Learn to be lonely
di sydney bristow

09/03/10, ore 17:01

evvivaa, sei tornata e la storia va a gonfie vele. certo che preferire la famiglia di vampiri alla propria è dura. ma che mostri si è presa la mamma di bella. meno male che ci sono eddino e alice
ben tornata

09/03/10, ore 16:54

Molto bello questo cap,
sono contenta che abbia risolto tutto :)
sto ancora gioendo per il salvataggio di Bella, Renee proprio non la sopportavo^^'
aggiorna presto che sono molto curiosa ;)
kiss Dreamerchan

09/03/10, ore 16:26

e finalmente è arrivato il principe azzurro,bè in questo caso vampiro.^^ non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!a presto,spero.baci

09/03/10, ore 16:06

ma cosa vuole quella vichiaccia?!?! caroline poi...

grande entrata d edward!! ahahah alcie poi!!! dal senatore!!!! è un ganio!!! ihihih XDXDecco dv erano spariti anke se lo sapevo già... XDXD

complimenti!!! ^^

09/03/10, ore 16:01

Ho aspettto, ma ne è valsa la pena!!! XD
Cmq mi sto dando alla pazza gioia per festeggiare il quasi salvataggio di Bella! Lunga vita a Edward cavaliere senza macchia e senza paura!!!
Bel capitolo, molto divertente!
Di un po'... per Caroline ti sei ispirata a The Vampire Diares?
Spero che in famiglia fili tutto liscio e che il possimo aggiornamento ci sarà presto!
Bacioni, Vannagio!

09/03/10, ore 15:46

Florida nn tanto florida..ahahaha..xD
questo capitolo è stupendo già dal titolo xDxD
Grande Alice *-*
W il senatore ^^

Anke io nn vedo l'ora di diventare maggiorenne ed andarmene di casa..
forse è triste ma è così..
sogno la mia libertà ogni giorno..
spero ke la situazione a casa tua si risolva..
Baci..^^

09/03/10, ore 15:31

sììììììììììììì
super eddy e super alice in azione!!
meno male che sono venuti a salvarla,ma con che gente si è dovuto imparentare?? no non lo so!
altro che umbridge!!
che poi che razza di madre è? non sa neanche cosa mangia la figlia!!

22/02/10, ore 09:17

Ehi! Ciao! Avevo perso le speranze. Sono contenta che tu abbia aggiornato finalmente! Il capitolo mi è piaciuto molto, ma devo farti un piccolo appunto. Alla fine del capitolo, Edward dice a Tanya che trasformerà Bella in vampira. È un po’ OOC da parte sua. Nei libri della saga, lui è sempre stato contrario alla trasformazione di Bella. Cmq, sono contenta che Edward abbia deciso di intervenire e sono sicura che troverà una soluzione al problema! Baci, Vannagio!

21/02/10, ore 22:05

Ti perdono, ma cerca di rifare un ritardo così mostruoso. Vai Ed e riprenditela!!! Continua cosìì! Bravissima come sempre! A presto ;D

21/02/10, ore 20:34

Ciao..
è il mio primo commento..
mi sn iscritta da poco ed ho appena finito di leggere la storia..
mi piace molto la tua storia *_*
i personaggi rispecchiano molto il libro..
tranne Renee..l'hai fatta diventare una belva xDxD
però le complicazioni ci vogliono..
mi piace questo suo nuovo carattere xD
stupenda la parte su Rosalie *_*
(quella dell'orfanotrofio..)
Spero posti presto il prossimo capitolo..^-^

20/02/10, ore 22:13

FLAVIA! madonna quanto ce l'hai fatto sudare questo capitolo! Ma è stramegagalattico! *Tifo da stadio* EDWARD! EDWARD! EDWARD! EDWARD! EDWARD! EDWARD! EDWARD! EDWARD! EDWARD! EDWARD! EDWARD! EDWARD! EDWARD!
Bene bene bene, secondo me renè non è che se la passa tanto bene con un vampiro centenario assetato del suo sangue che sta pensando ad almeno 10milioni di modi per ammazzarla atrocemente (io propongo di farla mangiare dai cani! così finalmente serviranno a qualcosa di utile tipo ripulire la savana dalle carcasse!)
Edward con i suoi colpi di genio mi stupisce sempre di più! Cioè prima si dimentica DELLA COSA PIù IMPORTANTE CHE AVREBBE DOVUTO DIRE A BELLA poi improvvisamente.... cioè mi piace molto questa cosa! EDWARD! EDWARD! EDWARD! EDWARD! EDWARD! Finalmente ha capito qualcosa! grande voglio vedere come finisce la carneficina! muhahahaha! un bacio by linduz

p.s. TANIA CREPA! TANIA CREPA! TANIA CREPA! TANIA CREPA! TANIA CREPA! TANIA CREPA!

20/02/10, ore 14:25

Ehì!!
Grazie x il fatto del nik.
Comunque...sarebbe meglio passare subito alla parte: e la volgiamo morta.
Tralasciando il fatto che la odiamo.
AAAAAAAAAARGGG. #.#
Uccidiamolaaaaaaaaaaaaa.
Okok, apparte i miei vaneggiamenti complimenti per il capitolo.
Uccidiamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. x D
Smììle^^

20/02/10, ore 14:13

noo, bella che se n'è andata? ma poveraa.
mi spiace per edward, spero che corra a riprendersela, così si risparmia i soldi dell'aereo.

20/02/10, ore 14:04

Bello questo cap^^
A morte Renèe!
ma come farà il duo Cullen con il sole?
bè almeno Bella potrà vedere Edward brillare e morire dal ridere...XD s
periamo che riescano a riportare Bella a Forks...
aggiorna presto, mi raccomando ;)
kiss Dreamerchan

20/02/10, ore 13:16

il duo cullen è in azione!! ihihihi cm sempre riusciranno a fare qualcosa...sn dei geni insieme!! XD ihihi

complimenti!! ^^