Learn to be lonely
di sydney bristow

28/12/09, ore 10:56

Ma noooooo! XD non può andare cosi! Flavia sei crudele! COmunque finalmente edward ha avuto il coraggio di muoversi verso l'ignoto XD brava Flavia questo capitolo era stupendo XD
davvero mi hai scritto una lettera? Wow xD non vedo l'ora di ticeverla XD grazie
mi hai scritto il tuo indirizzò? Così posso risponderti XD
grazie mille XD un bacione by linda

27/12/09, ore 18:26

Ciao!!! Ma lei va via??? No dai, insomma si è un vampiro, ma l'ha salvata e poi se voleva farle male di occasioni ne aveva già avute. Uffa non può andare via e basta. Bacioni Lisa

25/12/09, ore 18:11

scusa ma lo scorso kappi lo ltto ieri sera tardi e nn ho potuto recensire
mamma mia sn in lacrimeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,non è giusto xo questa forse sarebbe stata la reazione + logika anke in twiligh
un kiss buon nataleeee
P.s alice fa qualkosa Q.Q

25/12/09, ore 17:28

se bella se ne va la faccio a fettine! certo che edward poteva essere un po' più delicato... non c'è da stupirsi se bella si sia cagata addosso! comunque il capitolo è bellissimo. auguroni! posta presto. un bacione

25/12/09, ore 16:55

Ciao cara! Buon Natale anche a te! Bellissimo capitolo, trovo che hai reso bene lo stato d'animo di Edward. Bella continua a essere veramente tumba... se Edward avesse voluto "mangiarla" lo avrebbe fatto in qualsiasi momento, no? Non si è accorta che le ha salvato la vita? Mah... è proprio tumba! Ci sentiamo, complimenti e a presto! Vannagio

24/12/09, ore 15:32

mmmmm.... edward edward ma nn gli poteva dire la verità Completa.. DEL TIPO SONO UN VAMPIRO.. MA NN MANGIO LE PERSONE.. E TI AMO PERDUTAMENTE.! DEVE DIRE SEMPRE LE COSE A METò.! -.-'
ufffff speriamo ke bella si accorga presto che nn è un vampiro cattivo edward è buono..!! ='( edward è diverso o.! bella svegliati lui ti ama..!!!!
ok fine momento *me ke parla cn persone nn visibili..e irreali*
cmq bravissima..!! e buona natale anke a teeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!! ^,..,^

24/12/09, ore 14:21

quella reazione d bella nn me lo aspettavooooooooooooo O.O
scommetto ke lei tornerà poi da lui rendendosi conto ke nn può fare senza d lui e se ne fregherà completamente delle specie d edward...hihihih
cmq è bellissimmooooo!! complimenti!!!
buona vigilia d natale e anke buon natale!! ihihih smack!!

21/12/09, ore 01:32

Flaviaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 eccomi eh nn sn sparita!!! lo so sn stata assente x ben tre capitoli, ma stasera li ho letti tutti e torno a recensire cn la speranza k d'ora in poi io possa essere sempre puntuale! xD cmq complimenti i capitoli sn bellissimi, qnd ho letto il 17 m è dispiaciuto 1 po' x bella ma leggendo il 18 m sn trp diverita (anzi concedimelo *me so popo pisciata sotto*)a legge de edward k fa ql scherzo a mike (a tal proposito, t dico k anke una mia amica lo fece, ma a lei finì peggio xkè il padre della tipa a cui lo fece era un poliziotto che l'ha minacciata -.-'') e soprattt la sua risata sadica....anke qst chp è stato bello, x 1 momentino ho pensato k stesse pe morì davvero ma x fortuna c'è glitterman xD che altro dire? credo k, se bella riesce a rimanere un po' lucida e a ricordarsi d cm lui l'ha fatta uscire, siamo arrivati al momento della verità...io lo spero proprio così la smettono d fare gli sciocchi! ora t saluto che vado a ninna sciauuu

19/12/09, ore 13:56

Opss...mi sa che ora deve dargli un po' di spiegazioni, certo che lei è veramente sfortunata =( Adesso sono veramente curiosissima di vedere cosa si inventerà!!!Bacioni Lisa

19/12/09, ore 10:33

o.O Il momento della verità è vicino, molto vicino!! Bravissima! Trovata geniale!!! Edward ha ragione: Bella è un'attira disgrazie! Tanti baci e a presto!

19/12/09, ore 01:18

ahah sarebbe da sballo passare il natale con i cullen a guardare nightmare before christmas xD... e il paragone con la sposa cadavere mi ha fatto rotolare dalle risate xD .. ma tu guarda come bella riesca a fare sogni premonitori .. solo un picciolo accorgimento... " Renee...un libro di cucina, magari era la buona volta che imparasse a fare un piatto di pasta" = che imparava <-- corretto.. alla fine quando edward la salva, ti sei data in fretta in furia per finirlo, è un guazzabuglio di velocità

18/12/09, ore 22:54

oddio!mazza che sfiga!però,che immaginazione che hai!^^ la trasforma?la trasforma?muore?crepa?gli prende un colpo?non mi puoi lasciare così!spero posterai presto,per la tua salvezza!XD ciauuu kiss

18/12/09, ore 21:44

WOW finalmente bella si è accorta che in edward c'è qualcosa che non va! EVVIVA XD
Certo che tutte le sfighe se le becca lei cioè non è da tutti riuscire a cadere in una cavità con annesso un fiume sotterraneo occultato XD
Poveraccia XD è messa male secondo me ci manca poco che va ancora in coma XD
Pe fortuna che c'è Edward che da bravo vampiro della situazione la salva
Comunque brava Flavia che ci stupisci ogni volta XD sei un genio e non mi stancherò mai di ripetertelo XD
Ci sentiamo! Ciaociao!
(Recensione modificata il 18/12/2009 - 09:46 pm)

18/12/09, ore 20:47

sei una ESSE.A.DI.I.CI.A (sadica). ma una botta di culo nella vita di quella povera ragazza no? e mo'? cosa succede? voglio proprio vedere cosa combina il tuo cervellino. comunque io entro su msn generalmente la sera verso le 8.30, poi è possibile che mi trovi anche ad altri orari. posta presto. un bacione. W INTER

18/12/09, ore 18:23

anche tu una fan del mitico Tim Burton??
hihihihihi
cmq bel capitolo, certo che Bella è sfigata da far paura.
Avrebbe bisogno di farsi benedire XD