Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: A Beautiful Girl    01/11/2009    6 recensioni
Misty, una giovane e coraggiosa adolescente, va in una casa abbandonata dove c'è un pozzo malefico. La ragazza viene misteriosamente trascinata dentro e si ritrova in un mondo parallelo.
Qui farà molte amicizie e scoprirà il vero senso dell'amore. Ma un terribile nemico entrerà in scena...che cosa succederà? Riuscirà Misty a tornare a casa? E se ci fosse qualcuno, oltre al nemico, che volesse impedire ciò? Scopritelo nella mia fan ficion!
Genere: Generale, Avventura, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ash, Misty | Coppie: Ash/Misty
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Okay ragazzi

Okay ragazzi. Ecco qui il mio nuovo capitolo di everytime we touch. In questo episodio succederanno molte cose. Spero che vi piaccia. Lasciate un commentino e ringrazio tutte le persone che hanno recensito, e quelle che hanno messo la mia storia nei preferiti e nelle seguite. Bacio!

Buona lettura…

 

 

Everytime we touch

 

 

Cap. 3

Il rosario

 

 

 

-Hai sentito cos’ho detto?!- urlò il ragazzo legato, guardando Misty.

-No, non dargliela!- urlò a sua volta Melody .

-Dammela, se non vuoi che vada a finire nelle mani sbagliate!- insistette Ash.

-Ma se la dai a lui sarà peggio- insistette anche Melody.

Misty non sapeva a chi darla. Per tutta quella confusione nella sua testa, l’altro mezzo demone l’aveva già preso.

-Ma brava- si congratulò ironico Ash.

Misty guardò il mezzo demone che le aveva rubato il ciondolo. Era una specie di millepiedi gigantesco, nero come la pece, anche se non sembrava affatto simpatico. A Misty vennero i brividi soltanto a guardarlo. Aveva un punto debole: gli insetti. Quando ne vedeva uno aveva paura, figuriamocene a vederne uno gigante, cosa provava.

Il mostro teneva in una delle sue tante mani il ciondolo dei demoni, e lo ingoiò.

-AAAAAAAAHHH!- si disperò Ash –guarda che hai combinato! Sei una stupida!

-Bada a come parli, idiota di un cane!- si difese Misty

-Cane a chi?!- si infastidì Ash.

-A te! …Ma cosa?

Il bruco incominciò ad ingrandirsi ancora di più. L’effetto del ciondolo stava sfortunatamente funzionando.

-Wow, sembra una delle torri gemelle- si stupì Misty.

-Torri che?- non capì il corvino.

-Lasciamo perdere…- a Misty scese una gocciolina dalla testa.

L’altro mezzo demone, spinse volontariamente bruscamente la rossa verso l’albero di Ash. E cominciò a circondare i due ragazzi con la sua coda.

-Aaah…- soffocò Misty da dolore, stringendosi forte al petto di Ash.

-Odio quando le donne mi stanno così vicine- ringhiò il corvino, poi al ragazzo venne un’idea.

-Senti, toglimi il pugnale dal cuore, se non vuoi fare una brutta fine. Il nemico, anche se ha ingoiato il ciondolo è molto meno forte di me. Se solo mi togliessi questo maledetto pugnale riuscirei a sconfiggerlo.

-NO MISTY, NON TOGLIERLO!!!- urlò Melody, incominciando a correre, ma fu fermata da Brock.

-Zitta tu! La devi smettere Melody! Sei solo una sciocca, illusa e vendicativa!- urlò il ragazzo a Melody.

-NON PROVARE PIÙ  A RIVOLGERMI LA PAROLA IN QUESTO MODO!- gli ribatté contro, poi scoppiò in lacrime.

-Passando a te- il corvino si rivolse a Misty –toglimi questo pugnale!

-Mai!

-Fai la dura, eh? Pensaci un po’ su….vorresti morire?- chiese alzando un sopraciglio.

Nessuna risposta da parte della rossa.

-Sono l’unico qui che lo può sconfiggere.

Intanto il bruco strinse più forte le sue prede, facendo andare Misty sempre più attaccata ad Ash.

-Ahia…o-okay…- Misty alzò il braccio, e con un colpo secco staccò il coltello dal cuore di Ash.

-NOOOOOOOOO!- urlarono contemporaneamente Brock e Melody.

-Ah ah….eccomi di nuovo in forma, dopo tanto tempo- urlò dalla gioia Ash. Rapidamente prese la sua spada e tagliò in due la coda del demone, poi gli salì sulla testa percorrendo il suo corpo e lo tagliò in tanti pezzettini senza difficoltà.

-Wow…c’è l’hai fatta!- esplose Misty dalla gioia. –Non ho mai visto nessuno così forte. Sei in gamba!

-Tsk…non accetto i complimenti da una stupida ragazzina- sbuffò il giovane.

-GRRRRR! MA SEI INSOPPORTABILE!- poi Misty incominciò a camminare verso un albero, si chinò e raccolse il ciondolo.

-L’ho trovato!- esultò Misty, mostrandolo a Melody e a Brock, poi si diresse verso di loro correndo.

-Brava…- fece un piccolo sorriso Brock.

-Bene- fece un ghigno Ash –adesso dammi il ciondolo dei demoni.

-MAI!- urlò MelodyMisty, non glie lo dare. Ne farà cattivo uso. Ci ucciderà tutti!

-Non ti immischiare! È una questione tra me e lei.

Misty non fece niente. Strinse il ciondolo nella mano destra. Alzò lo sguardo, e guardò il mezzo demone negl’occhi.

Ash rispose allo sguardo. Lei aveva degl’occhi così belli…di un verdolino chiaro…o forse erano celesti? Non lo capiva bene. Però, erano bellissimi.

Ma a cosa penso” scosse la testa subito dopo “lei è una mia nemica. E poi, devo avere il ciondolo”.

-Dammelo…se non vuoi fare una brutta fine- la continuò a minacciare.

Ancora nessuna risposta.

-Ehi, senti, se mi dai il ciondolo dei demoni vi lascerò in pace, altrimenti…beh, morirete tutti. E tu sarai la prima.

-Non ho paura!- rispose Misty gelida. Notò che Ash si stava arrabbiando. Una calda atmosfera c’era intorno al mezzo demone.

-Misty, non sottovalutarlo- provò a dire Brock –ti farà fuori.

-Non lo sto sottovalutando- si rivolse a Brock, poi continuò a parlare ad Ash –Ehi, tu lasciami in pace! Vai via…cane- aggiunse con una risata.

-CHE COSA?!

-Misty, smettila!- la provò a fermare Brock.

-Adesso basta. ME LO PRENDERÒ CON LA FORZA!!!

-Misty, CORRI!- urlò Brock. Misty non se lo fece ripetere due volte, e cominciò a scappare, seguita da lui.

La rossa non aveva una meta precisa. Scappava, per paura. L’aveva sottovalutato, senza badare a chi le dava buoni consigli.

“Sono stata una sciocca” pensò.

Ash intanto saltava rapidamente da un albero all’altro.

“E molto veloce e rapido. Non riuscirò mai a fermarlo” pensò la rossa, continuando a fuggire.

Intanto il sangue continuava ad uscirle dalla ferita.

-Brock, dobbiamo aiutarla!- disse Melody, guardando Misty che scappava da Ash, che ormai l’aveva quasi raggiunta –hai qualche idea?

Brock frugò nella tasca, poi rivolse un sorriso alla castana.

-La mia astuzia le servirà pure a qualcosa.

-Misty, indossa questo rosario, grazie ad esso potrai essere velocissima- urlò Brock un attimo prima di lanciarglielo.

-Veloce…ahah preso! Fregato!- lo prese al volo Ash, indossandolo, ma non notò nessun aumento di velocità in lui.

-Ma cosa…?

“Ehi, il rosario non sta avendo effetto! Che fortuna” si girò Misty mentre correva, ma, per sbaglio, inciampò, facendo volare via il ciondolo più avanti.

-Oh no!- Misty non riusciva ad alzarsi, per il tanto sangue perso durante la corsa.

-Questo rosario non avrà alcun effetto, ma adesso il ciondolo è mio!- esultò Ash saltando ancora più rapidamente da un albero all’altro.

-Presto Misty, dì una formula magica!- le gridò Brock -Grazie a quel rosario puoi dirne una.

-Oddio mio, quel maledetto ragazzo-cane sta per prendere il ciondolo, e in più non conosco nemmeno una formula magica.

Ormai Ash era vicinissimo al ciondolo. Lo stava per prendere…

-A CUCCIA!- gli ordinò Misty, e grazie a quelle parole, il rosario che portava al collo Ash si illuminò, facendolo cadere a terra.

-A cuccia, a cuccia, a cuccia…- ripeteva continuamente Misty, alzandosi e andando verso il mezzo demone, finché non prese il ciondolo.

-Ciao Ash!- gli fece la linguaccia la rossa. –A cuccia.

-Maledetta…- ringhiò Ash.

Misty mostrò il ciondolo al mezzo demone, poi gli fece vedere che lo stava mettendo dentro la tasca della sua maglietta.

“C’è l’ha in quella tasca”.

Ma, appena la ragazza si voltò alle sue spalle se la mise nella tasca dei pantaloncini. Così, anche se l’avesse sorpresa, non se lo sarebbe preso.

Mentre Misty ritornava dai suoi amici, Ash aspettò un attimo di distrazione da parte della ragazza, raggiungendola, e facendola cadere a terra insieme a lui.

Il corvino mise le sue gambe intorno al suo bacino, e con la mano sinistra le stringeva il polso, mentre con l’altra mano controllò nella tasca.

-Non c’è nulla…- sussurrò fra sé Ash. Misty si lasciò sfuggire una risatina, poi si tappò la bocca con la mano libera.

-Ti piace scherzare, eh? Beh, te ne pentirai. Tanto ho capito che il ciondolo sta sotto la maglietta- ghignò.

-Sotto che?- Misty arrossì –No, no. ti giuro, non sta lì.

Ash non badò alle parole di Misty, e frugò dentro la maglietta della ragazza, che girò lo sguardo dall’altra parte.

-Ah ha! Trova…to!- Ash arrossì di colpo. Aveva preso la cosa sbagliata!

Melody mise una mano davanti agl’occhi di Brock, imbarazzata, mentre il ragazzo dalla carnagione scura le mise una mano davanti alla bocca, anche lui molto imbarazzato.

Misty invece aveva voglia di esplodere. Arrossì anche lei.

-…Ops- provò a sorridere il ragazzo. Infatti, al posto di credere di aver preso il ciondolo, aveva preso il reggiseno della rossa.

Misty, per la rabbia gli diede un pugno così forte, che lo fece volare via, facendolo atterrare davanti a Melody e a Brock.

Melody si fece due risate.

-Ah, ah, ah!!! Mi sarebbe piaciuto mandarlo ad un comico!- rise. (Concordo NdIo)

-Zitta! È tutta colpa di questo maledetto rosario!-. Il ragazzo provò a toglierselo dal collo, ma con pessimi risultati.

-Grrr! Perché non riesco a toglierlo!- si lamentò Ash.

-Semplice. Quel rosario non si può più togliere- rispose Brock. –Rimarrà sul tuo collo per sempre.

-Che cosa?!- si spaventò AshP-per sempre?!

-Sì- confermò Brock con un ghigno.

Misty in quel momento raggiunse i tre.

-Ehi Ash, perché non rimani un po’ con noi?- chiese Misty, sorridendogli.

-COOOOOOOOSA?!?- urlarono spaventati Ash, Melody e Brock contemporaneamente.

-Ok, la mia è solo un’ipotesi, sai, per un po’ di tempo.- roteò gli occhi Misty.

-Uff…va bene- sospirò Ash, non ammettendo che era pienamente d’accordo con la ragazza dalla coda laterale.

“Oh no!” pensò Brock “adesso Ash resterà con noi. Misty, stai attenta, nella mente di quel ragazzo non si sa mai che cosa succeda”.

E tutti e quattro i nostri amici se ne ritornarono al villaggio. Nessuno diceva niente, avevano tutti la mente tra le nuvole, pensavano tutti alla stessa cosa: che cosa sarebbe successo ora?

Però Misty, venne assorta da un altro pensiero, che le fece diventare lo sguardo triste.

“Quando tornerò a casa…?” si chiese nella sua mente la rossa, ignara di tutto quello che sta per accadere.

 

To be continued…

 

 

  
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: A Beautiful Girl