La gita nella foresta sperduta
di A Beautiful Girl

23/08/10, ore 17:58

è molto carina questa fan fiction, complimenti, mi piace come scrivi, descrivi le cose, e mi piacciono anche i nomi che si danno misty e lucinda.. Brava continua a scrivede, aggiorna presto e ciao

28/05/10, ore 16:18

questa storia è fortissima!perché non la continui? io credo che potrebbe diventare bellissima...comunque,anch'io penso che,se misty(w misty!!!)dovesse incontrare (quell'odiosa di)lucinda non farebbero altro che litigare!!!epoi mi piace anche perché scrivi benissimo e c'è il mio paring preferito,ash/misty ^^

07/01/10, ore 20:17

Ciao! Mi piace molto l'idea della tua fanfic! Anche se devo dire che io adoro la coppia LucindaxPaul ma non fa niente! Molto bella la tua fanfic, e anche divertente! Non vedo l'ora di sapere come continua sono troppo curiosa! ^_^
Ancora complimenti
Ciao! ^_^

07/01/10, ore 20:17

Ancora complimenti
Ciao! ^_^

06/11/09, ore 21:29

che bello! mi piacciono queste sorie con le coppie che piacciono a me! continua sono molto curiosa di sapere cosa succederà bravissimo/a XD

06/11/09, ore 02:53

beh devo dire che lucinda, non si smentisce proprio mai... è sempre la solita, pensa solo a mettersi in mostra... e comunque se ci pensa un momento arriverebbe a capire il motivo per cui misty è cpsì scontrosa con lei... spero solo che il mio presentimento e quello di misty non si avveri... adesso che sono arrivati a destinazione, ovvero in questo campo estivo dove si respira un'aria fresca e pura, inizia la missione... ovvero esplorare e cavarsela da soli senza i pokémon o almeno se hanno bisogno d'aiuto devono aiutarsi gli uni con gli altri... ce la faranno? Chissà... io sono più che convinta di sì, anche perchè grazie a questa esperienza nasceranno non solo nuove amicizie, ma anche storie d'amore che sicuramente vorremmo anche vedere per la maggior parte realizzate nell'anime... ah dimenticavo ho anche notato che nemmeno ash e paul ancora si sopportano, speriamo che quest'avventura li faccia diventare amici e lo stesso vale per misty e lucinda, mi auguro davvero che molto presto diventeranno amiche... bene detto questo ho veramente terminato, anche questa fic mi sta incuriosendo sempre di più... ora ti saluto e mi raccomando non collassare a leggere gli orari in cui ti ho scritto le recensioni, perché sono abituatissimissima a fare queste ore piccole... continua così & al prossimo capitolo... ciao ciao!!! (Recensione modificata il 06/11/2009 - 11:42 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2010 - 06:11 pm)

01/11/09, ore 18:46

Oddeiiiiiiiiii!!!!!! XD scusa,sto impazzendo dalla curiosita! Paullllllllllllll!!! XQ____ ok,basta! La tua fic mi ispira moltissimissimissimooooo!!!!! >.< posta presto ^^

31/10/09, ore 21:55

Ok ti do un altro consiglio....Di non pubblicare subito i capitoli sennò non ce suspance e non fanno in tempo i lettori a commentarti :) e ovviamente se vuoi ai commenti puoi rispondere appena concludi un chappy a ogni capitolo :) kmq passando al capitolo, davvero molto caruccio...Xò ti consiglio di allungarli un pochino..:) dai ora scappo spero k farai tesoro dei miei consigli che non ne rimarrai delusa fidati e avrai presto nuovi lettori =) kiss bye bye