La Maledizione Suprema
di Caillean

01/11/05, ore 22:09

Bello bello bello bello bello... la matassa si imbroglia sempre di più, ma intanto Tom si è mostrato con Draco per quello che è. Ed Harry? Povero ragazzo... e Draco? Narcissa morirà?? Sono convinta la creaturina abbruttita altro non sia che Ginny, vero? Posso sperare in questa ff in un loro avvicinamento?? Tremo per quello che succederà in seguito, ma non vedo l'ora che aggiorni!

11/10/05, ore 15:24

I tuoi capitoli meritano sempre elogi. E così, finalmente Tom comincia a mettere le carte in tavola, eh? Spero soltanto che la schiava che assiste Draco possa diventare sua alleata, perchè, altrimenti, sarebbe difficile immaginare una via di uscita, per lui. E tanti auguri anche a Harry, visto che ha tirato fuori il coraggio dei Grifondoro. Buona fortuna, Tom: riuscirai a mantenere salda la bella facciata? Ma, soprattutto: perchè dovresti volerlo fare? Non mi pare che tu abbia perso il gusto di torturare e ammazzare...

30/09/05, ore 12:32

Ma nuuu! Beh, lasciatelo dire Tel, è veraemente fatta bene questa fic! Ogni particolare coincide! Che bella, anceh a me sarebbe piaciuto farne una simile a questa ma son sicura che non mi sarebbe mai venuta fuori così! brava, bravissima!

25/09/05, ore 19:29

Uaaah che bella telanil!! Anche questo capitolo è beddizzimo.. Si.. è come un nuovo trio: Harry, Draco, Pansy. Però Pansy la vedevo meglio con Draco.. uhmm beh se va a finire con il padre non che ci sia differenza.. muahahah come sono cattiva!

25/09/05, ore 19:10

Bellissimo !!! Questo mi è piaciuto un sacco spiega bene quel che succede dentro la scuola.. Ahah Hermione is everywhere! buahah

25/09/05, ore 14:33

Bello anche questo chap! George porello.. Mi piace il senso di cupo che dai alla storia.. Sisi, ogni luogo lo vedo buio.. Brafa!

24/09/05, ore 20:29

Bella, veramente bella Fra. Complimenti, la voglio leggere tutta..!

24/09/05, ore 20:24

Uaaah ma questa la devo leggereeee uaaah *_*

08/08/05, ore 13:00

sempre, sempre meglio! ho notato un tuo cambiamento di stile...magari è una mia impressione, ma mi è sembrato che in scoperti! il tuo stile narrativo fosse leggermente cambiato, quasi fosse un po' più nebuloso, se capisci quello che intendo...qui, invece, mi sembri ritornata allo stile chiaro di ombre che inghiottono e dei figli dell'azzurro...magari poi è solo una mia impressione...comunque sempre più interessante... :-) alla prossima!

01/08/05, ore 11:45

Bene bene, una lunga attesa, ma finalmente ci stiamo rimettendo in pari, non c'è che dire!
La storia sta venendo molto bene, direi, la suspence mozza quasi il respiro e la curiosità fa novanta. Speramo solo che, con tanta carne al fuoco, nulla finisca per bruciare.
Solo due cose: per incendiare la pergamena, Harry avrebbe dovuto usare la formula "Incendio" (banale, ma canonica); le varianti filmiche non sono della Rowling, se si deve prestare fede a quanto scrive sul suo sito. E, seconda cosa, "Azkaban" si scribe senza "H".
Detto questo,... continua così!

31/07/05, ore 20:12

no!!!! lupin no! il seguito!!!:-) sempre bravissima come al solito!

25/07/05, ore 13:31

sempre più intrigante! la cosa più strana è che il rapporto tra Harry e Voldemort appare molto simile (ovviamente solo in superficie) a quello che Harry ha nei libri con Silente...bella idea, come se Harry rivedesse in "Tom" la figura del preside scomparso, anche se non ne ricorda l'esistenza...non so che dire...aspetto con ansia il prossimo chap! e grazie per la tua recensione!

heymi
24/07/05, ore 01:46

ma una bella harry-Tom?

23/07/05, ore 14:11

Sempre più intrigante....bellissima la scena della pergamena, mi è piaciuta un sacco! Sono sempre più incantata dal tuo stile...al prossimo chap!

01/07/05, ore 14:25

Un capitolo dove succedono parecchie cose interessanti, ma molte altre sono solo annunciate... Che dire? Restiamo in ansiosa attesa del seguito!