E se io ti dicessi che mi sono innamorato di te?
di Sarah Corvinus

26/06/11, ore 14:13

u.u celto che commento! 1 cosa:Ho riso fin dalll'inizio,è troppo bella xDAnchio vado pazza per l'incesto...Certo che Ed fa' stragi di cuore!E chi l'avrebbe detto,data la sua statura al disotto della media? Stra che la voglio anchio la FullMetal SchoolxD Sono curiosa di vedere come andrà a finire...Continua,ti plegooooo!
(Recensione modificata il 26/06/2011 - 02:16 pm)

09/06/10, ore 09:33

wowowowow!!!
questo capitolo è impressionante: prima di tutto dalla presenza di ling, che mi sembra alquanto pervertito- in questa storia- (con la storia dell´incesto), poi il triangolo royxedxenvy, in cui il fagiolino se ne sbatte -quasi <__<- altamente, e la cotta di ed per il caro alpholse!!
sei ruscita a mettere tutto in capitolo XD
bravissima^^
spero di leggere presto il tuo prossimo capitolo!
DMC92

09/06/10, ore 09:23

ciao come promesso sono qui!!!
allora ti dico subito che mi incuriosisci sempre di più ^^^
ho letto anche i commenti ai commenti e quando ho letto che avresti inserito anche heideric... quant´è puccioso nel film, peccato che alla fine muoia V__V
mi piace che tu ti rifaccia anche al film per la tua storia, perchè vuol dire che FMA ti piace un casino- come a me XD tra l´altro!!!
parlando come se non avessi ancora letto il prossimo capitolo, non vedo di vedere roy!!!
penso che metterò la storia tra i preferiti ^^
ciao by DMC92

08/06/10, ore 16:23

CIAAAO!!
mi chiamo DMC92 e se vuoi d´ora in poi mi sentirai nelle tue storie, a recensire e recensire..
non male come prima presentazione, riesco a fare di peggio v__v
comunque adesso- che tu lo voglia o no XD- ti lascerò un piccolo commento, perchè questa storia ha catturato la mia attenzione:
comincio subito col dire che la coppia edxenvy non è la mia preferita- preferisco la edxroy^^- ma ha una mente molto aperta, e chissà magari me la farai anche piacere ^^
quindi seguirò molto attentamente...
mi è piaciuto l´inizio, sopratutto il plic plic iniziale- mi piacciono tantissimo i piccoli particolari- e anche che tu non abbai inserito al, trisha
ecc. , non perchè non mi piacciano, solo perchè voglio vedere conduce questa storia.
quindi dopo aver letto il tuo inizio la mia curiosità era alle stelle!!!!
ho già letto anche gli altri capitoli, ma quelli te li commmenterò domani, perchè adesso devo andare V__V,, ciao ancora XDXD

23/12/09, ore 23:18

Ma nooo xD ho visto solo ora che ti hanno recensito solo l'ultimo capitolo, fortuna che hai continuato ad aggiornare io in genere se succedono cose così ne rimango demoralizzata, vorrei avere la decisione che hai tu xD
Comunque mi piace la tua fanfiction la trovo interessante e mh ultimamente non sono in grado di fare recensioni edificanti quindi scusa magari è anche l'ora tarda ma non so che dire xD
Tu continua ad aggiornare che io non vedo l'ora di leggere *_* (ps: se ti sono sembrata folle forse è perché un pò lo sono xD)
A presto, ciao ciao

15/11/09, ore 20:40

Cioè hai messo tutte le mie coppie preferiteeeee X3!!!!
Uffi!!
Speriamo che Ed se la intenda con tutti i citati **
Ihih... sono pazza lo so ^^""
COmunque bellissimo il capitolo!
SOno curiosissima del seguito!!
Aggiorna presto ciauu

15/11/09, ore 12:14

heeeeeeeeyyy ^^ da quanto tempo xD allora... yes la fic diventa sempre più interessante xD e questa scuola mi piace ù.ù fossero tutte così >.> magari più per i compagni di classe xD e amo Roy XD comunque posso dirti solo di stare attenta alla punteggiatura ^^' rileggi attentamente tutto qui XD anke perchè hai un buon metodo a parer mio ^^ deve solo essere curato di più xD bene alla prossima ^^ baci Nii

13/11/09, ore 22:22

wow! però, bell'inizio giornata! se l'entrata a scuola è qst nn oso immaginare il resto della giornata!!!!!!!
povero envy anke a scuola è perseguitato dal legno!(ç____ç sigh ndEnvy)
ehi Ed, che mi fai un pò di posto lì vicino a te? anch'io voglio vedere Heiderick in versione prof, se poi insegna storia dell'arte anche meglio!!!!^____________________^
ok, roy vuole farsi accoppare dalla sottoscritta già dal 1° giorno di scuola....non si deve neanche lontanamente permettere di toccare Ed con un dito!!!!!è_____é altrimenti può tranquillamente dire addio ai suoi attributi!!!!(ma a te non piacevano le RoyEd?! ndRoy)(sì, ma questo non vuol dire che ti permetterò di molestare tatino Ed!!!!ù____ù ndGg)
complimenti! splendido capitolo mi è piaciuto molto!^^ non vedo l'ora che aggiorni.
alla prossima. kiss kiss
P.S: in bocca al lupo per scuola!^^

13/11/09, ore 21:59

ciao Rieeeeeeeeee....che bello hai aggiornato!!!!! (non vedevo l'oraNd.Me) (anke io Nd.Evy)(e tu cosa centri?Nd.Me) (io centro sempre u.u Nd.Envy)...coooomunque per MSN non preoccuparti ^^...però non ci becchiamo mai eh!!! spero di sentirti presto....passiamo a parlare di questo capitolo....ih ih ih anche io in questo caso (e non solo) adoro l'incest come te e ling (che mito che è XD).... allora riassumendo... roy è innamorato di ed, envy è innamorotato di ed e non lo sa, ed è innamorato di Heiderick (la mia coppia preferita insieme a EnvyXED ^///^) e quest'ultimo...bho di lui non si sa^^.... come ho già detto spero si concluda con ed e suo cuginooooo *ç*...ma non si sa mai (non scegliere Roy nonscegliereroynonscegliereroynonscegliereroy....)! a presto (spero)
Baciii

13/11/09, ore 19:01

Quella scuola è una gabbia di matti, mi pare tanto la mia classe (prof compresi... ^^) Beh, che dire? Troppo divertente!!! Prof Heiderich?!?! Sììì, lo voglio anch'io un prof di storia dell'arte così!!! Posso rapirlo? ^^ E Ling, poi... anche lui, troppo forte, ihih... Ma il migliore è Envy!! Wiiii, mitico!! Ihih... Ok, dopo questi sproloqui, prendo congedo: mi è piaciuto davvero, sìsì, sapero che aggiornerai presto! ^^
Lady_Firiel
P.S.: Occhio agli erroretti di battitura! ^^ Non sono molti, eh, ma ci sono... Possono capitare! Ciao! ^^

03/11/09, ore 19:33

waaaaaaaaaa....bellissima!!!! che mito che è envy (come al solito d'altronde u.u) non vedo l'ora di leggere il seguito...ihihih certo che Envy me lo fa disperare Eddino a furia di ricordargli di essere un tappo (CHI SAREBBE IL FAGIOLINO IPERMINUSCOLO CHE NON è BUONO NEANCHE A CONDIRE L'INSALATA?!!! Nd.Ed) si, va bhe...=_=
ma ci srà la envyXed vero?veroveroveroveroveroveroveroverovero????^^ lo spero perchè è la mia coppia preferita (non si era capito XD Nd.tutti)! alla prossima!!!

29/10/09, ore 17:04

ma così mi fai arrossire ^\\\^
vabbè cumunque bello anche questo chap! e molto divertente ^^ chissà cosa combinano quei due >.> hihi al prossimo! ^^ Ciau

29/10/09, ore 15:42

Sìsì, Heiderich mi va bene lo stesso, mi accontento, basta che ci sia Envy! (Manianca! Nd Envy)(Io?!?! Nd me) Eheh, carino come primo capitolo, mi è piaciuto... Oh, e così Ed ha tanti ammiratori, eh? Ma che bravo... ^^ Che bello, non vedo l'ora di leggere cosa combineranno a scuola quei due... ^^ Aggiorna presto, kisu! ^^
Lady_Firiel

29/10/09, ore 15:34

complimenti!!!! anche questo capitolo è bellissimo!!!!! sei troppo brava!!!
ma com'è che Envy si dimostra sempre un maniaco?!?!?! e che cavoli anche a suo cugino deve fissare il culo(anche se condivido che ha un sederino niente male!!!*ç*ndGg)(ehi! lo visto prima io!!! ndEnvy)(dettagli ndGg)
non vedo l'ora di vedere cosa combineranno quei 2 a scuola..... ok, è spacciata peggio delle nostre case!!!!!
bravissima continua così che vai alla grande!!! bacioni alla prossima.
P.S:*messaggio per Envy*: può darsi, ma se devo scegliere preferisco decisamente Ed in versione legnetto!!!!!! e credo che in fondo un pò di ragione me la dai anche tu, vero?!

29/10/09, ore 15:32

Bisex...
Be non che sia così male, ma non li ho mai sopportati... Mi sanno di depravati -.-...
Comunque! Questo capitolo è troppo carino...
Ma non ho capito se è un narratore in terza persona, a raccontare o Envy...
Be...Comunque aspetto il prossimo capitolo con impazienzaaaaaaaa **!!!!