Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: A Beautiful Girl    31/10/2009    8 recensioni
I nostri eroi organizzano una gita in una foresta sperduta e pericolosa, in più senza i loro Pokémon. Ma ciò porterà grossi guai, ma farà sbocciare nuove amicizie e nuovi amori.
(Ash/Misty)(Vera/Drew)(Lucinda/Kenny)(Brock/Daisy)(Paul/Zoey)(Gary/Nuovo personaggio)(Melody/Barry)
Genere: Romantico, Avventura, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Lucinda

Lucinda

 

Finalmente! Siamo arrivati a destinazione! Non posso crederci che sia vero! Fra poco mi metterei ad urlare dalla gioia.

Vengo spinta dagl’altri fuori dal pulmino. Appena fuori, respiro profondamente, lasciandomi trasportare dal vento che mi soffia sulla faccia. Onestamente, sono molto contenta di andare ad un campo estivo, tranne per una ragione: LEI, ovvero Misty Williams, la bambolina. Non la sopporto! C’è l’ha con me da quando ci siamo viste. Perché? Perché è troppo orgogliosa. O forse perché è scema. Ma questo non m’importa.

Per un bel po’ La Bambolina, Zoey e Daisy mi stavano parlando, e io annuivo solamente, tanto per fare finta di partecipare alla conversazione. Ma ero troppo impegnata a mettermi lo smalto sulle mani, quindi non sono stata per niente attenta, anzi, forse solo al 99%. Mi ricordo che mi stavano parlando di una bussola, credo. Vabbè, chissà che sciocchezza sarà, e poi io di bussole non me ne intendo proprio. E poi c’era La Bambolina, e io non volevo nemeno sentirla.

-Ehi! Consinda, muoviti! Stiamo decidendo cosa fare in questa gita. Muoviti, non dormire in piedi!

Ecco, si parla del diavolo, e spuntano le corna. Tsk

Mi inserisco nel cerchio e inizio ad ascoltare.

-Che ne dite di esplorare?- propone Barry.

-Hmm…troppo rischioso! E se ci spunta qualche pokèmon pericoloso?- interviene preoccupata Vera.

-Ci pensa Paul a toglierlo dai piedi!- dice Ash con aria di sfida rivolto a Paul che ricambia con un occhiataccia.

-io sono d’accordo con Barry- interrompe Melody, -secondo me esplorare è la cosa migliore da fare.

-Okay, allora è deciso! Esploreremo per una settimana intera!- decide definitivamente Brock.

E, senza perdere tempo, incominciamo ad incamminarci.

 

 

 

  
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: A Beautiful Girl