Il tesoro del pirata
di maryku

15/04/12, ore 00:00

ciao maryku, ho letto questa ff tutta d'un fiato, è una di quelle storie che ti prende di più man mano che la si legge, è vero alcuni passaggi sono un pò così così ma è pur sempre molto bella..... non so se pensi più a riprenderla visto che son passati 3 anni, ma è un vero peccato visto che la parte più bella doveva ancora arrivare......comunque ho letto anche destini intrecciati....stai facendo un lavoro magnifico complimenti!!! Non so se leggerai mai questo messaggio, in ogni caso ti abbraccio forte, ciao!!!!!!!!!!

08/06/11, ore 00:16

davvero carina la tua idea.. spero di leggere presto il proseguimento!! ho iniziato a leggerla per sbaglio.. credevo fosse "completa".. e invece no... sigh.. triste.. non sono molto paziente!!! però ti ho messo nei preferiti, per non dimenticarmi di te!!!
spero di lggerti presto!!

02/11/09, ore 15:06

E quindi il mistero è svelato!! ^^ i due imbucati non eran altro ch il resto della famigliola di Ranma (cetro tra cugini,padre e sorella Obaba si è presa carico di tutta la famiglia Saotome XD) capitolo carinissimo e IC, adoro le scene divertenti che riesci a tirare fuori, sono felice che stai continuando questa storia, ha delle potenzialità ottime e ti incito a continuare (altrimenti diventerò anche io un oni ahahaha) Spero aggiornerai presto mary un bacione forte forte!

28/10/09, ore 22:17

Cielo! Mi ero persa due cap! Ora riprendo subito. Non mi aspettavo il ritorno del maniaco/marinaio, se fossi stata in Akane sarei scappata a gambe levate. Molto bella la scena della spesa, quando Ranma aiuta Akane a portare le buste nonostante abbia Shampisuga alle calcagna. E poi ci sono questi due nuovi personaggi, Ranko e Genma! Un po' lo sospettavo :P e la ciurma si allarga ancora. Complimenti, solo le tue descrizioni sono un po' troppo approssimative, andrebbero approfondite, comunque sono contenta di questi aggiornamenti.

26/10/09, ore 21:12

Come al solito m stupisci sempre!
Ma... Hai aggiornato!! *_________* Me essere feicissima e saltareper tutta casa!
Però... Il mio fatellone non si è visto, in questo caitolo *Steph si imbroncia*
Mi toccherà aspettare, vbb.
Cero che ho capito chi sono quei due, la sorella e il padre di Ranma.
Ranko, Grandissima v.v
Che dire, adoro questa storia, e tu sei sempre bravissima!
Adoro come scrivi, spero che non mi farai attendere troppo per i prossimo >_<
Dai che scherzo! Ti voglio bene!
Un bacione.
Konny.