed è proprio vero, ricorda moltissimo un elfo..! speriamo che il caro christian si addolcisca un pò..! aggiorna presto! ciaoo!!

09/06/05, ore 10:56

Come primo capitolo devo dire che è veramente bello...mi piace il modo in cui scrivi, al prossimo aggiornamento e nel mentre in bocca al lupo per gli esami

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]