Cose molto Cattive
di Hikary

16/11/12, ore 17:28

CIAOSSU ! :3
Solo una parola : MAGNIFICA ... STUPENDA ... FANTASTICA ... lo so: sono più di 1 parola,ma sono fatta così ^^"
Allora:
Ormai Rein è diventata grande,troppo per stare con la sorella e la sua innocenza.
E' così grande che dice bugie...
Quindi si diverte di più a stare nell'oscurità,dove tutto è più misterioso e segreto...
Si diverte a stare con il suo misteriose Eclipse
*W*
La faccenda dei due amanti è molto intrigante,e l'immagine di una Rein completamente diversa dal suo essere responsabile, me gusta mucho =w=
Che posso farci,amo quei due,e di conseguenza le BlueMoon *^*
Questa Fic sarà anche piccola ma ricca di emozioni all'interno,ti dico già che la adoro *W*
Amo le storie con,un certo senzo,"amori proibiti" :3
Trovo che il titolo sia perfetto e che rispecchi esattamente ciò che avviene nella storia,ovvero "Cose molto cattive"...
Sei stata davvero brava a scriverla,e il fatto che la dedichi alla tua prof ti fa onore
X3
Le utlime 2 frasi mi hanno fatto brillare gli occhi: "volevi prendere la notte,pricipessa?" " E invecemla notte ha preso te"
Non so come esprimermi,questa fic è finita tra le preferite,e un motivo ci sarà,ma non so come dirlo
-.-"
Diciamo che amo questo stile,che ogni racchiude significati importanti,è facile da leggere e ti appassioni ad ogni parola che leggi *W*
Ora ti saluto C;

Tapati le orecchie perchè ti urlo un foooooooorte  CIAOSSU,in modo che lo senti ovunque tu sia :3
SayonaraRin

10/06/10, ore 09:32

Stupenda! *-*
Premettendo che sono una fan SxR non posso trattenermi dal dire
quanto sia bellissima questa fiction!
Effettivamente anche io sono stata delusa dall'anime (e soprattutto dalla gyu)
però anche il manga lascia l'amaro in bocca, perchè non ha una vera e propria fine.
Questa fan fiction è breve, ma diretta e coincisa, peccato però che finisca qui, l'ho riletta circa 20 volte! XD
Comunque sarebbe fantastico se scrivessi una long su loro 2, avresti una lettrice assicurata *alza la manina*
Un Kissone! <3

11/03/10, ore 17:13

SplendidaH. *_*
Sono una fan di Rein e Shade, e credo di non essere stata l'unica a rimanere oltremodo delusa dall'anime trasmesso - ahimè, che scempio...
Il rapporto oscuro trattato è molto...reale, ecco. Potrebbe essere nato per caso, come potrebbe essere che Rein, accortasi dei sentimenti per Shade, tenti di evitare quanto più dolore possibile alla sorella.
O, semplicemente, l'amore così è più eccitanteH. ù_ù
Brava davvero! ;)

22/11/09, ore 11:49

*-*
Bellissima
*-*
Sinceramente ADORO Rein e Shade/Eclipse quindi non posso far altro che inchinarmi alla tua bravura davvero *-*
Splendidissima

10/11/09, ore 12:41

ciao!
allora...concordo con tutto quello k hai detto del manga alla fine della storia (e poi se ci fai caso le codine di fine nel manga sn + caruccie, sul cartone sembra k abbia dei fili elettrici al posto dei capelli!) e io adoro la reinXeclipse quindi la storia non poteva che piacermi! è scritta bene e anche il contenuto mi piace *_*
quindi va a far compagnia alle sue nuove sorelline fra le mie fanfiction preferite xD
ancora complimenti, cio ciao ^^

08/11/09, ore 16:01

Premettiamo che non sono un'amante della RxS, tutt'altro. Quindi trovare una ff su questa coppia che non mi faccia venire l'orticaria è un miracolo. Mi è piaciuta moltissima la tua storia: breve, diretta, colpisce come un proiettile ed esprime l'oscurità che in fondo è realmente contenuta nel cuore di Rein. Complimenti ^^