‘Calore’ e ‘Riscaldo’
di elyxyz

23/06/16, ore 00:03

oddio quando ho letto la ff stavo morendo sia dal ridere e dall'ansia(nl 1°caso perchè questi equivoci se ben resi,cm qua strappano delle grasse risate,e dl2°in quanto hai reso merlino talmente ic ke è difficile nn immedesimarsi in lui)

28/08/11, ore 16:04

Ma che simpatica!!!!!
altro che sorriso questa ha prodotto una risata in piena regola :D
che tipo Gaius!!!

04/03/11, ore 14:27

Adorabilmente divertente e maliziosa :D

25/08/10, ore 01:54

Recentemente - appena qualche settimana fa - ho cominciato a guardare, per noia, la serie "Merlin".
Ahem.
Progressivamente sono stata colta da tutti i sintomi di un incipiente, feroce, imbizzarrente, spietato.. FANGIRLISM. Dovuto a quei due.
Sì. Loro. Il Bully e l'Innocent.
Mi fanno sentire malissimo perchè sono DAVVERO MERAVIGLIOSI INSIEME! ♥ ♥ ♥
Quanto amore! Quanta tenerezza! Quanto SOTTOTESTO OMOEROTICO! °ç° *soffoca* *muore*
Comunque... dicevo.. in preda a questo tremendo fangirlism - mi passerà? Quando ci vorrà? Peggiorerà? QUANDO FANNO LA TERZA STAGIONE?!? - ho deciso di invadere la sezione delle fanfic dedicata ai due prodi eroi dello slash.
Mi sono imbattuta in questa storia. Ho riso e l'ho trovata adorabile e ben scritta.
Conto, quindi, di leggere ancora fanfictions su Merlin & Arthur e di spulciare le tue storie sino ad essere satura.
Complimenti ancora per la storia deliziosa.
Tornerò! *C*

20/02/10, ore 19:21

hai ragione definirla comica è riduttivo ... OGGI GIORNATA MONDIALE DELLO SGHIGNAZZO ...

18/01/10, ore 22:16

Ahaha! per capire alla prima occhiata se Artù e Merlino fanno certe cose, Gaius dovrebbe chiamarsi Dr. House o Sherlock Holmes XD E non capisco perchè dici che non è comica... tu hai un umorismo che mi fa impazzire, sul serio ^^ sottile ma penetrante, mi stai decisamente tirando su di morale ^^ E credo che davvero Merlino farebbe bene a sedare il principino se non vuole rischiare di non alzarsi mai più da un letto XD

20/11/09, ore 17:59

ahah xDDDD esilarante... povero merl però

15/11/09, ore 14:01

stupendo Gaius che capisce tutto!!e Merlin che è sempre più imbarazzato mentre lui parla..che carino!!che esagerato Artù però!!XD

10/11/09, ore 10:39

Ahahah Povero Merlin...
E' sempre colpa di Arthur e della sua di ingordigia xD
E Merlin non può far altro che assecondarlo, no?
E Gaius mi fa morire.. E' veramente pieno di mille risorse!
L'angolino mi è piaciuto molto!! Nozioni di cui non ero a conoscenza!
Molto molto carina e divertente!
Mi è piaciuta molto *-*

08/11/09, ore 22:03

Certo che il buon vecchio Gaius ne sa una più del diavolo XD mannaggia, non gli sfugge niente! *rotola*
Merlino che grida "NO!" e indietreggia era perfetto!
Una domanda: ma l'olio di vaselina non è quello che si mette ai neonati quando hanno rossore?
Divertentissima fic Ely, davvero, questo mio commento non le rende giustizia XD
Un bacione!
Katia

01/11/09, ore 21:05

Oddio, non avevo ancora letto il richiamo!!
Amore, queste cose mi fanno spuntare i lucciconi ç.ç
No, davvero, sembra concatenata alla mia "Promesse"

30/10/09, ore 20:18

Ero convinta di aver recensito! Me lo sarò sognato °_°
Comunque... Ely, non posso rischiare di morire soffocata ogni volta che leggo qualcosa di tuo, suvvia! Attentatrice! XD
A parte queste accuse - *lolla e strapazza la sua scrittrice adorata* - ti faccio come sempre i miei complimenti. Una shot fantastica! Baci,
Bella.

29/10/09, ore 13:11

Ecchimi Qui^^
Ma cosa gli combini sta volta a quella povera anima di Merlino? Addirittura maltrattato da quel principe insensibile, che non capisce i suoi sentimenti! >.<
Quello l'ha ridotto a uno straccio se chiede dei sonniferi a Morgana... ma purello ç_ç
Beh poi meno male che c'è Gaius che cerca di curarlo e dargli consigli ^^'' quel poveraccio di Merlino penso stesse per morire d'infarto coi consigli del vecchio... ho riso davvero di gusto!
Come sempre un'ottimo lavoro, leggero, pulito e divertente.
un bacione Shurei

Ps: Rimettiti presto ^o^

27/10/09, ore 11:19

AHAHAHAHAHAH
Fantastica!
Davvero mi sono ammazzata nel leggerla!
Complimentoni!
Bravissima, spero di leggere qualche altra cosa scritta da te perchè sei davvero bravissima!
Alla prossima Fujiko-chan

26/10/09, ore 17:05

Un pò (parcchio) in ritardo, ma alla fine eccomi qua come promesso!allora, la fic è spassosissima come sempre, perfettamente IC... magari sapessi anch'io tutte 'ste cose sull'utilizzo delle erbe... complimentoni! (p.s.:cm promesso ho aggionato la fi!). BACI!!!