Everytime we touch
di A Beautiful Girl

08/12/11, ore 21:32

Ma perchè tutte le storie che mi piacciono sono incomplete da secoli TT0TT
Va bhe, smettiamo di piangere e presentiamoci XD
Sono SerMisty (ma va! XD) e AMO la tua storia. Davvero, non ho parole. E' geniale! Magari mi venissero in mente idee così, a me!
Complimentissimi, è stupenda. Vorrei chiederti di aggiornare, ma di solito quando arrivo io la gente non aggiorna più TT__TT Cos'è, faccio paura? (si n.d.Ash) (grazie tante n.d.io)
E' bellissima questa storia, non finirò mai di ripeterlo! Finisce nelle ricordate, e se aggiorni la sposto nelle preferite! (ricattatrice! n.d.Ash) (lo so ^^ n.d.io)
Ciao ciao!
Ser

04/02/11, ore 22:58

okay. Io non ho parole. Tu SEI UN GENIO. Questa storia è magnifica!!!!!!!! Se non vuoi farmi morire di ansia, ti prego aggiornala!!!!è una storia incredibile, piena di colpi di scena, comica e entusuasmante al tempo stesso, incredibile e stupenda... insomma sono diventata la tua fan numero 1!!!!!!

Dunque, mi piace tanto quando Ash insegue Misty, saltando da un'albero all'altro, e mi hai fatto morire dalle risate quando Ash pensa di aver preso il ciondolo e invece ha preso...pff...il reggiseno di lei!!!
E poi mi è piaciuto troppo quando lei gli dice"A CUCCIA!!!" e lui veramente a a cuccia!!!oddio, sei un genio...ti prego aggiorna questa storia, sto impazzendo...^^'
A presto,
p.s.: sai, volevo dirti questo... mi piacerebbe diventare tua amica, perché, dopo aver letto la tua storia, mi è sembrato che tu non sia una ragazza qualunque, come quelle che si vestono tutte coi leggins o cose simili... devo dirti che anch'io mi sento come... diversa, e questo penso sia il mio pregio migliore, perché sapersi distinguere dal gruppo è im portante! almeno per ciò che penso io(e comunque, se tu hai preso questa frase - non saprei perché - come un'offesa, beh non voglio offenderti!)vabbè, comunque la mia mail è: emilia.gozzano@fastwebnet.it
mistyemily
(Recensione modificata il 05/02/2011 - 07:41 pm)

24/08/10, ore 13:42

ahahah, bellissimo complimenti, mi piacciono molto tutte le tue storie, anche l'altra, XD complimenti, ti prego aggiorna presto, è questine di vita o di morte.. Ciao
(Recensione modificata il 24/08/2010 - 01:45 pm)

18/12/09, ore 20:48

Ciao!!!!Mi piace molto questa tua storia!!^^ Scusa se l'ho notata solo ora ma sono spesso impegnata con lo studio e perciò sono stata pochissimo al pc in questi due mesi. Ho visto che sei di Genova=) Oddio sei la prima che vedo XD Io sono in provincia di Savona ma diciamo che spesso solo a Genova *w* Bhè che dire..aspetto un tuo prossimo aggiornamento!=)=) Bacio!

06/11/09, ore 02:12

wow, che dire... capitolo davvero divertente, soprattutto la scena imbarazzante fra ash e misty, mi ha fatto morire dalle risate per non parlare di quando la rossa ha chiamato cane il corvino e poi sempre lei gli ha ordinato a cuccia ahahahahah... per il resto ti ripeto la fic la trovo sempre più coinvolgente e sento che a poco a poco diventerà sempre più fantastica ad ogni capitolo che inserirai^^, va beh detto questo ti saluto e mi scuso per l'immane ritardo nel recensire... inoltre ho notato che ash sta iniziando a provare un certo interesse per misty, visto che è rimasto incantato a guardare i suoi occhi °^°... le domande per il prossimo capitolo sono: adesso che farà ash, dopo esser stato catturato e misty gli ha chiesto di rimanere con lei, brock e melody, diventerà buono e difenderà il palazzo oppure continuerà ad essere ostile? Misty riuscirà a tornare a casa o resterà per sempre nel villaggio? PS ah dimenticavo per il ciondolo ero convinta che misty glielo desse ad ash e invece no, però ha fatto qualcosa di veramente sorprendente laa rossa gli ha salvato la vita togliendogli il pugnale dal petto e almeno in questo, ash deve essere riconoscente a misty... spero tanto che lui si sdebiterà nei confronti di lei... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... continua così, a presto... ciao ciao!!! (Recensione modificata il 06/11/2009 - 11:09 pm)
(Recensione modificata il 02/01/2010 - 05:54 pm)

05/11/09, ore 13:48

Belluuuuuuuu
qst chappy mi è piciuto tnt!
aggiorna presto