Un Padre Sconosciuto
di Tawariell

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/12/18, ore 14:09

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e devo dire che è veramente bellissima😍😍 i viaggi nel tempo mi hanno sempre affascinata e ho adorato il reincontro tra Anakin e Padmé dopo la morte, complimenti vivissimi 😊

11/06/12, ore 22:37

wow! scrivi in un modo sublime: mi ha lasciata senza parole! ho letto solo questo capitolo e me ne sono già innamorata! <3 toccante l'ansia di Leia! L'hai davvero descritta bene! :) e quella frecciatina a Luke sulle padawan; una nota comica che non stona affattoe carina. :)

28/07/11, ore 16:48

Mi è piaciuto il capitolo precedente, anche se forse un pò troppo veloce. Mi sarei soffermata di più sulla descrizione dello stato d'animo di Anakin e sulle aspettative di Leila, ma magari questa fase l'hai riservata per i capitolo seguenti.
Questo terzo capitolo è invece ben fatto, mi piace molto come hai costruito il personaggio di Anakin (per il Cielo spero tu non gli riservi la fine che hanno deciso per lui nei romanzi), promette bene. E anche Leila è molto migliorata qui.
Bravissima!

26/07/11, ore 21:12

Ok, la prima parte è un fantastico modo di riassumere più o meno tutti i cambiamenti avvenuti dopo la battaglia di Endor, sembra il bollettino di una testata giornalistica però non è noioso e aiuta anche chi non segue Star Wars a capire quali sono le fondamenta della storia.
Mi è piaciuto l'incentramento iniziale su Leila, appena riesco proseguirò nella lettura perchè voglio vedere in che modo Ani si può correlare a Bakura (cioè, so quel era il suo ruolo nel libro visto che ce l'ho, ma voglio vedere come tu l'hai sviluppato).
Bravissima, ottimo inizio!

Zed
12/01/07, ore 02:37

si...assolutamente si... appongo il bollino Lucasarts a questo racconto. Mi ha dato l'impressione di vedere l'appartamento, Leila dai capelli sciolti, un pò crespi e Luke vestito di nero come nel ritorno dello Jedi, mi ha dato l'idea di vedere quel vecchio uomo traslucido immagine dello stanco e ORIGINALE Anakin Skywalker. Anche se non avrei calcato la mano sulla rabbia per Jan...che cos'è la tortura di un farabutto in confronto a quarant'anni di brutalità e violenza perpetrata dall'impero? Comunque si. Ottima conoscenza dell'ambientazione (anche oltre ciò che dice la trilogia classica) e buona sensazione. La forza scorre potente in te, tipetta...

angel_87
10/01/07, ore 01:30

Ho respirato l'epilogo, ho sempre desiderato vedere anakin in questo modo. Un uomo umano, un bambino troppo avvolto di passione. E' una delle ff più belle che io abbia mai letto... i miei più vivi complimenti silvì

02/01/07, ore 03:01

Ho letto i capitoli che mi mancavano in un fiato e sono contenta di aver potuto leggere la fine di una ff così bella ! Tutto va bene e ben bilanciata e i sentimanti sono credibili al massimo...anakin poi fa tenerezza...come si può non amarlo in questa ff che poi lo hai fatto indifeso e la fine è stata la più giusta che potevi mettere. Non mi stanco di dire che questa storia è fantastica!!!!!!

Jenny76
30/12/06, ore 00:53

Adesso che la tua storia è conclusa Silvì mi sentro un po' felice e allo stesso tempo un po' triste perchè mi ha tenuto compagnia per molto tempo! Come mi avevi già preannunciato hai rotto gli argini in questo epilogo, facendo davvero sfogare echiarire i due amici ritrovati! Del resto tutti noi ci siamo sempre immaginati cosa si sarebbero detti dopo essersi ritrovati nell'aldilà, visto che nel film non si è potuto vedere ,se non con un breve sguardo d'intesa tra loro. Tutta la scena esprime un gran senso di pace e serenità (e anche di commozione e affetto finalmente espresso senza remore,ma senza rinuciare ad un giusto pizzico di ironia e simpatico cameratismo): è un lieto fine con i fiocchi che i personaggi della NT credo si meritino, visti gli avvenimenti e ild estino tragico che li ha visti protagonisti. Il cerchio è davvero chiuso!

Vale3
28/12/06, ore 11:48

Wowo Silvì sono senza parole!! E' meravigliosa e dolcissima! Che carini Ani e Obi, sono davvero come li avevo immaginati. Caspita però, ora la tua fanfic è finita!! Dai, dai, dai alla prossima! Baci baci!!

27/12/06, ore 21:07

Semplicemente bellissima!

25/12/06, ore 16:46

splendida Silvì... Splendida!

02/12/06, ore 15:20

dopo tanto tempo torno qui... e rileggo questa splendida storia... torno un po' a casa e ne sono felice^^

23/10/06, ore 14:58

Finalmente stai finendo questa lunghissima(e bellissima)storia! Non ti preoccupare per me, che ti seguo dal primo capitolo: mi metterò un paradenti se scriverai qualcosa di tanto zuccheroso. Eheheh!

21/10/06, ore 19:56

Bel capitolo Silvi, e non sempre le cose melense sono noiose.

28/08/06, ore 20:32

Non so come commentare... triste, ma bellissimo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]